Zein Uchiha, `ƒ u l l. 's Style...

« Older   Newer »
  Share  
FullDado Alchemist
view post Posted on 12/9/2008, 18:22




There are many Worlds,
                      ...but they Share the same Sky,
          ...One sky, one Destiny.



image
»Info Pg

Utente: `ƒ u l l.
Nome: Zein
Cognome: Uchiha
Altezza: 1,78 m
Peso: 67 kg
Occhi: Blu Scuro
Capelli: Neri
Età: 18
Data di nascita: 31 Luglio
Segno Zodiacale: Leone
Gruppo Sanguigno: AB +
Villaggio: Konoha
Clan: Uchiha
Grado: Chuunin
Energia: Rossa
Chakra: 300
Abilità innata: Sharingan
Contratto: ///
Organizzazione: ///
Obiettivo: ???
Taglia: 2.000 ryo
Esperienza: 160
Ryo: 420 [x][x][x][x][x][x][x][x]

»Descrizioni

»Background
Zein era nato nel Paese del Fuoco, nel villaggio segreto di Konoha, più precisamente nel famoso clan degli Uchiha rinomato per la sua famosa abilità innata dello Sharingan. Suo madre lavorava in una conosciuta locanda di Konoha e ogni giorno doveva spaccarsi la schiena in quattro per portare da mangiare ai suoi due bambini. Infatti dopo la morte di suo marito per via di una malattia ancora sconosciuta al cuore, il suo unico obbiettivo era quello di poter dare tutto quello che aveva ai suoi bambini per non fargli mancare niente. La sorella più piccola e Zein alla morte del loro padre avevano rispettivamente due e cinque anni. Fin da piccolo Zein era affascinato dal mondo degli shinobi e voleva diventarlo per aiutare suo madre a portare qualche Ryo a casa, per far crescere la sua sorellina nel miglior modo possibile e diventare un Jonin come suo padre. All’età di dieci anni il suo migliore amico era già riuscito a sviluppare lo sharingan e in cuor suo era molto felice ma anche amareggiato di non poter ancora possedere quel potere. Come loro solito i due ragazzi andavano ad allenarsi fuori dal villaggio su un piccolo promontorio. Ma quel giorno il suo migliore amico venne travolto da una frana. Sconvolto, Zein portò il suo amico all’ospedale del villaggio e durante il tragitto con le lacrime agli occhi confidò a Zein il suo più grande sogno. Neanche con le più sofisticate cure non fu più in grado di camminare e non riuscendo a sostenere quella situazione una notte si tolse la vita. Dopo quell’avvenimento Zein divenne molto più chiuso e si promise di esaudire il sogno del suo migliore amico: Quello di diventare Hokage!
Con il passare del tempo Zein era diventato un ottimo genin completanto a pieni voti l'accademia ninja. Un giorno mentre stava girovagando per Konoha senza meta gli venne recapitata una lettera dove lo invitavano a un ritrovo di Uchiha. Senza pensarci due volte era già arrivato al luogo d'incontro. Chissà che accadrà...
Dopo la storia del Ritrovo Zein si era dedicato a diversi combattimenti contro ninja di tutto il mondo e si era iscritto ad un Torneo organizato in Fuori Villaggi da genin come lui. Il suo obbiettivo come sempre era quello di arrivare primo. In seguito al Torneo Push Zein si prese un lungo e meritato periodo di riposo che terminò quando si aprì il V Esame di selezioni Chuunin che superò meritatamente. Anche se non arrivò fino alla finale, ma nonostante questo nei combattimenti che aveva partecipato aveva mostrato che si meritava quella promozione. Ora una nuova svolta del suo cammino si stava avvicinando. Un giorno si imbattè in un cartello in cui c'era scritto che alcuni ragazzi volevano fare amicizia. Prima minacciandoli un pò Zein cercava di testare le capacità del gruppo. Abbastanza soddisfatto decise di allenarli per farli diventare un piccolo esercito a suo comando per quello che di li a poco sarebbe diventato un massacro...


