| god of war |
| | In poco tempo, dopo il mio arrivo, anche i due genin arrivarono all'appuntamento che avevo fissato nella lettera; li salutai con un cenno del capo, e iniziai a spiegare la missione.
La missione consiste nel ritrovamento e nella cattura di un mukenin di livello C che si aggira da tempo nel nostro paese ha già saccheggiato alcuni villaggi che erano sotto la protezione di Kiri, essi ovviamente non avevano ninja per combattere e mi hanno chiesto il un aiuto, così ho deciso di mandare voi due alla sua ricerca, anche se lui è di un livello più alto penso che insieme lo catturerete o ucciderete se fa resistenza. Per trovarlo dovrete andare nelle terre limitrofe al villaggio delle onde perchè è l'unico, dei piccoli villaggi senza ninja, che non è ancora stato attaccato; quindi andate e fate buon lavoro sono sicuro che sarete all'altezza mi fido di voi. Info Grado:Chunin Energia:Rosso Armi ed Equipaggiamento:Kunai x2 Shuriken x6 Amplificatori di Dosu x2 Fumogeni x2 Abilità: Genin -Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%(udito) -Vista Crepuscolare: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate. -Abilità nelle Trappole "Base": Permette di preparare e disinnescare trappole semplici. Chunin -Sensi Perfetti: Potenzia uno dei cinque sensi del 200%(udito) -Movimenti Silenziosi "Base": Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito. -Combattere alla Cieca "Base": Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato. -Vista Notturna Perfetta: Permette di vedere perfettamente anche in zone buie. (richiede la "crepuscolare") -Ventriloquio: Permette di modificare la fonte o il timbro della propria voce. Abilità Innate: .:MANIPOLAZIONE DEL CORPO:. image Descrizione Villaggio: Suono
Attivazione: Ci si concentra sul proprio sistema circolatorio del chakra (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare la manipolazione del corpo conta come tecnica base]
Caratteristiche dei Portatori: Due Teste (la seconda appartiene al proprio gemello, normalmente è inerte) Caratteristiche dei Portatori: Rigenerazione Aumentata di Molto. Caratteristiche dei Portatori: Robustezza Diminuita.
Tecnica Bonus: Concentrandosi sul proprio gemello è possibile scindersi in due corpi separati. In questa divisione il chakra disponibile viene diviso esattamente a metà. Perché la divisione abbia compimento è necessario attendere due turni. (Consumo di Chakra: Bassissimo per turno fino a divisione avvenuta) [attivare la divisione conta come una tecnica avanzata] [richiedere la Manipolazione livello 2]
Tecnica Bonus: Concentrandosi sul proprio gemello è possibile mandarlo ad infiltrarsi nel corpo avversario. Perché l’infiltrazione abbia compimento è necessario attendere otto turni. (Consumo di Chakra: Basso per turno fino a infiltrazione avvenuta). Dal nono turno in poi si può uccidere l’avversario nell’arco di un secondo. [attivare l’infiltrazione conta come una tecnica avanzata] [richiedere la Manipolazione livello 3]
Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja è in grado di far apparire a piacimento fino a quattro arti in più in varie parti del corpo, ed utilizzarli tutti in combattimento, attiva inoltre il proprio gemello che lo avverte di eventuali attacchi alle spalle.
