Missione Livello C - Kiri

« Older   Newer »
  Share  
god of war
view post Posted on 11/7/2007, 15:41





Ricevete tutti e tre una lettera da parte mia, dove vi ordino di prendere parte ad una missione di livello C. La vostra prima missione.
Presentatevi alle porte del villaggio. Una volta arrivati vi spiegherò tutto. Fate un bel post di presentazione, non vi dico niente.La lettera diceva:



"Le è stata inviata questa lettera dall'ufficio del Mizukage di Kiri Neji Hyuga. Il consiglio la ha scelto/a per prendere parte ad una missione di livello C, insieme a due compagni.
La preghiamo di presentarsi alla porta principale del villaggio per ricevere ulteriori informazioni.
Cordiali saluti, il Consiglio."


SPOILER (click to view)
io sono già li quindi arrivate e mi vedete poi vi spiego la missione.
 
Top
...idate...
view post Posted on 11/7/2007, 19:48




post di presentazione

SPOILER (click to view)
parlato
§pensato§
narrato


Idate quel giorno si svegliò più presto del solito, non aveva molto sonno, o meglio non riusciva a dormire, infatti il giorno precedente, un giovane shinobi fu incaricato di portare a Idate una lettera, che diceva che era stato scelto per fare una missione di livello C con altri due compagni, la lettera arrivava dal consiglio stesso, ma a Idate non importava molto, quello che voleva sapere erano i dettagli della missione, non sapeva lo scopo, non sapeva i compagni, e di conseguenza era molto indeciso su che cosa doveva portare con se, non sapeva neanche il tipo di missione che poteva essere, se richiedesse molta fatica, una cattura, o qualsiasi cosa che poteva richiedere una missione di livelloC...

§cosa porto con me?Visto che non so su che cosa potrebbe essere la missione la cosa migliore è portare tutto lìequipaggiamento con se, ma portare troppa roba con se, che potrebbe rilevarsi inutile, rallenterebbe solo la mia velocità, e di conseguenza la squadra intera. Però credo che una missione di livello C per dei Genin sia un pò eccessivo, anche se mi sono diplomato all'accademia al primo tentativo, non implica il fatto che posso fare delle missione tanto pericolose che coinvolgerebbero solo dei chunin o shinobi di livello siperiore. Ma adesso non è il momento di farsi troppe domende per la testa, adesso infatti è meglio che mi sbrighi, altrimenti faccio anche ritardo alla mia prima missione...§

Idate a quel punto si alzò dal letto, fece una breve colazione seguita da una doccia, si vestì con i tipici indumenti ninja che si metteva sempre, poi apri l'armadietto, dove teneva il suo equipaggiamento, legò una tasca alla gamba sinistra, poi prese altre due tasche, e le mise idetro la shiena, una più a destra e l'altra più a sinistra della sua spina dorsale, poi riempì le tasche del loro rispettivi equipaggiamenti, e inoltre per la prima volta si mise all'avambraccio sinistro una arma tipica di Kiri, gli artigli con catena appartenuti precendemente ai fratelli demoni, a tal punto era pronto per partire verso le porte di Kiri, la si doveva incontrare con gli altri due compagni con cui doveva fare la missione. Arrivò dopo dieci minuti, gli piaceva camminare la mattina presto, guardare le case ancora silenziose, i negozi chiusi, a volte si sentiva un pò solo, ma in fondo era un pò rilassante. non si sarebbe mai aspettato di vedere davanti alle porte di Kiri il mizukage in persona, che stava probabilmente attendendo qualcuno, a tal punto Idate gli disse parlando a testa bassa per rispetto

Buona mattina mizukage-sama...al vostro servizio...

Idate a tal punto alzò di nuovo la testa, e notò che il loro compagno di squadra non doveva ancora arrivare, a tal punto si sedette per terra aspettando pazientemente l'arrivo del loro compagno...
 
Top
*Hyuga_Neji*
view post Posted on 11/7/2007, 20:28




SPOILER (click to view)
anche io ne faccio parte?Sono stato in un corso diverso ma son sempre un genin di kiri...
 
