Missione livello C, Konoha

« Older   Newer »
  Share  
laziale90
view post Posted on 29/5/2007, 21:14




Sensei - Rock Lee
Partecipanti - Goten Uchiha, Hanamichi Sakuragi, Scheda Anna Kawasaki
Cattivo: god of war
Missione - Lo scopo della missione sarà scovare il nascondiglio dei Kushi, un'organizzazione delinquente, e recuperare all'interno di questa la spada della famiglia nobile Tureo. Senza questa spada, la famiglia Tunito non potrà dare il via alla sagra dell'arma, rito molto importante che si svolge ogni 5 anni nella cittadina di collegamento a est di Konoha.
Ricompensa (Missione a buon Fine) - 5 armi minori, 50 punti esperienza, 500 ryo a testa

Skeda del cattivo:

SPOILER (click to view)
Nome: Kaito
Chakra: 300
Armi:
5 kunai
5 shuriken
2 carte bomba
1 katana
Tecnike:
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 10 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba è quasi impossibile). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Spada d'Acqua - ??
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica sfrutta semplicemente il proprio chakra e l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), per creare una spada d'acqua le cui caratteristiche equivalgono in tutto e per tutto a quelle di una katana. La creazione della spada è molto veloce, e di base dura tre turni compreso il primo. Ogni turno addizionale costerà al ninja una quantità di chakra pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)

Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

Balena Unicorno - Hyoton: Itsukaku Hakuegei
Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
Posizioni Magiche: Capra, Gallo, Scimmia, Cavallo, Serpente, Cane
Descrizione: Senza l'ausilio di alcun contratto il ninja che esegue questa tecnica è in grado di richiamare un'enorme cetaceo, dotato di un lungo corno tortile. L'animale sembrerà fatto di ghiaccio ma manterrà la consueta mobilità dei suoi simili. Solitamente è utilizzata per tagliare le vie di fuga ai propri nemici, oppure per metterli in difficoltà togliendo loro il terreno sotto i piedi: infatti il cetaceo emergerà da un bacino d'acqua, seguendo una traiettoria ascensionale, spaccando ciò che trova sulla sua strada con l'ausilio del corno. In un secondo momento si ributterà in acqua creando ulteriori danni, soprattutto alle strutture. Il ninja che si serve di questa tecnica può fare in modo che la zona dove il jutsu viene eseguito rimanga relativamente tranquilla. Le dimensioni della creatura evocata equivalgono a quelle di una piccola balena, ed il suo peso si aggira intorno alle venti tonnellate. Per avere successo il ninja deve far sbucare il cetaceo nei pressi di un grosso bacino d'acqua pari almeno al peso della creatura in litri.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Elevato)

Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto per ogni turno in cui viene mantenuto lo stato liquido)
[Nel Turno in cui Si Torna allo Stato Originale Non Può Essere Usata Nessun Tipo di Tecnica]
[Allo stato Liquido Non si è in Grado Ne di Moversi Ne d'Attaccare in Nessun Modo]

Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: 4 a scelta
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’umidità presente nell’aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), infatti le copie in tali luoghi diventerebbero facilmente instabili. I cloni si presentano come una “versione in bianco” del ninja che le ha create, perciò per essere utilizzata efficacemente ha bisogno di accostarsi ad un buon senjutsu (strategia). Le copie possono essere create ad una distanza massima di 25 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 50 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce l’equivalente di una ferita lieve. E’ inoltre possibile rigenerare una o più copie appena distrutte, spendendo Bassissimo per ciascuna. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 4 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco in corpo a corpo, possono invece simulare un attacco a distanza. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, ma non possono saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati la loro consistenza è gassosa (ma non vengono distrutti, rivelando solamente la loro natura di copie).
[Massimo copie: Reclute 2, Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin 17, Kage/Sannin 20, Sennin 25]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Bassissimo per Copia)

Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: 3 a scelta
Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). Mentre l'avversario è distratto dai cloni generati dalla tecnica, l'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare necessariamente la propria posizione. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
[Massimo copie: Reclute 3, Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)
[Solo se si ha in scheda "Moltiplicazione di Nebbia"]

Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso )


Ps: ricordo ke in questa missione non ci sarà il pericolo di morte...

Edited by laziale90 - 1/6/2007, 11:55
 
Top
gotenssj
view post Posted on 29/5/2007, 21:17




Nome del forum:gotenssj
Nome Pg:Goten Uchiha
Link:la mia scheda
 
Top
Jareth_350
view post Posted on 29/5/2007, 21:54




Nome del forum:Jareth_350
Nome Pg:Hanamichi Sakuragi
Link:scheda
vorrei partecipare a questa missione se è possibile...

