Mssione B Suna s-3

« Older   Newer »
  Share  
¤ExoduS¤
view post Posted on 28/7/2007, 10:30




CITAZIONE
A missione riuscita tutti gli utenti che parteciperanno riceveranno 700 ryo

Trovate tutti una lettera che vi spiega la missione, e il luogo del'incontro, io sono già lì.

Scheda Mukenin
SPOILER (click to view)
Nome: Yatoru
Chakra: 500
Tecniche
Spiedi con campanelli-Tsuba Yobirin
Tipo: Taijutsu-Genjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: nessuna
Descrizione: Tramite l' ausilio di due campanelli, preventivamente legati su due spiedi si può creare una illusione sonora in grado di distrarre l' avversario facendolo concentrare sul rumore prodotto. In seguito, si tireranno altri due spiedi, però solo ad uno di essi sarà legato un campanello, rendendo il campanello sprovvisto dell' elemento sonoro "invisibile" all'avversario.
Nel caso in cui l'avversario sia già a conoscenza delle peculiarità della tecnica, prima di tirare gli altri spiedi, si possono legare ai primi due spiedi dei fili sottili, per generare rumore con il movimento della mano e distrarre l'avversario creando un'opportunità per attaccare l' avversario quando meno se lo aspetta.
(Livello: 6 / Consumo: Bassissimo)


Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa tecnica, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire quattro colpi con la stessa emissione di fiato.
I quattro colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude.
Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Onda Stordente - Muchuuha
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Suono Fantasma
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 4 (velocità media)
Concentrando il chakra nel palmo il Ninja può generare delle Onde sonore in qualsiasi punto (entro 9 metri) che abbia nel suo campo visivo semplicemente puntandovi contro la mano.
I suono riproducibile può essere di qualsiasi tipo, ma non può in nessun caso simulare una voce specifica o delle parole, ma può mimare il brusìo di più persone (ovviamente inintelleggibe), o il verso di un qualsiasi animale che si conosca. Tale suono può avere una intensità (il Volume) pari al massimo a quello che potrebbe emettere il ninja gridando. E' necessario mantenere il contatto visivo con il punto di generazione del suono, e anche puntare la mano in quella specifica direzione.
[Dal grado Genin si può muovere il punto di origine del suono usando uno Slot Azione]
(Livello: 4 / Consumo: Basso per turno +1/2 Basso per spostare la fonte sonora)


Attacco Concatenato Disabilitante
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna
Lo Shinobi che esegue questa tecnica deve essere necessariamente entro due metri dall'avversario. Uno scatto in avanti precede la combo, ed ha termine portando la gamba prescelta quasi oltre l'avversario. Poco prima del suddetto movimento partirà un pugno diretto, quasi subito bloccato in favore del primo vero attacco. Lo scatto infatti serve a chiudere la distanza per scagliare una gomitata ruotata verso le costole fluttuanti nemiche. A seguire questa prima rotazione, ci si abbassa continuando a girare, e si distende un montante al mento con l'impatto nel palmo della mano. Il terzo colpo è ancora un diretto al corpo, subito seguito da una spazzata dall'esterno all'interno. Tutti i colpi della combinazione sono portati "lanciati". La loro forza è potenziata del 30%, mentre la velocità, dopo la prima rotazione, eguagli quella di colpi potenziati da chakra 1/2 di Basso.
Inventato da: Shinken Takatsui
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)


Nube incendiaria - Kasumi Enbu no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 4 (velocità media)
Questa arte magica è stata creata dal clan Fuuma. Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto di gas infiammabile, che arriva anche a 8 metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Questa nube alla vista appare come nebbiolina rimanendo comunque ben visibile anche se con contorni non troppo definiti e presenta diversi effetti a seconda delle situazioni. Se nel suo cammino dovesse incontrare una fiamma il gas così generato si infiammerebbe rendendola simile ad una Palla di fuoco Suprema, chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medie su tutte le parti interessate [Potenza: 30]. Se inalato il gas può causare vertigini e nausea per la durata di un turno poiché in luoghi aperti il gas si dissolverebbe immediatamente, invece in un luogo chiuso o poco areato la durata massima è di due turni e può portare allo svenimento di chi ne dovesse rimanere esposto a lungo. All'inizio il difetto di questa tecnica è che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Morso dell'Anguilla
Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 1 (veloce)
Tecnica divisa in due fasi. La prima consiste in un rapidissimo movimento del braccio [+50%] volto non tanto a colpire l'avversario, ma ad afferrarne il polso, bavero, caviglia, o comunque una parte del corpo facilmente serrabile dalla mano. Quest'ultima manterrà la presa con grande forza [+50%] per un massimo di tre secondi. A questo punto avviene la seconda fase, con il movimento della mano libera a comporre il sigillo della tigre (sebbene incompleto). Tale azione provocherà una violenta fuoriuscita di chakra elettrico dalla mano impegnata, che investirà l'avversario provocando un danno medio [Potenza: 30]. Il chakra elettrico ovviamente può essere bloccato se la vittima è in grado di isolarsi.
(Livello: 3 / Consumo: Quasi alto [50 punti chakra])