Top
god of war
view post Posted on 11/7/2007, 20:45




CITAZIONE
allora il gruppo e idate e mistdemon chiedi al loro se puoi fare il terzo

 
Top
Mistdemon
view post Posted on 11/7/2007, 23:51




CITAZIONE
Narrato
pensato
parlato

Raven quella mattina si sveglio come al solito molto presto da quando aveva ucciso suigetsu non riusciva più a dormire bene, faceva sogni strani e nella testa gli frullavano mille domande, tutte sull'akatsuki. chi erano? e cosa volevano? e dove si nasconderanno? Raven si continuava a fare queste domande di continuo nn riusciva a non pensarci. Ma nella testa del kaguya in fondo al suo subconscio c'èra una domanda che Raven non voleva porsi! Il fatto che aveva ucciso il suo compagno senza provare nulla ansi anche un compiacimento lo spaventava, ma lo terrorizava ancora di più il fatto che aveva ucciso un membro di quell'associazione di mukenin con una facilità spropositata! Raven aveva ucciso suingetsu in poco tempo senza neanche ricorrere a particolari tecniche, e questo gli portava molte domande!

Forse è vero che i kaguya sono spietati assassini fose hanno ragione gli altri forse un giorno diventerò un'assasino anche io che uccide senza remora?

A Raven venne in mente il volto del suo sensei Rikimaru

Il mio maestro è anche lui un kaguya e per di più molto potente e nn è un'assasino.


Raven si sentiva meglio cosi si accese una sigaretta fece 3 tiri, e ricominciò a pensare che era il momento di tornare ad allenarsi ma il bussare alla porta lo porto alla realtà.

Chi poteva essere forse idate?

Il kaguya apri la porta tenendo la sigaretta tra i denti e vedendo un fattorino disse:

Cosa vuoi?

Salve una lettera da parte del mizukage!

Il volto di Raven si illum8ino chiuse la porta in faccia al fattorino dopo aver preso la letterà...che fosse finalmente una missione! e i suoi sospetti furono confermati il mizukage lo aveva contattato.Raven si vesti di corsa prese la sua spada e i suoi ogetti e corse all'entrata del villaggio dove c'èra il mizukage ed idate che lo attendevano...

Ciao compare!disse Raven ad idate

Dopo il kaguya si giro verso il ninja più forte di kiri e gli disse chinando la testa in segno di rispetto:

Giorno mizukage Raven kaguya ai suoi ordini!
 
Top
god of war
view post Posted on 12/7/2007, 00:43




In poco tempo, dopo il mio arrivo, anche i due genin arrivarono all'appuntamento che avevo fissato nella lettera; li salutai con un cenno del capo, e iniziai a spiegare la missione.

La missione consiste nel ritrovamento e nella cattura di un mukenin di livello C che si aggira da tempo nel nostro paese ha già saccheggiato alcuni villaggi che erano sotto la protezione di Kiri, essi ovviamente non avevano ninja per combattere e mi hanno chiesto il un aiuto, così ho deciso di mandare voi due alla sua ricerca, anche se lui è di un livello più alto penso che insieme lo catturerete o ucciderete se fa resistenza.
Per trovarlo dovrete andare nelle terre limitrofe al villaggio delle onde perchè è l'unico, dei piccoli villaggi senza ninja, che non è ancora stato attaccato; quindi andate e fate buon lavoro sono sicuro che sarete all'altezza mi fido di voi.



Info
SPOILER (click to view)
Grado:Chunin
Energia:Rosso
Armi ed Equipaggiamento:Kunai x2
Shuriken x6
Amplificatori di Dosu x2
Fumogeni x2


Abilità:
SPOILER (click to view)
Genin
-Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%(udito)
-Vista Crepuscolare: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.
-Abilità nelle Trappole "Base": Permette di preparare e disinnescare trappole semplici.
Chunin
-Sensi Perfetti: Potenzia uno dei cinque sensi del 200%(udito)
-Movimenti Silenziosi "Base": Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.
-Combattere alla Cieca "Base": Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato.
-Vista Notturna Perfetta: Permette di vedere perfettamente anche in zone buie. (richiede la "crepuscolare")
-Ventriloquio: Permette di modificare la fonte o il timbro della propria voce.


Abilità Innate:
SPOILER (click to view)
.:MANIPOLAZIONE DEL CORPO:.
image
Descrizione
Villaggio: Suono

Attivazione: Ci si concentra sul proprio sistema circolatorio del chakra (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare la manipolazione del corpo conta come tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Due Teste (la seconda appartiene al proprio gemello, normalmente è inerte)
Caratteristiche dei Portatori: Rigenerazione Aumentata di Molto.
Caratteristiche dei Portatori: Robustezza Diminuita.

