Missione livello C - Kiri I-1

« Older   Newer »
  Share  
god of war
view post Posted on 27/5/2007, 10:44




SPOILER (click to view)
narrato
§pensato§
parlato


Mentre ero imprigionato in quel dojustu i compagni di quel ragazzo si avvicinarono, avevo capito ormai che per me le possibilità di fuga era scarse; infatti il primo ragazzo creò delle copie acquatiche e l'altro ragazzo usò l'acqua delle copie per un justu di Kiri mi imprigionò dentro ad una sfera d'acqua senza possibilità di muoversi o respirare, ormai era finita per me.



§Mi sono fatto fregare come uno stupido, ma ormai è meglio non pensarci; chissà cosa ne faranno di me speriamo mi uccidano tanto la mia vita non vale più niente.§



SPOILER (click to view)
ok missione compiuta ora descrivete bene cosa ne fate del jonin e il vostro ritorno a casa minimo 15 righe
 
Top
kajin_kauso
view post Posted on 27/5/2007, 12:26




Dopo aver composto i sigilli per la sua mossa porge la mano verso il suo avversario e la sua prigione intrappola permanentemente il jounin che ormai non ha più possibilità di sopravvivere “affogando”nella prigione.le sue scure iridi rimangono ad osservare la scena della morte dell’avversario,una morte in agonia rimanendo senza respiro,la sua espressione è seria e gelida come se quello che aveva fatto implicava la morte di una persona,voleva evitare di ucciderlo,poi pensando tra se e se.

§ma se fosse riuscito a liberarsi forse non sarebbe finita così,ci avrebbe spazzati via se avesse usato le sue tecniche,sono felice siamo riusciti a imbrogliarlo e a catturalo per poi condurlo verso una morte in agonia§

parole pesanti e dure che gli rimbombano nella testa ripetendole molte volte,intanto che pensava a queste parole guardava ancora l’avversario che ormai era qualche minuto che ansimava nell’acqua,dopo massimo un minuto non si muove più e articolazioni posate lungo i fianchi a peso morto,chiude gli occhi e nel frattempo con la mano che teneva la prigione disperde la sua tecnica facendo cadere il cadavere con tutta l’acqua sul terreno con un grande tonfo,si abbassa un attimo piegandosi sulle ginocchia con le due dita della mano destra va a sentire le pulsazioni sul collo,tutto tace il collo è ancora caldo essendo morto da poco.
Guarda i suoi compagni negli occhi facendo intendere che porterà lui il peso fino al villaggio essendo colui che lo ha ucciso.

“ragazzi…lo porto io fino al villaggio…se non avete repliche direi di ritornare e fare rapporto…abbiamo fatto un buon lavoro in quanto a lui si è sbagliato nel valutarci ”

per poi tacere e ritornare al villaggio con lui che porta il sacco contenente il cadavere ancora zuppo d’acqua, si aspetta di trovare il mizukage in attesa di notizie all’entrata del villaggio
 
Top
darkswordman
view post Posted on 27/5/2007, 12:59




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
§pensato§


Zabusa imprigionò subito il jonin, non pensavo sarebbe stato tanto facile.

§Senza l'innata di Reyl non credo fossimo andati molto lontano§

Guardai Zabuza tenere imprigionato, mi chiesi se avremmo dovuto uccidere il nostro avversario,lo guardai negli occhi: capii che ormai per lui la vita non aveva più alcun valore e che non gliene importava molto se lo uccidevamo o meno. Ad ogni modo liberarlo sarebbe stato per noi troppo pericoloso, un solo suo colpo avrebbe potuto ucciderci. La soluzione più ragionevole era quella di farlo annegare dentro la prigione acquatica.

§Credo che questo sia anche ciò che vuole Reyl§

Non conoscevo molto bene Zabuza, fummo poco tempo insieme, perciò mi chiesi cosa ne pensasse lui della morte, di essere costretto ad uccidere un essere umano. Sperai che non soffrisse per quel compito che gli era stato assegnato.

§Spero non ne soffra§

A poco a poco il jonin si avvicinò alla fine: quando spirò Zabuza sciolse la tecnica

CITAZIONE
“ragazzi…lo porto io fino al villaggio…se non avete repliche direi di ritornare e fare rapporto…abbiamo fatto un buon lavoro in quanto a lui si è sbagliato nel valutarci ”

Ci incamminammo, io ero dietro Zabuza, assorto nei miei pensieri

§E se avessi dovuto ucciderlo io? Come mi sentirei adesso? Non devo pensarci troppo, il Mizukage ci starà aspettando§
 
Top
Reyl
view post Posted on 27/5/2007, 14:41




Avevamo vinto? Nah, Avevo vinto.

Se non ci fossi stato io, probabilmente, gli altri due a quest'ora sarebbero già polvere.
Tornai alla mia ciecità.

Sì, dovevamo andarcene. Dovevamo portare il corpo, del quale poi si sarebbero occupati gli oinin, dal mizukage.

Avevamo ammazzato un jonin, e lo avevamo fatto senza l'aiuto di nessuno.

Non mi sentivo scosso, ero molto più freddo di quanto gli altri pensassero, molto più freddo anche di quanto io stesso pensavo.

Non provavo rancore per quel corpo morto, non provavo rabbia o eccitazione. Ero calmo, tutto s'era svolto come bisognava e nessuno s'era fatto male.

Cosa volevo di più?

Intanto, nel mentre che tornavamo a kiri, pensavo al "quando" sarei diventato jonin.
Cosa avrei fatto, se avrei tradito il villaggio. Mi chiedevo soprattutto in che modo la mia innata si sarebbe evoluta.

Sarei realmente riuscito a far suicidare le mie vittime, come dicevano gli scritti del clan?
Chiunque m'avrebbe visto negli occhi sarebbe rimasto pietrificato, prima di morire per mano propria.

Nessuno avrebbe potuto mai guardarmi negli occhi.
Ero folle, sapevo d'essere folle, e probabilmente per questo avevo un gran vantaggio rispetto ai miei nemici.

Sapevo, al contrario di loro, d'esser capace di tutto per conseguire uno scopo.

Non parlai mai per tutto il tragitto, non avevo voglia di familiarizzare con gli altri.
Volevo la mia ricompensa.
 
Top
god of war
view post Posted on 27/5/2007, 18:34




SPOILER (click to view)
narrato
§pensato§
parlato


Era ormai qualche ora che aspettavo che i miei ragazzi tornassero dalla missione, quando vidi tre sagome che si avvicinavano sicuramente erano loro, quando furono abbastanza vicini dissi.



Finalmente siete tornati vi stavo aspettando, vedo che siete riusciti nel vostro intento, come stabilito ecco qui 500 ryo a testa per la buona riuscita della missione.

 
Top
19 replies since 25/5/2007, 11:31   869 views
  Share