Onda Superiore Tagliente – Zankuu Kyokuha
Tipo: Ninjutsu (Arte del vento – Fuuton)
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna (velocità media)
Con degli speciali tubi impiantati nelle braccia è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti tramite il chakra creando un'onda d'urto molto potente. Questa non è altro che la versione potenziata della normale Zankuuha e richiede necessariamente l’utilizzo contemporaneo di due manipolatori d’aria. La gittata e l’ampiezza aumentano, rispettivamente 24 e 5 metri, così come la potenza, infatti causerà un danno minimo pari a medio-grave su tutte le parti interessate.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
[Necessita di due Manipolatore d’aria]
[Solo se si ha in scheda l'Onda Tagliente]

Mani Segrete del Serpente – Fie jutsu
Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 3 (veloce)
Variante della tecnica di richiamo. L’utilizzatore tramuta la propria lingua in un serpente con il quale tenterà di attaccare l’avversario entro i 9 metri (18 con un ulteriore consumo Basso), la velocità dello stesso è una volta e mezzo quella dell’evocatore che unita alla sorpresa può procurare ottime possibilità di riuscita. Il morso del rettile sarà in grado di produrre una ferita Medio-Leggera su bersagli "corazzati" aggravandosi fino a Media su parti "molli". La presa non dura più di un turno. Colpire il serpente non equivale a colpire l’evocatore.
In caso l’utilizzatore di questa tecnica sia in possesso delle abilità necessarie il morso potrà anche risultare velenoso.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Lancia Sonica
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 6 (media)
Evoluzione di Onda Stordente e Turbine Sonico, che richiede una maggiore capacità di controllo del chakra e delle onde sonore. Condensando le onde sonore nella bocca o fra le mani si può lanciare un a visibile onda ultrasonica molto rapida e capace di infliggere diversi danni sulla parte del corpo che colpisce, oltre ad avere un discreto effetto stordente. Lo shinobi può decidere se generare un cono di dieci metri di onde sonore [Potenza 50] o un cilindro del raggio di appena mezzo metro ma lungo fino a venticinque metri [Potenza 45].
(Livello: 2 / Consumo: Elevato+Bassissimo per serpe)
[Richiede il Turbine Sonico in scheda]


Rombo di Tuono
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 8 (lenta)
Dopo aver eseguito i Seal il ninja impasta il chakra attorno ai palmi delle mani aperte, creando una sorta di sistema di casse di risonanza, mentre parte del chakra va a difendere i suoi timpani come un isolante acustico. Quindi sbatte con violenza le mani, generando una possente onda d'urto, associata a un fortissimo suono (nell'ordine dei 250 decibel, come se si stesse all'interno di un tornado) in un'area circolare di 15 metri di raggio. L'associazione tra suono e Onda d'urto produce intensi danni [Potenza 60] oltre a sollevare polvere e assordare per almeno 3 turni qualunque persona si trovasse nell'area di effetto eccetto l'utilizzatore, per non parlare dello stordimento. Nell'area di 10 metri oltre i 15 sopra citati la tecnica perde notevolmente di efficacia, causando appena un leggero stordimento e leggeri danni, ma comunque sollevando una nuvola di polvere [Potenza 30].
(Livello: 1 / Consumo: Elevatissimo)