»Relazioni con altri PG

»Sensei: Nara Ryou
»Hokage: Kaimetsu Huyga
»Compagni Corso K-20:
- Shishimaro Hyuga
- Yamato Takeru
- Kibaz Inuzuka
- Fides Hatake
- Jiushii
- Gabriel Uchiha
»Uchiha del Ritrovo:
- ???
- ???
- ???
- ???
»Esame Selezione Chuunin V:
- Zack Uchiha {Konoha
- Mitsurugi Uchiha {Konoha
- Grey Gekko Mozuki {Oto
- Fabius of Suna {Oto
- Maryam Tarkian {Suna
- Sakumo Khayne {Suna
- Haranobu Kinnojo {Oto
- Haji Yagami {Suna
- Kakashi Uchiha {Konoha
-
»Studenti conosciuti per le vie di Konoha:
- Hizuke Uchiha {Konoha
- Rih Uchiha {Konoha
- Vent Uchiha {Konoha
- Dante Uchiha {Konoha
»Sfidanti:
- Haji Yagami {Suna
- Snake Uchiha {Konoha


»Info Abilità/Armi

Abilità

-Genin
- Arti Mediche "Base": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.
- Vista Crepuscolare: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.
- Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%.

-Chuunin
- Sensi Perfetti: Potenzia uno dei cinque sensi del 200%.
- Vista Notturna Perfetta: Permette di vedere perfettamente anche in zone buie. (richiede la "crepuscolare")
- Movimenti Silenziosi "Base": Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.
- Conoscenza dei Veleni "Base": Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.
- Arti Mediche "Intermedie": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello più alto. (richiede la "base")

Armi ed Equip.

»Coprifronte Konoha {1}
Coprifronte del villaggio segreto di Konohagakure portato sotto la tunica.

»Coprifronte Oto {1}
Coprifronte del villaggio segreto di Otogakure portato sotto la tunica. Trafugato da un ninja deceduto di Oto.


»Kunai {5}.
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.


»Shuriken {5}
La vera arma per antonomasia, diventata ormai il simbolo dei Ninja. E’ un’arma esclusivamente da lancio, ma grazie alla forma ed alla struttura, raggiunge una velocità impressionante, riuscendo a fendere l’aria, viaggiando più velocemente. Ogni Ninja che si rispetti, ne possedeva. Era l’arma più usata dai Ninja, serviva come offensiva, come diversivo ed addirittura in alcuni casi come difensiva, per deviare e respingere altre armi. Chi non conosce quest’arma, evidentemente non conosce ancora appieno il mondo Ninja.


»Sigilli Esplosivi {2}
Le bomba carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Può esplodere a comando con il chakra, con un timer oppure con l'avvicinarsi di qualcuno, inoltre possono essere legati intorno a kunai ed attaccati ad animali o persone.


»Flash {1}
Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno.


»Panno conduttore di Chakra {1}
Un tessuto che permette all'utilizzatore di immettere il proprio chakra e utilzzarlo per mimetizzarsi con l'ambiente. Dato in dotazione per possedimento tecnica dell'occultamento.


»Filo di Ferro {1}
Filo di ferro di 15 metri, dato in dotazione per possedimento della tecnica del Triplice Attacco del Mulino Sharingan.


»Innata
- Sharingan


.:Livello II:. (Minimo Chunin - Energia Rossa)

Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante medio". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa nove volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato entrambe le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno o due lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Medio o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
- Si posso copiare movimenti, stili di combattimento e tecniche di Taijutsu, a patto che il loro consumo sia Medio-Alto o inferiore.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

»Tecnica derivante dallo Sharingan liv. 1:

Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
Tipo: Taijutsu
Richiede: Sharingan liv.1
Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Il numero di lanci va sottratto al numero di slot offensivi e non deve mai superare il limite imposto dal proprio grado. E' comunque possibile effettuare questa tecnica con due sole azioni offensiva: con la prima si lanciano due Shuriken normali, con la seconda si lancia l'Uchiha Shuriken. Ovviamente è un caso limite, ed in occasioni simili la tecnica non mostra il meglio di se.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


»Tecnica derivante dallo Sharingan liv. 2:

Doujutsu Ipnotico
Tipo: Doujutsu
Richiede: Sharingan liv.2
Descrizione: Fissando negli occhi l'avversario e facendo roteare su se' stessi i Tomoe lo si può rendere preda di un Genjutsu che lo porterà in un mondo oscuro e con un grande occhio, con per l'appunto lo Sharingan. Se non si deflette entro il terzo turno la tecnica si svienerà alla fine del turno. Essendo un Jutsu non di livello esageratamente alto lo si può contrastare con il semplice Kai (Rilascio) o auto-infliggendosi una ferito Medio-Leggera.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)



