Seven Days of Pain [Mission Level: Survive], Heavenly Kingdom's Coming! [Parte OT e Regolamento]

« Older   Newer »
  Share  
Vaalin
view post Posted on 11/5/2009, 20:00




Chiunque abbia già ricevuto sufficienti informazioni può iniziare a scrivere e postare, anche solo una parte, se necessario, aggiungendo magari ulteriori scelte che si vorrebbero fare e per le quali ancora non si hanno dati.
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 11/5/2009, 20:33




Se sono di bassa rilevanza i nemici li posso trattare autoconclusivamente? Comunque io devo aspettare Riki con la mia Tecnica, senza di quella non combatto :D

Ah, domanda: se durante la missione noi ci trovassimo a viaggiare per un certo tempo, o se riposassimo, ci sarebbe un conseguente recupero di chakra?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 11/5/2009, 20:51




Se la rilevanza è inferiore a uno, potete agire come meglio credete - più realismo uguale più punti exp e quindi ryo alla fine; più premi in definitiva.
Per farvi prender la mano con la situazione, e per orientarmi anch'io ho preferito non iniziar subito con incontri veri e propri, ma con questi "non-rilevanti".
Una cosa che non ho detto sinora: la rilevanza complessiva in un'area si divide per il numero di personaggi capaci di e intenzionati a combattere - che sian giocanti o meno.

Sì, si recupererà Chakra, ma dipenderà dai tempi, il luogo e la qualità del riposo.
 
Top
Funkymonk_86
view post Posted on 21/5/2009, 19:12




Are you alive?...sono anche scomparso per 2 settimane e non è cambiato nulla!!! O_O
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 21/5/2009, 19:33




Sono occupato nel gestire il bambino. [Cit.]
È un brutto periodo, fine scuola.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 21/5/2009, 20:54




Io sto aspettando che postino le persone cui ho chiesto di farlo :peo:

Se torni alla pagina prima, Funky, ci sono delle domande per te - da te dipendon anche le risposte di dragonbest, per la cronaca xP
 
Top
Funkymonk_86
view post Posted on 26/5/2009, 00:06




Ah scusa avevo perso una pagina!!!
Mhh, per suna la cartina è proprio messa male...vedo cosa posso fare questa settimana.

Ma non ho trovato le altre domande...
 
Top
Vaalin
view post Posted on 26/5/2009, 21:02




CITAZIONE (Vaalin @ 6/5/2009, 22:03)
Per poter dire anche a Funky e Dragonbest come continuare, avrei bisogno che mi dicessero quanto ho prima richiesto :pwn:
CITAZIONE
Ricordate che i vostri pg non sanno che le cose stanno così [riferito alle mappe - nota], al massimo possono notare vagamente suoni o immagini che dian un'idea, ma niente di che. Vi posto questa cartina perché voi, come utenti, possiate dirmi dove volete andare.
Una volta saputo ciò, vi scriverò cosa troverete lungo la strada e nel luogo - eventualmente bloccandovi o proponendovi altre scelte.
Dopo aver chiarito dove andrete e cosa troverete, farete il post tenendo conto di queste cose e, spero, divertendovi :3


Lo so, non c'era modo meno diretto di dirlo xD
In pratica vorrei sapere dove il tuo pg intenda muoversi - che so, si dirige alla fattoria, ad un cancello, nel centro esatto della città?
Appena mi dici questo, io vedo di scriverti se riesci a giungere nel luogo senza intoppi o se vi siano cose non previste che potrebbero attirare la tua attenzione - magari benché tu non voglia, come nel caso in cui ti imbatta in chissà che mostro.
In ogni caso comunque metterei anche più o meno cosa è possibile vedere - stringato in poche parole, dimodoché siate voi a descrivere la situazione, interpretandola secondo la vostra sensibilità.

Per la cartina di Suna non importa che ti uccida di lavoro, ho trovato un sistema - malvagio - per farne a meno, volendo, quindi puoi pensare a postare con calma xP
 