CITAZIONE
L'ordine di postaggio è byakuya12, Vinx, Sylar

 
Top
:†Vinx†:
view post Posted on 29/7/2007, 12:10




vinx quella mattina era particolarmente nervoso,non aveva dormito la notte era troppo teso pensava alla missione che doveva afrontare di cui aveva parlato il sensei.era ancora presto per andare all'incontro e non sapeva che fare a casa era nervoso così usci a farsi un giro

non ho mai afrontato un mukenin sarà divertente almeno spero

l'unico suo pensiero era rivolto alla missione,non aveva altro in mente solo quello così non riusci a rsistere e andò al punto di incontro

sono troppo nervoso non faccio altro che pensare alla missione,non ho paura ma sono solo nervoso

vinx fece un respiro profondo per calmarsi era ormai vicino al luogo di incontro con il sensei,già si intravedeva un ombra.Si avvicinò molto velocemente era il sensei.

salve sensei io sono pronto per la missione

vinx si guardò in torno
ma dove sono gli altri?

sylar e sai non erano ancora arrivati
 
Top
byakuya 12
view post Posted on 31/7/2007, 12:04




Sai si era svegliato presto quella mattina. Ora il calore del sole nascere, lo entusiasmava. Al corso era successo qualcosa, il cuore di sai si stava lentamente sciogliendo

No così non deve andare

Sai era stanco ed non voleva uscire subito per allenarsi, quindi rimase dentro casa ad aspettare qualcuno che non sarebbe arrivato. Come prima cosa sai consumò la colazione, ed infine si buttò sul letto. Ma per stare più fresco spalancò le finestre. Ad un certo punto Scosre appoggiato alla finestra un' uccello, con un rotolo tra le zampe. Così sai si avvicinò all' aquila ed prese il rotolo, lo aprì ed lesse cosa c' era scritto

CITAZIONE
Invitiamo l' alunno sai del corso s - 3 ad presentarsi all' accademia per una missione di grado b, in cui bisognerà abbattere un mukenin.
La invitamo ad presentarsi alle 11 del giorno 07 - 06 - 07
da i dayminio

Ah una missione ed per lo più questo mese, andiamo ad controllare che giorno è oggi

Sai si diresse al calendario affisso in cucina ed ...

Ma... ma è oggi il 7 ed sono ora le 10 . 40. Cavolo devo sbrigarmi

Così sai si vestì con il suo solito vestito ed prese il suo equipaggiamento.
In seguito caricò sulle spalle un tessen .
Sai così incominciò ad camminare ad passo veloce. Alle 11 precise arrivò all' accademia ed vide il suo compagno di corso vinx ed il suo sensei
Sai si avvicinò al sensei ed gli chiese

Sensei mi spiega bene la missione?
Ah vinx vedo che ci sei anche tu, dalla tua faccia si direbbe che sei teso


Poi sai lo guardò con un sorriso come per rassicurarlo

Edited by byakuya 12 - 31/7/2007, 13:20
 
Top
[ Sylar ]
view post Posted on 31/7/2007, 12:33




Sylar dopo una settimana di intenso allenamento, ricevette una lettera da parte del suo sensei Deidara, il quale spiegava l'obiettivo di una missione di grado B che Sylar e gli altri studenti di suna avrebbero dovuto svolgere a breve.
La missione consisteva nell'uccidere un ninja traditore di Oto, asrebbe stata una bella sfida per tre neo genin di suna.
Nella lettera era scritto logicamente anche il luogo dell'incontro, e Sylar si diresse lì una volta uscito di casa.

Sylar non era particolarmente preoccupato per la missione che lo attendeva, sapeva che poteva rischiare la vita ma era pronto a correre un pericolo simile, era sicuro di poter fare bene e dimostrare di essere un buon ninja. Il motivo principale che lo spingeva a rischiare la sua vita erano i Ryo in palio, abbastanza per costruire una buona marionetta.

La destinazione non era molto lontana così non ci mise molto ad arrivare, tuttavia i genin di suna erano già presenti e stavano aspettando proprio me.
Arrivato dinnanzi a loro Sylar disse: "Ciao a tutti, scusate il ritardo.. Io sono pronto, quando volete possiamo partire.
Senza lasciare trapelare alcuna emozione negativa dal suo volto, si mise di fianco ai suoi compagni, pronto ed eccitato per l'avventura che lo stava per attendere.