»Tecniche


Tecnica della Sostituzione Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)

Tecnica dell'Occultamento Kakureni no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
Alzata della Foglia Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Tifone della Foglia Konoha Gouriki Senpuu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]


Raffica della foglia Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Entrata Dinamica Rikidouteki Kisai
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]


Palla di Fuoco Suprema Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Muro d'Acqua Suijinheki
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Tecnica del Teletrasporto Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

Tecnica delle Mani Curative Chiyute no Jutsu
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
[ Ferita Leggera: Consumo Medio / Ferita Media: Consumo Alto / Ferita grave: Consumo Elevato / Ferita Critica: Consumo Critico ]

(Livello Chunin - Ferita Leggera: 1 turno per guarirsi / Ferita Media: 1 turno per guarirsi / Ferita grave: 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: 3 turni per guarirsi)


»Tecniche Personali

Mateki: Mugen'Onsa - 魔笛・夢幻音鎖 - "Flauto Demoniaco: Miraggio della Catena Sonora"

Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Sigilli: Nessuno
Descrizione: La tecnica consiste nell'utilizzo di un qualsiasi strumento musicale con un minimo di 4 note/tasti ai fini di imprigionare l'avversario, o più, in un Justu ambientale. Il nuovo paesaggio circostante sembrerà mutare in una landa desolata priva di acqua e sabbia con la presenza di alcuni teschi e ossa sparse. Invece, al posto del cielo, verrà a crearsi una sorta di parete composta da un liquido sconosciuto. Da questa parete colerano innumerevoli catene composte da questo liquido che imprigioneranno il malcapitato in una stretta ferrea e non spezzabile. Di seguito all'avversario intrappolato sembrerà che la sua carne si scinda dalle ossa procurandogli forte dolore e crisi mentali. Il suono dello strumento andrà ad intaccare l'impianto uditivo avversario, precisamente nel nervo cocleare che importa l'impulso uditivo fino al cervello. Da qui il segnale prodotto dal suono inibirà tutto il sistema nervoso e indurrà ad un consistente rallentamento dei movimenti che aumenterà gradualmente all'avvicinarsi alla fonte. [Guardare le indicazioni a seguire per verificare il rallentamento]

.:Livello 1:. Il Genjustu avrà un effetto quasi immediato, fino ai 3 secondi. L'ampiezza del suono arriva a questo livello fino a 30 metri dall'utilizzatore in ogni direzione. Un malus di questo livello è che il ninja che compie questa tecnica dovrà suonare costantemente la melodia fino a che il ninja non si arrenda, spezzi il Justu o la tecnica finisca. Per deflettere la tecnica non basterà un semplice Rilascio[Kai] a causa che quest'ultimo interferisce su un'onda di chakra, in realtà l'attacco si concentra principalmente sul suono, ma di un Kai potenziato. Il costo per rilasciare la tecnica diminuirà gradualmente col passare dei turni. A partire da un consumo 2xElevato per liberarsi dall'attivazione della tecnica calerà di 10 unità di chakra ogni turno avversario. Oppure l'avversario dovrà procurarsi una ferita medio/bassa ad un artoper liberarsi dalle catene. Anche se il ninja si liberi dalla tecnica avrà comunque delle conseguenze sui movimeti, più fluidi ma pur sempre ancora non del tutto normali con un equilibrio vacillante e uno stato di lieve confusione per tutto il turno in cui ci si libera dal Justu e quello seguente.

Dal primo turno che il Ninja subisce l'attacco si susseguono questi effetti:  

.:1 Turno: Rallentamento movimenti 10%
.:2 Turno: Rallentamento movimenti 20%
.:3 Turno: Rallentamento movimenti 30%
.:4 Turno: Rallentamento movimenti 40%
.:5 Turno: Rallentamento movimenti 50%
...

