Combattimento 2 vs 2

« Older   Newer »
  Share  
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 13/12/2009, 19:20




Tipo di incontro: 2 vs 2

Partecipanti: Sabaku No Alex - Natsu Inuzuka vs Alex Uzumaki - Sayuki Jashin

Livello: Studente [gialla] - Studente [Bianca] vs Studente [Bianca] - Studente [Bianca]

Durata scontro: 1 post presentazione - 4 post combattimento - 1 post conclusione

Luogo: Deserto 62 x 65 m con parete rocciosa a sud, a est le mura di Suna. A sud troviamo un piccolo laghetto circondato da qualche palma abbastanza fitta.

Ora: 9h 59min 59sec
Tempo metereologico: Sole cocente con poche nuvole ed una tempesta di sabbia molto vicina.

Condizioni di vittoria: Arresa, Chakra terminato, Impossibilità di continuare, no post entro 3 giorni.

Limitazioni: No morte

Turni: Alex Uzumaki - Natsu Izunuka - Sayuki Jashin - Sabaku No Alex
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 13/12/2009, 20:03




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui

A Konoha iniziò a sorgere il sole, e dopo aver dormito per otto ore Alex Uzumaki si svegliò molto di buon umore, dato che aveva passato la notte abbastanza bene <<Che bella giornato: è perfetta per mangiare un po' di ramen e dopo per allenarsi! Infatti il sole splende e non ci sono segni di pioggia, niente può andare storto!>> disse Alex che nelfrattempo stava finendo il suo ramen.
Alex prese i suoi shuriken e kunai, una borraccia ed il suo zaino e subito dopo uscì per andare alla foresta della foglia per allenarsi.
Appena uscito da casa Alex vide un sensei <<Buongiorno sensei, non mi posso fermare a parlare oggi, devo andare ad allenarmi come quasi ogni mattina alla foresta della foglia>> disse Alex mentre correva <<Aspetta Alex, cercavo proprio te per dirti una cosa!>> esclamò il maestro con tono un po' preoccupato, poi continuò <<Un Mukenin si sta aggirando per la foresta della foglia e degli ANBU stanno perquisendo la zona, quindi non potrai allenarti li: gli saresti di intralcio e ti manderebbero via, senza contare che è anche pericoloso andare da quelle parti con un Mukenin li in giro!>> Alex sembrava non ascoltando, ma rispose al maestro con aria spensierata <<Va bene sensei, troverò un altro luogo nel quale allenarmi e grazie per l'avvertimento>>. In quel momento Alex iniziò a pensare ad un possibile luogo alternativo di allenamento <<La foresta della foglia è occupata, la foresta della morte potrebbe essere adatta... No, ci sono animali troppo pericolosi... Potrei allenarmi nel deserto, ma c è molta strada da fare... Ma si dai, mi allenerò nel deserto vicino Suna!>> Alex si incamminò subito verso il deserto, ma dopo due ore di cammino l'acqua iniziava a scarseggiare e allora Alex decise di fermarsi ad un oasi poco lontana dalle mura del villaggio di Suna <<Qui mi rinfrescherò per bene, farò un po' di scorta di acqua e dopo comincerò l'allenamento scalando un albero grazie il chakra!>> disse Alex prima di bagnarsi la faccia, bere ed iniziare ad allenarsi sul controllo del chakra e sulla mira con le armi da lancio.

Edited by Naruto_Uzumaki!!! - 13/12/2009, 21:52
 
Top
,Natsu,
view post Posted on 14/12/2009, 18:19




You can't miss it




Le desolate vie portavano il sentore della morte e della carestia, mentre il ragazzino, incerto sul da farsi, camminava lentamente sul logoro ciottolato, diretto al portone principale; Foku camminava affianco a lui trasmettendogli sensazioni simili all’eccitazione ed alla felicità, mentre con le zampette pelose cercava di afferrare delle piccole farfalle bianche tanto eleganti da spingere anche il ragazzo ad osservare in basso. Il motivo che li aveva portati ad intraprendere un viaggio nelle pericolose lande popolate da arcane creature la cui natura era ancora occulta al giovane pupetto della casata Inuzuka, rimaneva ancora un mistero: egli aveva ricevuto semplicemente l’ordine di suo padre di seguirlo in un piccolo viaggio al di fuori delle mura del villaggio, oltre le Terre Brune, vicino al Deserto del Vento, fuori delle mura di Suna, ed ora ad aspettarlo nei pressi del portone principale della foglia, suo padre, potente Jonin del villaggio che lo osservava trepidante, pronto ad intraprendere questo importante viaggio per la formazione fisica del ragazzino. I due si risparmiarono i noiosi convenevoli che rendevano pesanti le conversazioni fra i due, e passarono direttamente al sodo.
«Natsu, in questo viaggio dovremo raccogliere importanti informazioni sui mostri che popolano il nostro mondo. Se possibile ho intenzione di farti combattere contro uno di questi, sarebbe uno scontro interessante non trovi?» esclamò entusiasta il genitore del ragazzo.
«Certo certo…come no…ora pensiamo a partire padre, o arriveremo troppo tardi ed altri ninja avranno già ucciso tutti i mostri al nostro posto.» asserì assonnato il giovane.
Il padre si ricompose immediatamente e fece un cenno con la testa al figlio, poi si voltò verso la guardia del cancello, e fece altrettanto, poi afferrò la mano del ragazzo, Fokushi si aggrappò alla gamba del suo padroncino e improvvisamente scomparvero sotto gli occhi del chuunin di guardia al cancello principale.
Riapparvero alcuni secondi dopo all’interno dell’enorme foresta, mentre una voce altisonante esclamò:
«Natsu, ora stammi dietro, con questo passo raggiungeremo Suna in poco più di tre giorni!»
«Va bene padre, ti seguirò!» esclamò il giovane con una foce potente, credendo che quella improvvisa apparizione avesse influenzato negativamente in qualche modo l’udito della sua guida.
Fu come disse il padre di Natsu, infatti in tre giorni furono già in grado di vedere in lontananza le mura di Suna.
Il ragazzino era distrutto da tutto quel movimento, così si rivolse al resistente padre che non accennava minimamente a volersi fermare.
«Padre, sono stanco, mi fermerò la su quell’oasi, passa a prendermi dopo, sono troppo stanco!» asserì il ragazzo. Foku abbaiò.
L’omone molto alto ci rimuginò un po’ poi concesse ciò al ragazzino, che svoltò a sinistra, in direzione dell’oasi incredibilmente rigogliosa. Avvicinandosi sempre più, sentiva che la soffice sabbia calda penetrava all’interno dei suoi calzari, e la cosa era piuttosto piacevole, mentre per Fokushi era un bel impiccio poiché la sabbia ne limitava i movimenti data la limitata lunghezza delle sue zampe; improvvisamente, un’ombra sempre più chiara si stava avvicinando a lui, anche se probabilmente era lui ad avvicinarsi. Era un ragazzo, non molto alto o robusto, in poche parole un ragazzo normale, e non era nemmeno uno shinobi poiché come lui non indossava il coprifronte ninja, però poteva essere benissimo uno studente. Non bado molto alla sua presenza ed andò ad abbeverarsi sullo stagnetto cristallino, si rinfrescò il viso, e tentò di addormentarsi all’ombra di una palma massiccia, ignaro di quel che sarebbe successo di li a poco.