Tecnica Bonus: Concentrandosi sul proprio gemello è possibile scindersi in due corpi separati. In questa divisione il chakra disponibile viene diviso esattamente a metà. Perché la divisione abbia compimento è necessario attendere due turni. (Consumo di Chakra: Bassissimo per turno fino a divisione avvenuta) [attivare la divisione conta come una tecnica avanzata] [richiedere la Manipolazione livello 2]

Tecnica Bonus: Concentrandosi sul proprio gemello è possibile mandarlo ad infiltrarsi nel corpo avversario. Perché l’infiltrazione abbia compimento è necessario attendere otto turni. (Consumo di Chakra: Basso per turno fino a infiltrazione avvenuta). Dal nono turno in poi si può uccidere l’avversario nell’arco di un secondo. [attivare l’infiltrazione conta come una tecnica avanzata] [richiedere la Manipolazione livello 3]

Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja è in grado di far apparire a piacimento fino a quattro arti in più in varie parti del corpo, ed utilizzarli tutti in combattimento, attiva inoltre il proprio gemello che lo avverte di eventuali attacchi alle spalle.

.:Livello 1 (Minimo Genin Energia Rossa):.
Il ninja attiva il proprio gemello, la cui testa è posizionata sulla schiena del corpo principale. La presenza di questa “creatura in simbiosi” attiva una serie di particolari vantaggi ed obblighi, che sono elencati di seguito.
- Capacità di far uscire da qualsiasi parte del proprio corpo gli arti del proprio gemello per attaccare o difendersi. La forza degli stessi è esattamente la metà di quelli originali.
- Capacità di rigenerazione particolare, al livello di un “principiante” tra i portatori di questa innata, che gli permette di recuperare in 3 post una ferita leggera o in 4 post una ferita medio-leggera.
- Obbligo di avere in scheda le tecniche “Tarenken” e “Tarenkyaku”
Consumo di Chakra per Turno: 1/4 di Basso (Bassissimo)

Tecnica derivante dalla Manipolazione livello 1: Tarenken
Tecnica derivante dalla Manipolazione livello 1: Tarenkyaku

.:Livello 2 (Minimo Chunin Rossa o Genin Blu):.
Il ninja attiva il proprio gemello, la cui testa è posizionata sulla schiena del corpo principale. La presenza di questa “creatura in simbiosi” attiva una serie di particolari vantaggi ed obblighi, che sono elencati di seguito.
- Capacità di far uscire da qualsiasi parte del proprio corpo gli arti del proprio gemello per attaccare o difendersi. La forza degli stessi è esattamente due terzi di quelli originali.
- Capacità di rigenerazione particolare, al livello di un “praticante medio” tra i portatori di questa innata, che gli permette di recuperare in 2 post una ferita leggera o in 3 post una ferita medio-leggera o ancora in 4 post una ferita media.
- Obbligo di avere in scheda le tecniche “Tarenken” e “Tarenkyaku”
- Possibilità di utilizzare la tecnica bonus per dividersi.
Consumo di Chakra per Turno: 1/3 di Basso

Tecnica derivante dalla Manipolazione livello 2: Nikutai no Jutsu

Tecniche Derivate
SPOILER (click to view)
.:Pugni Multipli Concatenati (Tarenken - Multi-connecting fist):.
image
Tipo: TaiJutsu
Partendo da uno dei due corpi di base , lanciano una serie di pugni ad alta velocità, utilizzando più braccia contemporaneamente
(Livello: Medio, Consumo chakra: Medio)

.:Calci Multipli Concatenati (Tarenkyaku - Multi-connecting kick):.
image
Tipo: TaiJutsu
Come il "Tarenken" solo eseguito con calci portati contemporaneamente da più gambe
(Livello: Medio, Consumo chakra: Medio)

.:Nikutai no Yuugu - Scissione:.
image
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Lv2
Sakon e Ukon si scindono in due persone distinte. Ognuno dei due possiede metà del Chakra di quando si è uniti. Possono effettuare una tecnica avanzata a testa ogni turno come se fosse un 2 vs 1. Non si possono più utilizzare la Futagogakure no Jutsu e il Taren Ken.
(Livello: Avanzato/Consumo: Medio-Alto)
[2 post necessari: uno per la preparazione e uno per la scissione]
[per rifondersi non vi è necessità di post di preparazione]