Edited by Jareth_350 - 30/5/2007, 14:14
 
Top
naruto uzumaki89
view post Posted on 30/5/2007, 07:51




nome utente del forum: naruto uzumaki89
nome pg:Ryu Uzumaki
link:My Link page
 
Top
K.Anny
view post Posted on 30/5/2007, 16:21




nome utente del forum: K.Anny
nome pg: Anna Kawasaki
link:Scheda Anna Kawasaki
vorrei partecipare perchè potrei fare la mia prima missione e potrei lavorare con miei 2 ex compagni... please!
 
Top
laziale90
view post Posted on 30/5/2007, 17:39




Dato che avete spostato 4 di voi, ne devo escludere 1...dato ke una ragazza è obbligatoria (nella mia opinione), accetto anna, poi dato che ho fatto dei vari allenamenti a Hanamichi Sakuragi sò come combatte, quindi scelgo anke lui...poi dato ke Goten Uchiha mi ha detto di far la missione, sarebbe il colmo non kiamarlo, quindi accetto:
Goten Uchiha
Anna Kawasaki
Hanamichi Sakuragi

nella prossima missione, il primo ke accetterò sarà Ryu Uzumaki...ora tra un pò sposto io e poi sposterete voi...
 
Top
laziale90
view post Posted on 1/6/2007, 10:47




SPOILER (click to view)
Dato ke non i diritti i mod, i post inutili nn li posso cancellare...


Rock Lee era stato convocato dal consiglio dei Daymio perchè doveva effettuare la sua prima missione come capo-squadra, infatti da chuunin questa era la prima missione che effettuava...

"è permesso????"

"Avanti, Rock Lee, abbiamo scelto te per fare questa missione perchè tra tanti chuunin, tu sei quello che spicca di più. Lo scopo della missione sarà scovare il nascondiglio dei Kushi, un'organizzazione delinquente, e recuperare all'interno di questa la spada della famiglia nobile Tureo. Senza questa spada, la famiglia Tunito non potrà dare il via alla sagra dell'arma, rito molto importante che si svolge ogni 5 anni nella cittadina di collegamento a est di Konoha. Prendi questo foglio, ci sono scritti tutti i genin del villaggio della foglia, scegline tre e noi gli manderemo subito una lettera"

Rock Lee vide i nomi sul foglio che vi aveva dato un anziano del consiglio dei Daymio...

"Bene, scelgo questi tre: Goten Uchiha, Hanamichi Sakuragi e Anna Kawasaki. Mandategli una lettera e ditegli che li aspetto alle 3 fuori il palazzo di Konoha"

"Rock Lee, la lettere però la scriverai tu e la darai al ninja che stà dietro la scrivania all'entrata del corridoio, poi lui la darà ai 3 genin ke hai scelto"

"Va bn, ora la scriverò un attimo"

Buongiorno,
l'avvisiamo che è stato/a scelto/a per una missione di livello B, è pregato/a di prendere tutto l'equipaggiamento che ha e di presentarsi alle 3 davanti all'entrata di Konoha, il vostro sensei per la missione sarà il chuunin Rock Lee. Mi raccomando di non fare ritardo.


Rock Lee, dopo aver scritto la lettera, uscì dalla stanza dove presiedeva il consiglio e diede la lettera al ninja ke si trovava dietro la scrivania alla fine del corridoio...Poi andò a casa, preparò tutte le sue armi ed il suo equipaggiamento...Poi alle 3 andò alle porte di konoha aspettando i genin che aveva convocato...

 
Top
gotenssj
view post Posted on 1/6/2007, 13:42




CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato

Goten si era appena alzato di buon ora,ed era pronto per vestirsi per il suo allenamento,ma prima volle controllare la cassetta delle lettere per vedere se c'era qualcosa,egli apri la porta di casa,si girò verso la cassetta delle lettere,aveva trovato una lettera,la apri lentamente e dentro ci trovò le seguenti parole.......

CITAZIONE
Buongiorno,
l'avvisiamo che è stato/a scelto/a per una missione di livello B, è pregato/a di prendere tutto l'equipaggiamento che ha e di presentarsi alle 3 davanti all'entrata di Konoha, il vostro sensei per la missione sarà il chuunin Rock Lee. Mi raccomando di non fare ritardo.

Goten non credeva ai suoi occhi,aveva appena avuto l'incarico di una missione da parte di Rock Lee,il sensei per questa missione di livello B,Goten salto in aria di gioia,volle gia prepararsi per la missioni,inizio a prendere gia tutto quello che gli serviva,dopo aver preparato il suo piccolo zainetto,Goten andò a farsi una doccia rigenerante dopo la meravigliosa notizia,dopodiche si asciugo velocemente i capelli e iniziò a preparsi il pranzo,questa volta il pranzo era basato su una frittata e 2 fette di carne di cavallo,il problema era che aveva appena finito il gas della bombola

e che ca**o,mi tocca scendere giù dal bombolaio,se no mi tocca mangiare qusta merda cruda........