Top
Vaalin
view post Posted on 27/5/2009, 21:19




[Rikimaru:]Giungi agevolmente nel luogo da te individuato come fonte del rumore.
Lo spettacolo che ti si mostra è il seguente.
Delle figure umane con il tipico equipaggiamento da Anbu giacciono parte in terra parte in piedi, i più ricoperti di sangue e ferite.
Un roboante ruggito si fa strada fra le fitte frasche della foresta: è partito da poco più in là, da un punto nascosto dagli alberi.
La terra trema sotto un'imponente pressione e un fragore d'alberi schiantati s'effonde per l'aere silvestre.
Un grido affannoso lo segue, e un'imponente esplosione; poi il suolo cessa di vibrare, o meglio comincia a farlo altrove, la fonte del tremendo rumore si allontana sempre più.
Mentre ciò accade, attorno alle figure umane rimaste in quella radura spianata da chissà quali forze s'addensano orride macchie rossastre.
Tre sono a terra morenti, due soli in piedi a resistere, cercando di salvare sé e gli altri da quella torma crudele - cinque per ognuno di loro, questo il rapporto di forze!
Gli ignobili cani azzannano quel che capiti loro per primo, sia esso muscolo, osso o ferrea arma, martoriando le membra sia di chi si erga sopra il livello del suolo sia di chi invece vi giaccia.
Soffrono e il dolore dolore esternano con lamenti e urla varie, secondo la persona, c'è chi più vi s'abbandona e chi più si trattiene.
A rincarar la dose, uno stonfo - che altro?
Un albero s'abbatte sulla dura terra in un'esplosione di schegge - ne esce qualcosa di strano e mai visto, il frutto della rabbia più nera, coperto di placche possenti e dedito allo scontro frontale.
Ti vede e subito scatta, caricando a testa bassa.


Nel caso tu sia un albero, la carica dell'Earth Stamper è diretta alla base di questo, con l'intento di farlo cadere per farti scendere di lì.
La rilevanza totale devi dividerla per il numero di personaggi - inclusi i non giocanti - presenti.
Come potrai ben vedere è 6/6, quindi non puoi risolvere autoconclusivamente il combattimento, ma non rischi di dover fuggire.
I mastini continueranno a infierire sui png feriti a meno che tu non li disturbi o non ti avvertano come minaccia.
L'altro mostro invece non avrà che occhi per te - probabilmente gli piaci!
La carica sarà frontale, una volta partita non cambierà tragitto per niente al mondo, qualunque cosa si metta di mezzo e persino se dovessi spostarti: è una bestia decisamente cocciuta.
Ogni volta che ti vedrà tenterà la stessa azione. Se ti dovessi trovare in un raggio di pochi metri dall'Earth Stamper tenterà di afferrarti col suo possente morso,oppure di colpirti di taglio con la coda. Se dovessi trovarti a terra nei suoi pressi, proverebbe a calpestarti e perforarti con gli artigli o a darti colpi di coda - di piatto stavolta.
Ti aspetto su msn per discutere meglio delle reazioni della creatura alle azioni che vorrai compiere e di come si comporteranno i png.

Molto di ciò, ovviamente, ammesso e non concesso che tu voglia restare lì a combattere. In caso decidessi di andartene da quel luogo, dovresti dirmi diretto dove e io ti riferirò quanto necessario per il post - in ogni caso l'Earth Stamper proverà ad inseguirti.
    Creatura Standard #5 - Hellhound
    Descrizione: Squallidi mastini scorticati, assetati di sangue e bramosi di carne. I loro denti son aguzzi e il morso letale, ma ciò che più li rende nefasti è il loro rapido andare e la costanza con cui inseguon la preda.
    Se un inferno vi è, loro ne son certo i custodi, orridi esseri insaziabili.
    Non han pelle o carne a coprirne le sudicie membra, i muscoli son scoperti e stillan incessantemente il sangue delle vittime che han mietuto.
    Rilevanza: 1/5

    Creatura Standard #3 - Earth Stamper
    Descrizione: Quattro possenti zampe - le quali si piegan come quelle dei cani - sorreggono un essere dalla mole più che considerevole. La pelle, ruvida e ricoperta di spesse scaglie sul dorso e sulla parte alta degli arti, laddove si attaccano al busto, è compatta e resistente anche agli urti più forti.
    Possenti placche ossee di un marrone lucido ricoprono la parte superiore della bestia. In particolare quella posta sulla testa continua sino al punto in cui inizia il collo, ricoprendo completamente il cranio. La bocca è decisamente grande, in grado di ingoiare per metà o poco più un uomo adulto e anch'essa coperta tutto intorno dalla placca ossea della testa. La dentatura è scarsamente affilata, ma la pressione mandibolare che è in grado di esercitare è decisamente notevole, tale da far perforare ai denti materiali anche abbastanza resistenti.
    Le zampe presentano al loro termine tre robusti artigli, anche se non affilati, ma unicamente appuntiti.
    Ogni esemplare dispone di una piccola coda coperta di placche affilate sui bordi, lunga non più di mezzo metro.
    Gli occhi, ellittici, si presentano come piccole macchie rosso vivo al termine di due cavità - brillano anche al buio.
    Rilevanza: 1/1
 
Top
83 replies since 3/3/2009, 22:46   1887 views
  Share