Tecniche Base
SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
image

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
image

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]
image



Tecniche Avanzate
SPOILER (click to view)
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

Colpo Vibrante
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna (veloce)
Concentrando un'elevata quantità di chakra all'interno di uno strumento metallico impugnato o indossato, il ninja è in grado di renderlo molto più "efficace" nella sua funzione, offensiva o difensiva che sia. Ogni impatto con questo oggetto, irrorato da chakra di tipo "sonico", genererà un forte effetto stordente. Alcuni degli effetti possibili sono il "knock down" nel caso di colpi alle gambe, il "disarm" in caso di impatti tra armi, disequilibrio per i colpi al capo e intorpidimento per i colpi al corpo. L'effetto "vibrazione" dura due turni completi.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)

Morso dell'Anguilla
Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 1 (veloce)
Tecnica divisa in due fasi. La prima consiste in un rapidissimo movimento del braccio [+50%] volto non tanto a colpire l'avversario, ma ad afferrarne il polso, bavero, caviglia, o comunque una parte del corpo facilmente serrabile dalla mano. Quest'ultima manterrà la presa con grande forza [+50%] per un massimo di tre secondi. A questo punto avviene la seconda fase, con il movimento della mano libera a comporre il sigillo della tigre (sebbene incompleto). Tale azione provocherà una violenta fuoriuscita di chakra elettrico dalla mano impegnata, che investirà l'avversario provocando un danno medio [Potenza: 30]. Il chakra elettrico ovviamente può essere bloccato se la vittima è in grado di isolarsi.
(Livello: 3 / Consumo: Quasi alto [50 punti chakra])

Mani Segrete del Serpente – Fie jutsu
Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 3 (veloce)
Variante della tecnica di richiamo. L’utilizzatore tramuta la propria lingua in un serpente con il quale tenterà di attaccare l’avversario entro i 9 metri (18 con un ulteriore consumo Basso), la velocità dello stesso è una volta e mezzo quella dell’evocatore che unita alla sorpresa può procurare ottime possibilità di riuscita. Il morso del rettile sarà in grado di produrre una ferita Medio-Leggera su bersagli "corazzati" aggravandosi fino a Media su parti "molli". La presa non dura più di un turno. Colpire il serpente non equivale a colpire l’evocatore.
In caso l’utilizzatore di questa tecnica sia in possesso delle abilità necessarie il morso potrà anche risultare velenoso.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Palmo di Suono
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Comprimendo il chakra all’interno del palmo, e successivamente scaricandolo su un bersaglio, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di allontanare da se l’oggetto\persona colpito di almeno sei metri (nel caso di un corpo di dimensioni e peso umani) arrivando a causare danni seri (il colpo infatti avrà una potenza doppia rispetto alla norma). Il colpo che fa da tramite per questa tecnica è veloce, e spesso diretto verso il busto dell’avversario o il centro dell’oggetto.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Raffica di Suono
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 2 (veloce)
Con entrambe le mani rivolte verso una direzione, il ninja che esegue questa tecnica è in grado di deviare quasi tutte le armi da lancio presenti nell’area verso l’alto (escluse armi molto grandi). Inoltre, se si rivolge questo jutsu verso il terreno, si possono effettuare “salti” di sei o sette metri in alto, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili [Potenza difensiva: 30].
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

Nube incendiaria - Kasumi Enbu no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 4 (velocità media)
Questa arte magica è stata creata dal clan Fuuma. Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto di gas infiammabile, che arriva anche a 8 metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Questa nube alla vista appare come nebbiolina rimanendo comunque ben visibile anche se con contorni non troppo definiti e presenta diversi effetti a seconda delle situazioni. Se nel suo cammino dovesse incontrare una fiamma il gas così generato si infiammerebbe rendendola simile ad una Palla di fuoco Suprema, chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medie su tutte le parti interessate [Potenza: 30]. Se inalato il gas può causare vertigini e nausea per la durata di un turno poiché in luoghi aperti il gas si dissolverebbe immediatamente, invece in un luogo chiuso o poco areato la durata massima è di due turni e può portare allo svenimento di chi ne dovesse rimanere esposto a lungo. All'inizio il difetto di questa tecnica è che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)



CITAZIONE
Regole Combattimento
2 vs 1
radura con un lago abbastanza grande
Voi potrete fare 1 tecnica e le altre cose normali al vostro grado(quindi pensate bene ad una strategia)
Ricompensa:400 ryo a testa
esperienza quella del combattimento(se vincete 40 a testa se perdete 15 a testa)

nel primo post scrivete il viaggio fino a quando non sentirete una presenza poco lontana da voi poi posto io(descrivete al massimo questa parte)