Goten uscì di casa con il viso assonnato e con il suo tipico pigiama con la papalina raffigurante un panda,Goten con una lentezza di ,ovimento arrivò dal bombolaio dopo 5 minuti,e chiese perfavore una bombola da 100 ryo,dopodiche iniziò a sbarrare gli occhi,prese la bombola e se la carico sulle spalle

Beh,per riscaldamento una corsetta fino a casa con la bombola nella schiena!!!!!

Goten arrivò dopo 3 minuti a casa,posizionò la bombola,e inizio a cucinare la frittata e le fettine di carne di cavallo,quando fu finalmente sazio si coricò sul letto e si fece un pisolino che durava fino alle 2 del pomeriggio,Goten si alzò prontamente dal letto e si diede una piccola sciacquata alla faccia e iniziò a mettersi la sua tuta preferita,poi mise nelle tasche i kunai,gli shuriken,i tonici e i vari oggetti come la bomba carta,e per finire a sua fedele katana,poi guardo per un paio di minuti la foto di famiglia,chiuse la casa a chiave e andò all'ingresso di Konoha

Evvai!!!che emozione!!!!!la mia prima missione!!!!sono contentissimo!!!!!Chissa chi saranno i miei compagni di missione,spero che ci siano i miei ex compagni di classe all'accademia,come Ryu e Anna,be lo sapremo tra pochissimo.............................

Arrivato all'ingresso di Konoha lo attendeva Rock Lee,il sensei di questa missione

Salve Sensei,sono Goten Uchiha e sono prontissimo per la missione,le volevo chiedere quali erano i miei compagni di missione,oltre a lei ovviamente..............

Poi iniziò a guardare il suo sensei

Chissa se è molto forte,dall'aspetto io credo sia un ninja fortissimo,che forse dovrei prendere come esempio,spero di imparare tante cose da lui...................


Edited by gotenssj - 1/6/2007, 15:51
 
Top
Jareth_350
view post Posted on 1/6/2007, 14:39




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


Hanamichi si era svegliato al suo solito orario:alle 12,40 circa.Il giorno prima era stato in giro per Konoah con i uoi amici e si era ritirato verso le 3,15.
Svegliato dai rumori dei suoi vicini, fu molto indispettito x questo e infatti fece un urlo per far capire ke la dovevano smettere di fare rumore.
Ooooooooo!!!!!!!Qui c'è gente ke dorme!!!!
Il rumore terminò x circa 20 secondi;poi subito dopo riprese.
E che ca**o!!Uff...vabbè alziamoci e vediamo un pò come organizzare la giornata.
Difatti il ragazzo sollevò le coperte, si alzò dal letto e si stiracchiò ancora un pò.
Uscito dalla camera da letto, girovagò prima un pò x casa e poi decise che x ripendere un pò conoscenza c'era bisogno di una doccia rinfrescante.
L'acqua scorreva fluida sul corpo di Hanamichi, ke pian piano si svegliò del tutto. Asciugatosi i capelli, decise poi di andare a vedere se c'era posta x lui.
Quando uscì fuori, vide ke batteva un forte sole nel cielo.
Ke bella giornata, quasiquasi nel pomeriggio vado a farmi una camminata.
Aperta la cassetta della posta, trovò della roba: le solite carte pubblicitarie, bollette, bollette, ancora bollette...e poi una lettera.
Su questa vi era scritto sulla busta all'esterno: Per il genin della foglia, Hanamichi Sakuragi, dal palazzo dell'Hokage
Azz dovrà essere qualcosa di importante, leggiamo subito.
Buongiorno,
l'avvisiamo che è stato/a scelto/a per una missione di livello B, è pregato/a di prendere tutto l'equipaggiamento che ha e di presentarsi alle 3 davanti all'entrata di Konoha, il vostro sensei per la missione sarà il chuunin Rock Lee. Mi raccomando di non fare ritardo.

Hanamichi dopo avere letto ciò fece un esto di esultanza.
Finalmente una missione, sono ormai circa 2 mesi ke aspetto.
Lo shinobi dopodichè rientrò in casa e vide ke erano circa le 13,45.
Sono ancora in orario.
Fatto un abbondante pranzo a base di pasta e carne, il ninja si stese x circa 20 minuti sul suo divano x riposarsi un pò, poi si mise la sua uniforme da genin, prese tutto il suo equipaggiamento e uscì da casa verso le 14,45.
Pian piano si avviò verso il palazzo del kage della foglia,calmo e rialssato, e x niente stressato.
Giunto preso il luogo stabiltio, notò ke sul luogo vi erano già 2 igure.
Una di questa l'aveva già vista: era Goten Uchiha, un genin ke aveva battuto in un combattimento.
L'altra persona probabilmente doveva essere il sensei Rock Lee.
Salve sensei, sono Hanamichi Sakuragi e sono pronto x eseguire la missione.
Poi diede uno sguardo a Goten e gli disse:Ei ciao, come va??Ti ricordi di me???
Così apetto delle risposte da entrambi i ninja.
 