CITAZIONE
We raga, scusate l'esigua lunghezza del mio post, non avevo molta fantasia nel scriverlo, anche perchè i miei pensieri sono rivolti principalmente alla verifica di domani...Enjoy^^
 
Top
Darella
view post Posted on 14/12/2009, 19:35




Narrato
pensato
parlato


Un nuovo giorno, un nuovo addestramento e un nuovo luck , ancora le risuonavano nella mente le parole di un ninja di suna
E‘ inutile che ti vesti in maniera succinta per eccitare gli avversari e distrarli, nessuno cascherebbe in un trucchetto simile, ti consiglio di vestirti in maniera più decorosa e consola al luogo ove vivi.
Ancora ci pensava, dinannsi allo specchio ove aveva schiarito i suoi capelli sino al suo colore originario, un biondo d’orato, sciolti i due codini rivelò una lunga chioma d’orata bellissima che si stagliava sul suo candido viso angelico, di li a poco aveva sentito le voci di un ninja di suna potentissimo. Aveva effettuato alcune ricerche e grazie ad una ragazza amica sua che le aveva fatto un ritratto del suddetto ninja, decise di emulare tale potenza da pettinare i suoi capelli come i suoi, facendo un codino in cima alla testa, si guardava allo specchio, sapeva che così non poteva bastare, aprì l’anta del suo armadio e ne tirò fuori dei vestiti che indossò, un paio di calaze a rete che andavano sino a qualche centimetro sotto il ginocchio, sopra di essa un paio di calzoncini neri aderenti traspiranti che finivano pochi centimetri sopra il ginocchio, una magliettina leggera di colore bianca senza maniche e sopra una senza maniche e scollata che si vedeva la maglietta sotto , abbastanza larga di colore nero sempre traspirante e sopra tutto una specie di mantello nero con le maniche lunghe e larghissime che finivano quattro centimetri dopo le mani , lunga sino ai piedi senza cappuccio che si chiudeva con dei bottoni sempre neri , aperta all’altezza del petto, il tutto finiva sino al altezza della bocca.
Si guardò al suo specchio di figura intera, non riusciva a credere che quella bella ragazza era proprio lei, anche prima lo era ma così conciata lo era ancora di più .
Tutta felice decise di allenarsi per diventare ancora più forte oltre che bella, stavolta però non andò nel suo posto segreto, ma decise per una nuova zona, il deserto , più precisamente affianco ad un oasi, li sarebbe stato perfetto per le sue tecniche e poi era proprio dietro casa sua.
Non ci mise poi tanto a raggiungere l’oasi, ma quello che trovò la deluse pienamente, ci stavano già dei ragazzi,
he no dai su, per una volta che provo qualcosa di nuovo mi tocca allenarmi assieme ad altra gente.
Ma doveva fare buona faccia a cattivo gioco, così, con un sorriso dolce in viso si diresse verso di loro e gentilmente chiese
Non è che potrei allenarmi ? Vi scoccio? Per favorente
 
Top
Darella
view post Posted on 1/1/2010, 22:38




richiedo vittoria per inattività avversari dal 14 /12
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 1/1/2010, 22:46




Hai fatto un solo post, in teoria avevate appena cominciato e darti punti esperienza pieni sarebbe una pazzia, prendi 10 punti.
 
Top
,Natsu,
view post Posted on 7/1/2010, 18:51




No no un attimo, io ci sarei, è il mio compare che è inattivo. Io potrei combattere con voi due da solo.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 8/1/2010, 10:41




E' passata una settimana, apri un altro scontro se vuoi contro Darella.
 
Top
7 replies since 13/12/2009, 19:20   88 views
  Share