Edited by god of war - 13/7/2007, 20:37
 
Top
...idate...
view post Posted on 16/7/2007, 11:13




post di arrivo

SPOILER (click to view)
parlato
pensato
narrato


Idate ascoltò le parole del Mizukage che gli indicava gli obbiettivi della missione, era una missione di cattura, ma se l'avversario avrebbe opposto resistenza non dovevamo esitare a ucciderlo. Se lo avrebbero ucciso Idate avrebbe visto il primo cadavere in vita sua, molto strano per un ninja ma reale. Sull'avversario si avevano a disposizione molti informazioni, che sicuramente avrebbero fatto comodo a lui, e al suo compare Raven per prenderlo. Infatti si sapeva che era un chunin del villaggio di Oto, o meglio un ex chunin del villaggio di Oto, dalle informazioni fornite dal kage, l'avversario doveva essere molto forte, infatti aveva saccheggiato da solo interi villaggi, sotto responsabilità di Kiri. Inoltre la massima autorità del villaggio gli aveva detto dove andare per catturarlo, infatti dovevano andare a un villaggio, l'unico ancora a non essere stato ancora attaccato dal mukenin, poi terminò il suo discorso dicendo che Idate e Raven erano all'altezza della situazione e che si fidava di loro, Idate rimase molto sorpreso dalle sue parole, ma allo stesso tempo felice...

bene, sono contento che il Mizukage confidi in noi, anche se potrebbe averlo detto solo per darci il giusto incoraggiamento. Anche se credo sia stato un po’ troppo dare una missione di questo livello a due Genin, credo che la riusciremo a completare lo stesso, io e Raven siamo forti insieme, e molto probabilmente superiore a quel Chunin che se ne va in giro saccheggiando villaggi. Abbiamo già combattuto insieme, quindi saremo avvantaggiati in confronto a lui…

Raven, andiamo, non possiamo permetterci di ritardare, se no, perderemo l'unica traccia che abbiamo per catturare quel mukenin...

Idate guardò il suo compagno di corso, nonché suo amico e socio. Cominciarono ad allontanarsi dal Mizukage, Idate sapeva dove era il posto, e molto probabilmente anche Raven, tra poco sarebbero già arrivati, intanto Idate cominciò a pensare a una strategia per sconfiggere il nemico, non contava molto a portarlo a Kiri vivo, la ricompensa sarebbe stata la stessa, quindi pensò che sarebbe stato molto più facile farlo fuori, senza neanche domandargli il nome. Idate fece caso che questa era la sua prima missione che aveva fatto, e anche la prima nell’organizzazione delle ombre di Kiri, anche se era segreta. Il percorso per arrivare al villaggio era un misto di sentieri, ma Idate preferì tagliare per gli alberi, così sarebbero arrivati prima, prima che il mukenin avesse saccheggiato quest’ultimo villaggio, il viaggio tra gli alberi durò circa una decina di minuti. Dovevano essere quasi arrivati, e a quel punto cominciò a discutere con Raven sulla tattica migliore da poter usare in combattimento…

Raven, io propongo di arrivare sull’avversario io davanti e tu alle sue spalle, poi crei un clone d’osso, e lo metterai alla sua sinistra, mentre io manderò alla sua destra il mio sangue dopo che mi sono autoinflitto una ferita bassa. Così sarà bloccato da tutti i lati, se va verso uno dei due lati laterali, lo colpiremo con le nostre tecniche personali, mentre se va contro uno dei due, l’altro lo colpirà alle spalle, nel caso in cui provi a saltare lo colpiremo con due cartebomba,forse non potrà bastare contro un chunin, ma vale la pena tentare, cosa ne pensi?