Avvicinandosi alla fonte si aggiungono questi rallentamenti:

.:Da 0 a 5 metri rallentamento + 20%
.:Da 5.1 a 10 metri rallentamento + 15%
.:Da 10.1 a 15 metri rallentamento + 10%
.:Da 15.1 a 30 metri rallentamento + 5%



( Livello 1 / Costo attivazione: Alto | Costo di mantenimento a turno: Medio | Costo Rilascio: Vedi Sopra)

.:Livello 2:. Il Genjustu avrà un effetto quasi immediato, fino ai 2 secondi. L'ampiezza del suono arriva a questo livello fino a 40 metri dall'utilizzatore in ogni direzione. Un malus di questo livello è che il ninja che compie questa tecnica dovrà suonare costantemente la melodia fino a che il ninja non si arrenda, spezzi il Justu o la tecnica finisca. Per deflettere la tecnica non basterà un semplice Rilascio[Kai] a causa che quest'ultimo interferisce su un'onda di chakra, in realtà l'attacco si concentra principalmente sul suono, ma di un Kai potenziato. Il costo per rilasciare la tecnica diminuirà gradualmente col passare dei turni. A partire da un consumo 2xElevatissimo per liberarsi dall'attivazione della tecnica calerà di 10 unità di chakra ogni turno avversario. Oppure l'avversario dovrà procurarsi una ferita media ad un arto per liberarsi dalle catene. Anche se il ninja si liberi dalla tecnica avrà comunque delle conseguenze sui movimeti, più fluidi ma pur sempre ancora non del tutto normali con un equilibrio vacillante e uno stato di lieve confusione per tutto il turno in cui ci si libera dal Justu e i due a seguire. Una volta rotto il justu non si può ricadere istantaneamente nell'illusione anche se il ninja esecutore continui a suonare e nell'eventualità che si intrappoli più di un avversario ognuno di essi deve pagare per forza il costo di rilascio o infliggersi una ferita. Se uno degli avversari infrange il justu solo lui sarà immune all'illusione fino a che non si riattivi la tecnica.

Dal primo turno che il Ninja subisce l'attacco si susseguono questi effetti:  
.:1 Turno: Rallentamento movimenti 20%
.:2 Turno: Rallentamento movimenti 30%
.:3 Turno: Rallentamento movimenti 40%
.:4 Turno: Rallentamento movimenti 50%
.:5 Turno: Svenimento

...

Avvicinandosi alla fonte si aggiungono questi rallentamenti:

.:Da 0 a 5 metri rallentamento + 25%
.:Da 5.1 a 10 metri rallentamento + 20%
.:Da 10.1 a 15 metri rallentamento + 15%
.:Da 15.1 a 30 metri rallentamento + 10%
.:Da 30.1 a 40 metri rallentamento + 5%




( Livello 2 / Costo attivazione: Elevato | Costo di mantenimento a turno: Medio/Alto per ogni avversario intrappolato | Costo Rilascio: Vedi Sopra)




Raiton: Nagashi No Jutsu 千取本ち問

Level: 1


Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Konoha
Sigilli: Pecora con sola mano destra
Descrizione: Questo justu è la manipolazione elementale del chakra di tipo raiton. Il ninja che la utilizza invade tutto il suo corpo da un alone di chakra elettrico dipendente dal livello di esperienza di manipolazione dell'elemento e dal grado dell'utilizzatore. Questo strato di elettricità và ad intaccare anche il sistema nervoso. L'elettricità stimola le sinapsi nervose, velocizzando quindi qualsiasi impulso sia tra neurori che tra neuroni e fibre. A questo livello la rapidità dei riflessi viene aumentata del 5%, la velocità e la forza del 15%. Inoltre il chakra elettrico può essere confluito in una specifica parte del proprio corpo potenziandola del 30% di rapidità e di potenza, perdendo però le caratteristiche che si manterrebbero se il manto fosse esteso a tutto il corpo e subendo delle ferite basse sulla parte scelta. Oppure può trasmettersi su qualunque conduttore di elettricità, ferro, acqua... Il conduttore non potrà amplificare la potenza del Nagashi ma solo amplificarne la portata nel materiale. (Se viene condotto in acqua l'elettricità può arrivare massimo hai 4m³ e se viene trasmesso su un arma la parte a contatto con essa subisce un danno medio sempre se non si attiva lo strato di protezione.)
L'alone di Raiton a stadio normale e non trasmesso ad una parte specifica del corpo provoca delle ferite lievi all'utilizzatore a meno che non si utilizzi uno strato di chakra protettivo di costo Basso. In fase offensiva lo strato ustiona qualsiasi parte del corpo di un qualsiasi essere vivente ne venga a contatto.[Ferita lieve] Naturalmente se il contatto è prolungato il danno aumenta proporzionalmente. Questa tecnica purtroppo non può essere sopportata a lungo dall'utilizzatore. Gli effetti disabilitano troppo il possessore e per questo non può essere mantenuto per più di due turni attivo e non si può attivare prima di aspettarne altri due. (Questo sistema non si può applicare quando viene trasmesso ad una arma perchè la potenza dell'elettricità non è così forte da fonderela) Se l'utilizzatore prova a infrangere questa soglia riesce a mantenere il jutsu per un altro turno ma alla fine di esso avrà ferite medio-basse su tutto il corpo.