 
Top
¤ExoduS¤
view post Posted on 31/7/2007, 13:14




Aspettai per far arrivare tuti i "mocciosi", senza degnarli di risposta. Dopo aver aspettato Sylar, mi girai e cominciai a saltare piano, come per riscaldarmi, per poi saltare come si deve e incominciare a correre.

Vi spegherò tutto strada facendo

Dissi a voce alta, per farmi sentire, anche se non mi accorsi se mi stessero sentendo o meno, e addirittura, se mi stessero seguendo.

Questo shinobi Mukenin non presenta particolari caratteristiche, non è quindi dotato di una innata, l'unico difetto è che ha più chakra di me.
Ma questo non importa. Prima lo faremo crollare prsicologicamente e poi lo attaccheremo di sorpresa.
Ora, cortesemente, trasformtevi in Anbu, devo riuscire a stupirlo.


Eseguì un Henge e mi trasformai in un Anbu della Squadra Assassina, modificando la mia voce.

Ragazi, voi non dovete parlare. Dato che ho la capacità di cambiare la voce, parlerò io per voi.
Ora, attivate l'innata, lo shinobi si trova qui.


Ci trovammo in una radura poco distante da Konoha, al massimo avremmo chiamato aiuto, ma non ci sarebbe servito.

Scendiamo

Dissi a bassa voce, accompagnando le parole con un gesto.
Scesi e guardai il Mukenin, facendomi sentire.
 
Top
byakuya 12
view post Posted on 31/7/2007, 14:52




Pian piano tutti i componenti dlla missione si facevano vedere. Apparte vinx nessuno sembrava teso. Sylar sembrava cambiato, sembrava aver aquisito anche lui una forza straordinaria. Sylar arrivò ed il sensei incominciò ad saltellare come per riscaldarsi, ed partì spiegandoci quello che avremmo dovuto fare, ad alta voce.

Bene il sensei è furbo, se ci tramutiamo in ambu possiamo coglierlo alla sprovvista, ed attaccarlo di sorpresa.

Così sai partì cercando di raggiungere il sensei, anche se non ci riuscii visto che lui era più veloce. Sai esegui la tecnicha della trasformazione come ordinatogli dal sensei.

SPOILER (click to view)
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Ora sai era diventato simile in tutto ed per tutto ad un ambu, il loro mantello, la loro maschera, e ogni loro equipaggiamento. Così il sensei disse di scendere. Sai esegui il suo ordine. Quando fu per terra, potè osservare il mukenin di oto. Così per intimorirlo si mise in una posa sicura, in modo da dimostrargli che lui era superiore ad il mukenin.

Oggi potrebbe essere il mio ultimo giorno di vita, quindi mi impegnerò in modo che se dovessi morire sarei ricordato.

Sai stava muto, impassibile senza proferire alcuna parola. Era curioso di sapere cosa avrebbero fatto in quella situazione gli altri componenti del gruppo. Sai incominciò ad prepararsi, si mise in posa di battaglia ed si preparò ad attaccare, se il ninja lo avrebbe fatto. Estrasse 2 shurichen che impugnò uno con una mano ed uno con l' altra.
 
Top
:†Vinx†:
view post Posted on 2/8/2007, 11:18




vinx sapeva già come fare a uccidere una persona,dopotutto era un assassino di suna uno fra i migliori del suo clan.

SPOILER (click to view)
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


vinx si trasformò in un ambu come il sensei e scese al suo ordine d'avanti il mukenin si era calmato il suo sguardo era diventato cattivo anche se non si vedeva per la maschera
 
Top
[ Sylar ]
view post Posted on 3/8/2007, 12:21




Così il team di Suna era pronto a partire, il sensei iniziò a fare riscaldamento per poi avviarsi verso l'obiettivo senza preoccuparsi troppo dei 3 studenti.
CITAZIONE
Questo shinobi Mukenin non presenta particolari caratteristiche, non è quindi dotato di una innata, l'unico difetto è che ha più chakra di me.
Ma questo non importa. Prima lo faremo crollare prsicologicamente e poi lo attaccheremo di sorpresa.
Ora, cortesemente, trasformtevi in Anbu, devo riuscire a stupirlo.