.:Livello 1 (Minimo Genin Energia Rossa):. Il ninja attiva il proprio gemello, la cui testa è posizionata sulla schiena del corpo principale. La presenza di questa “creatura in simbiosi” attiva una serie di particolari vantaggi ed obblighi, che sono elencati di seguito. - Capacità di far uscire da qualsiasi parte del proprio corpo gli arti del proprio gemello per attaccare o difendersi. La forza degli stessi è esattamente la metà di quelli originali. - Capacità di rigenerazione particolare, al livello di un “principiante” tra i portatori di questa innata, che gli permette di recuperare in 3 post una ferita leggera o in 4 post una ferita medio-leggera. - Obbligo di avere in scheda le tecniche “Tarenken” e “Tarenkyaku” Consumo di Chakra per Turno: 1/4 di Basso (Bassissimo)
Tecnica derivante dalla Manipolazione livello 1: Tarenken Tecnica derivante dalla Manipolazione livello 1: Tarenkyaku
.:Livello 2 (Minimo Chunin Rossa o Genin Blu):. Il ninja attiva il proprio gemello, la cui testa è posizionata sulla schiena del corpo principale. La presenza di questa “creatura in simbiosi” attiva una serie di particolari vantaggi ed obblighi, che sono elencati di seguito. - Capacità di far uscire da qualsiasi parte del proprio corpo gli arti del proprio gemello per attaccare o difendersi. La forza degli stessi è esattamente due terzi di quelli originali. - Capacità di rigenerazione particolare, al livello di un “praticante medio” tra i portatori di questa innata, che gli permette di recuperare in 2 post una ferita leggera o in 3 post una ferita medio-leggera o ancora in 4 post una ferita media. - Obbligo di avere in scheda le tecniche “Tarenken” e “Tarenkyaku” - Possibilità di utilizzare la tecnica bonus per dividersi. Consumo di Chakra per Turno: 1/3 di Basso
Tecnica derivante dalla Manipolazione livello 2: Nikutai no Jutsu Tecniche Derivate .:Pugni Multipli Concatenati (Tarenken - Multi-connecting fist):. image Tipo: TaiJutsu Partendo da uno dei due corpi di base , lanciano una serie di pugni ad alta velocità, utilizzando più braccia contemporaneamente (Livello: Medio, Consumo chakra: Medio)
.:Calci Multipli Concatenati (Tarenkyaku - Multi-connecting kick):. image Tipo: TaiJutsu Come il "Tarenken" solo eseguito con calci portati contemporaneamente da più gambe (Livello: Medio, Consumo chakra: Medio)
.:Nikutai no Yuugu - Scissione:. image Tipo: Ninjutsu Richiede: Lv2 Sakon e Ukon si scindono in due persone distinte. Ognuno dei due possiede metà del Chakra di quando si è uniti. Possono effettuare una tecnica avanzata a testa ogni turno come se fosse un 2 vs 1. Non si possono più utilizzare la Futagogakure no Jutsu e il Taren Ken. (Livello: Avanzato/Consumo: Medio-Alto) [2 post necessari: uno per la preparazione e uno per la scissione] [per rifondersi non vi è necessità di post di preparazione] Tecniche Base Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono. [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15] Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia) image
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: 1 Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo) image
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest. Tipo: Ninjutsu (Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso) [Da Chunin in su] image Tecniche Avanzate Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Una Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica. Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema: [Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto] Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica). Tipo: Ninjutsu (Livello: 3 / Consumo: Variabile)
Colpo Vibrante Tipo: Taijutsu Villaggio: Suono Posizioni magiche: Nessuna (veloce) Concentrando un'elevata quantità di chakra all'interno di uno strumento metallico impugnato o indossato, il ninja è in grado di renderlo molto più "efficace" nella sua funzione, offensiva o difensiva che sia. Ogni impatto con questo oggetto, irrorato da chakra di tipo "sonico", genererà un forte effetto stordente. Alcuni degli effetti possibili sono il "knock down" nel caso di colpi alle gambe, il "disarm" in caso di impatti tra armi, disequilibrio per i colpi al capo e intorpidimento per i colpi al corpo. L'effetto "vibrazione" dura due turni completi. (Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