( Livello 1 / Costo attivazione: Medio-Alto | Costo di mantenimento a turno: Medio | Costo Barriera: Basso)



Raiton: Nagashi No Jutsu 千取本ち問

Level: 2


Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Konoha
Sigilli: Pecora con sola mano destra
Descrizione: Questo justu è la manipolazione elementale del chakra di tipo raiton. Il ninja che la utilizza invade tutto il suo corpo da un alone di chakra elettrico dipendente dal livello di esperienza di manipolazione dell'elemento e dal grado dell'utilizzatore. Questo strato di elettricità và ad intaccare anche il sistema nervoso. L'elettricità stimola le sinapsi nervose, velocizzando quindi qualsiasi impulso sia tra neurori che tra neuroni e fibre. A questo livello la rapidità dei riflessi viene aumentata del 10%, la velocità e la forza del 20%. Inoltre il chakra elettrico può essere confluito in una specifica parte del proprio corpo potenziandola del 35% di rapidità e di potenza, perdendo però le caratteristiche che si manterrebbero se il manto fosse esteso a tutto il corpo e subendo delle ferite medio-basse sulla parte scelta. Oppure può trasmettersi su qualunque conduttore di elettricità, ferro, acqua... Il conduttore non potrà amplificare la potenza del Nagashi ma solo amplificarne la portata nel materiale. (Se viene condotto in acqua l'elettricità può arrivare massimo hai 6m³ e se viene trasmesso su un arma la parte a contatto con essa subisce un danno medio sempre se non si attiva lo strato di protezione. Anche in questo caso se il Nagashi viene trasmesso su un arma l'utlizzatore perde le facoltà se fosse mantenuto a tutto il corpo.)
L'alone di Raiton a stadio normale e non trasmesso ad una parte specifica del corpo provoca delle ferite lievi all'utilizzatore a meno che non si utilizzi uno strato di chakra protettivo di costo Basso. In fase offensiva lo strato ustiona qualsiasi parte del corpo di un qualsiasi essere vivente ne venga a contatto.[Ferita bassa] Naturalmente se il contatto è prolungato il danno aumenta proporzionalmente. Questa tecnica purtroppo non può essere sopportata a lungo dall'utilizzatore. Gli effetti disabilitano troppo il possessore e per questo non può essere mantenuto per più di tre turni attivo e non si può attivare prima di aspettarne altri due. (Questo sistema non si può applicare quando viene trasmesso ad una arma perchè la potenza dell'elettricità non è così forte da fonderla) Se l'utilizzatore prova a infrangere questa soglia riesce a mantenere il jutsu per un altro turno ma alla fine di esso avrà ferite medie su tutto il corpo. Inoltre non potrà più attivare la tecnica per tutta la durata del duello o in caso di quest, 2 ore. Però con un calo di forza, velocità, e riflessi del 5% per queste durate.
A questo livello il chakra raiton trasmesso ad un'arma amplifica le sue prestazioni e diminuendo l'altrito dell'aria è molto più veloce e tagliente del 15%.

( Livello 2 / Costo attivazione: Alto | Costo di mantenimento a turno: Medio-Alto | Costo Barriera: Basso)







`ƒ u l l. © CC - CreativeCommons



Edited by `ƒ u l l. - 27/10/2009, 15:27
 
Top
0 replies since 12/9/2008, 18:22   634 views
  Share