Poi si prese un kunai dalla sua tasca posta sulla gamba sinistra, e gli legò una cartabomba sul manico, in modo da risultare poco visibile, e infine lo ripose nella tasca da cui lo aveva estratto. Poi si fermò, vide qualcuno a circa venti metri da lui, molto probabilmente era uno shnobi, e visto che non lo aveva mai visto a kiri, e che in quel villaggio non c’erano ninja, dedusse che fosse il loro ricercato, Idate si nascose dietro un albero, in attesa che Raven avesse dato il segnale per attaccarlo, non sapeva le sue intenzione, ma per Idate sarebbe stato meglio farlo fuori, la cattura di un avversario come quello sarebbe stato solo un problema, quidi attivò la sua innata, e per sicurezza appoggiò delicatamente il coprifronte del suo villaggio, quello di Kiri, in tal modo l’avversario non avrebbe pensato che erano lì per catturarlo, lunica cosa che avrebbe fatto insospettire il mukenin sarebbe stata la spada, ma in tanti viaggiano con una spada per la loro sicurezza…


SPOILER (click to view)
.:CHIKOTSUMYAKU - CONTROLLO DEL SANGUE:.
Villaggio: Kiri (clan mikawa)

Attivazione:
Ci si concentra sul proprio apparato cardiocircolatorio immettendovi costantemente del Chakra (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra oppure al rilascio volontario della stessa. Quando terminano concentrazione e l'afflusso di chakra si annullano automaticamente tutte le eventuali modifiche, facendo tornare la circolazione al suo flusso originale. Usare questo potere, quindi, costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attivo determinata dal Livello utilizzato.
[Attivare il controllo del sangue conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei portatori: Forza Aumentata (+10%)
Caratteristiche dei portatori: Velocità Aumentata (+10%)
Caratteristiche dei portatori: Riserva di Chakra Diminuita (-30%)

Abilità comune a tutti i livelli:
Il Mikawa migliora la propria rigenerazione; inoltre, mano a mano che l'Innata aumenta di grado, può modificare il flusso del sangue, condensarlo e muoverlo a proprio piacimento, sia all'interno che all'esterno del proprio corpo. La manipolazione avviene con la stessa velocità di azione del ninja (non potenziata). Inoltre attivando l'innata può percepire la presenza di sangue in una vasta area, se questo è esposto all'aria aperta; infine si ha accesso a tecniche fortissime e spettacolari.

.:Livello II:.
La capacità di manipolare il sangue è media, a livello di un "praticante medio". La consistenza del sangue può essere modificata debolmente, si comincia ad avere un certo controllo sul sangue altrui ed inoltre il proprio può viaggiare all'esterno del proprio corpo seguendo le limitazioni e gli usi sotto espressi:
- La rigenerazione permette di chiudere ferite con un massimo di una ferita media, o due ferite leggere per turno . C'è un minimo di ripristino automatico del sangue insieme all'immediato arresto del sanguinamento, pari al 5%.
- Il sangue può essere mosso al di fuori del proprio corpo, ammesso che abbia un punto di uscita corrispondente almeno ad una ferita leggera, fino ad una distanza massima di nove metri per turno. La distanza raddoppia in caso di una ferita media.
- La consistenza del sangue può diventare completamente liquida (acqua) o semi solida (fango).
- La percezione di sangue non completamente ricoperto arriva ad un raggio di quindici metri dal ninja, tranne in casi di condizioni climatiche molto sfavorevoli.
Consumo di Chakra per Turno: 1/2 di Basso


SPOILER (click to view)
Chakra:130/140
Sangue:100%

Consumi: -10Attivazione Innata
Stato Fisico:
Stato Mentale:
Equipaggiamento Visibile:
Artigli con Catena dei Fratelli Demoni:1/1(braccio sinistro)
Spada:1/1(fodera dietro la schiena)
Equipaggiamento Occultato:
Tasca Posteriore:
Kunai:2/2
Shuriken:5/5
Flash: 2/2
Bomabacarta: 2/2

Tasca Legata alla Gamba Sinistra:
Kunai: 1/1
Panno Conduttore di Chakra:1/1

Tasca Tonici(accanto a quella posteriore leggermente spostata a destra):
Tonico Azzurro:2/2
Tonico Blu: 1/1
Tonico da Guerra: 1/1
Tonico Coagulante: 1/1

Note:
 
Top
...idate...
view post Posted on 24/8/2007, 09:54




SPOILER (click to view)
god quando ritorni dobbiamo fare alcune modifiche alla sheda avversaria e tutto il resto
 
Top
orbetellano
view post Posted on 31/5/2008, 22:17




scusate ma le missioni cm faccio a farle?
 
Top
» Kyubi ~
view post Posted on 1/6/2008, 10:52




Questo non è il topic adatto, vai in Info e Proposte.
 
Top
9 replies since 11/7/2007, 15:41   525 views
  Share