Morso dell'Anguilla Tipo: Taijutsu/Ninjutsu Villaggio: Suono Posizioni magiche: 1 (veloce) Tecnica divisa in due fasi. La prima consiste in un rapidissimo movimento del braccio [+50%] volto non tanto a colpire l'avversario, ma ad afferrarne il polso, bavero, caviglia, o comunque una parte del corpo facilmente serrabile dalla mano. Quest'ultima manterrà la presa con grande forza [+50%] per un massimo di tre secondi. A questo punto avviene la seconda fase, con il movimento della mano libera a comporre il sigillo della tigre (sebbene incompleto). Tale azione provocherà una violenta fuoriuscita di chakra elettrico dalla mano impegnata, che investirà l'avversario provocando un danno medio [Potenza: 30]. Il chakra elettrico ovviamente può essere bloccato se la vittima è in grado di isolarsi. (Livello: 3 / Consumo: Quasi alto [50 punti chakra])
Mani Segrete del Serpente – Fie jutsu Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton) Villaggio: Suono Posizioni magiche: 3 (veloce) Variante della tecnica di richiamo. L’utilizzatore tramuta la propria lingua in un serpente con il quale tenterà di attaccare l’avversario entro i 9 metri (18 con un ulteriore consumo Basso), la velocità dello stesso è una volta e mezzo quella dell’evocatore che unita alla sorpresa può procurare ottime possibilità di riuscita. Il morso del rettile sarà in grado di produrre una ferita Medio-Leggera su bersagli "corazzati" aggravandosi fino a Media su parti "molli". La presa non dura più di un turno. Colpire il serpente non equivale a colpire l’evocatore. In caso l’utilizzatore di questa tecnica sia in possesso delle abilità necessarie il morso potrà anche risultare velenoso. (Livello: 4 / Consumo: Medio)
Palmo di Suono Tipo: Taijutsu Villaggio: Suono Posizioni Magiche: Nessuna Comprimendo il chakra all’interno del palmo, e successivamente scaricandolo su un bersaglio, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di allontanare da se l’oggetto\persona colpito di almeno sei metri (nel caso di un corpo di dimensioni e peso umani) arrivando a causare danni seri (il colpo infatti avrà una potenza doppia rispetto alla norma). Il colpo che fa da tramite per questa tecnica è veloce, e spesso diretto verso il busto dell’avversario o il centro dell’oggetto. (Livello: 4 / Consumo: Medio)
Raffica di Suono Tipo: Ninjutsu Villaggio: Suono Posizioni Magiche: 2 (veloce) Con entrambe le mani rivolte verso una direzione, il ninja che esegue questa tecnica è in grado di deviare quasi tutte le armi da lancio presenti nell’area verso l’alto (escluse armi molto grandi). Inoltre, se si rivolge questo jutsu verso il terreno, si possono effettuare “salti” di sei o sette metri in alto, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili [Potenza difensiva: 30]. (Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
Nube incendiaria - Kasumi Enbu no jutsu Tipo: Ninjutsu Villaggio: Suono Posizioni magiche: 4 (velocità media) Questa arte magica è stata creata dal clan Fuuma. Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto di gas infiammabile, che arriva anche a 8 metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Questa nube alla vista appare come nebbiolina rimanendo comunque ben visibile anche se con contorni non troppo definiti e presenta diversi effetti a seconda delle situazioni. Se nel suo cammino dovesse incontrare una fiamma il gas così generato si infiammerebbe rendendola simile ad una Palla di fuoco Suprema, chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medie su tutte le parti interessate [Potenza: 30]. Se inalato il gas può causare vertigini e nausea per la durata di un turno poiché in luoghi aperti il gas si dissolverebbe immediatamente, invece in un luogo chiuso o poco areato la durata massima è di due turni e può portare allo svenimento di chi ne dovesse rimanere esposto a lungo. All'inizio il difetto di questa tecnica è che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi. (Livello: 4 / Consumo: Medio) CITAZIONE Regole Combattimento 2 vs 1 radura con un lago abbastanza grande Voi potrete fare 1 tecnica e le altre cose normali al vostro grado(quindi pensate bene ad una strategia) Ricompensa:400 ryo a testa esperienza quella del combattimento(se vincete 40 a testa se perdete 15 a testa)
nel primo post scrivete il viaggio fino a quando non sentirete una presenza poco lontana da voi poi posto io(descrivete al massimo questa parte) Edited by god of war - 13/7/2007, 20:37
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