Top
gotenssj
view post Posted on 1/6/2007, 14:59




Mentre aspettava l'arrivo dei suoi compagni,Goten iniziò a fare dei leggerissimi esercizi di riscaldamento,così tanto per sgranchirsi le gambe e le braccia

Uffa,manca ancora un po alle 3,mi tocca aspettare un altro po prima di esserci tutti...........

Intanto si intravide la figura di un ragazzo che si avvicinava ai due ninja,quella persona la aveva gia vista da qualche parte,pochi giorni fa con quella persona aveva intrapreso un combattimento che aveva perso,quella persona se la ricordava molto bene:Hanamichi Sakuragi,essa si avvicinò a Goten e al sensei Rock Lee

Ehi ciao!come va?non è da molto che ci siamo visti,e così sei stato convocato anche tu,e l'altra persona che partecipera alla missione oltre a noi tre chi sara?????
 
Top
laziale90
view post Posted on 1/6/2007, 15:11




"Salve a tutti e due, nella lettera avete letto che mi chiamo Rock Lee e sono un chuunin, questa è la mia prima missione da sensei, quindi datemi anche voi una mano"

E fece un sorriso ai due...

"Nel frattempo che venga l'altra shinobi, spiegatemi un pò come combattete e se avete un'abilità innata, poi successivamente vi spiegiherò come combatto io, così ci troveremo meglio insieme"


Rock Lee aspettò una risposta dai due genin della foglia...

 
Top
gotenssj
view post Posted on 1/6/2007, 15:15




Be Sensei,anche per noi è la nostra prima missione^^Innanzitutto ho lo sharingan lv1 e uso principalmente i Taijutsu e i Ninjutsu,ho l'abilità di disinnescare trappole semplici e ho l'udito potenziato del 50% e ho la vista crepuscolare

Dopodichè lasciò parlare gli altri......
 
Top
K.Anny
view post Posted on 1/6/2007, 15:22




Anna quella mattina ricevette una lettera che diceva
CITAZIONE
Buongiorno,
l'avvisiamo che è stato/a scelto/a per una missione di livello B, è pregato/a di prendere tutto l'equipaggiamento che ha e di presentarsi alle 3 davanti all'entrata di Konoha, il vostro sensei per la missione sarà il chuunin Rock Lee. Mi raccomando di non fare ritardo.

Anna fece un balzo per la sorpresa.
Allora è meglio che mi prepari.... vediamo... che ora sono.... le 11.30.... mhmmm..... allora ora mi preparo e poi vado a mangiarmi qualcosa al ristorante....
così Anna si vestì, prese tutte le sue armi.
Prese la sua Katana, la osservò e pensò
tu mi sarai molto utile in questa missione....
E se la mise nell'apposito fodero che aveva sulla schiena.
Verso mezzo giorno e trenta uscì di casa e andò al ristorante.
Ordinò una semplice ciotola di ramen, ma se la gustò tutta.
Verso le 2.30 Anna si diresse verso la meta stabilita.
Lì trovo Hanamici, Goten e il chunin che avrebbe guidato la missione: Rock Lee.
Anna salutò con compostezza i compagni ed il maestro senza essere troppo espansiva.

Salve a tutti! Mi fa piacere vedervi!
 
Top
gotenssj
view post Posted on 1/6/2007, 15:27




Nel frattempo arrivò l'ultima persona che doveva arrivare per fare la missione e niente popo di meno che Anna

Ehi ma che ci fai qui???sei stata scelta anche tu per la missione,stupendo!!!!

Poi andò ad abbracciare Anna e gli disse qualcosa all'orecchio

Da adesso in poi fino alla fine della missione dovremo evitare le vicende amorose^^

Dopodiche si rivolse verso il sensei

Ok,ora dovremmo essere al completo????
 
Top
K.Anny
view post Posted on 1/6/2007, 16:35




Goten sussurrò qualcosa ad Anna dicendole
CITAZIONE (gotenssj @ 1/6/2007, 16:27)
Da adesso in poi fino alla fine della missione dovremo evitare le vicende amorose^^

Va bene, sono d'accordo.... ^^
Poi si rivolse a Rock Lee e gli disse
Allora si parte?
 
Top
29 replies since 29/5/2007, 21:14   1031 views
  Share