Così questo era il piano del sensei, teoricamente avrebbe potuto funzionare, almeno fino a quando il mukenin non avrebbe attaccato i genin..
Così anche Sylar si trasmormò utilizzando la semplice Tecnica della Trasformazione:
SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Ora il marionettista era in tutto e per tutto simile ai potenti Anbu, la maschera bianca con fantasie nere copriva il suo volto, il tatuaggio caratteristico era comparso sul braccio sinistro, così come il classico vestiario anbu.

Così dopo un altro breve tratto di cammino e altre istruzioni impartitegli dal sensei, Sylar e gli altri arrivarono in una radura nei pressi di Konoha, dove il mukenin si trovava.
Ora i 4 "Anbu" si trovavano di fronte al ninja di Oto, Sylar incrociò le braccia e continuò a fissare il mukenin, mentre Sai aveva già estratto due Shuriken che non avrebbe esitato ad utilizzare.
A questo punto stavamo tutti aspettando il discorso del sensei, ero curioso di conoscere la reazione dell'altro shinobi a questa nostra provocazione.
 
Top
¤ExoduS¤
view post Posted on 3/8/2007, 14:45




CITAZIONE
Prego tutti i partecipanti alla missione di scrivere post di minimo 15 righe e senza andare a capo.
Se le descrizioni non saranno dettagliate il mukenin le potrà scansare con facilità.

Eravamo tuti e 4 davanti a quel Mukenin. Ci guardava con aria divertit, e beffarda.

Tu guarda. 4 Special Jonin di Suna a cercare un membro, ex membro, di Oto. Caso particolare. Dovreste facilmente riuscire a battermi, o, a uccidermi.

Mi misi davanti ai Genin, modificai la mia voce, avevo l'abilità dio farlo.
Cambiai solo il timbro della mia voce, lasciandola uguale a quella che era, solo rafforzandone il suono


Hai detto bene. Ti batteremo con facilità. Preparati a morire, mio caro Mukenin.

Il Mukenin sembrò stupito. Mi tolsi la maschera pian piano, facendomi vedere in volto solo da lui.

T....tu! Tu sei un capo di una squdra di Anbu a... a 14 anni? Oh...

Il ninja cominciò a farfugliare qualcosa, era il momento giusto, si agitava e chiudeva gli occhi incredulo.

Ragazi, cominciamo.

Generai subito un clone, mentre io mi nascosi dietro un'albero. Di fisico ero minuto, quindi rimanevo ben nascosto, avvantagiato dalla vicinanza con una siepe.
Lanciai subito uno shuriken, dall'esatta posizione del mio clone.
Feci girare il mio clone come se fossi stato io a farlo. Poi, lo feci correre contro il nemico, che nel frattempo era caduto a terra.


¤Speriamo che i ragazzi sappiano come fare... in questa missione, c'è il pericolo di morte.¤

CITAZIONE
¤Chakra 286/300

¤Consumi Attuali
¤Attivazione Innata -8
¤Clone di argilla esplosivo -16

¤Stato Fisico Illeso

¤Stato Mentale Concentratissimo

¤Bonus
Consumo tecnica eseguita -20%
Vista Telescopia Perfetta
Controllo del Chakra Aumentato

¤Malus
Resistenza Diminuita

¤Equipment

4 Kunai

4 Shuriken

2 Flash

1 Bomba Carta

1 Tonico Coagulante

2 Tonici Azzurri

68 Unità di argilla

1 Kama

 
Top
byakuya 12
view post Posted on 3/8/2007, 15:18




Il dialogo tra i ninja era iniziato. Da lì a pocho si sarebbe sviluppato un pan demonio. Eravamo in netto svantaggio contro quella persona. Un mukenin, un chunin ed tre neo - genin contro uno jonin. Molto probabilmente sai aveva l' occasione di mettersi in luce in confronto agli altri . Il sensei aveva ordinato di non parlre, ma la voce di sai era molto pesante, eh già era un diciottenne.

Sei finito, lurido furfante, se pensi che noi avremo la peggio ti sbagli di grosso.

Sai incominciò ad concentrarsi profondamente. Sai sapeva che in missioni come queste c' era il pericolo di morte. Per questo avrebbe dovuto imprigionare il mukenin non permettendogli più di fare una qualsiasi mossa. L' aria era tesa, da quella finta mascera, il giovane fissava l' avversario più potente con cui si fu mai confrontato.

Oh si , questo genere di missioni mi attirano particolarmente

Sai sentiva l' adrenalina scorrere nelle sue vene. Il predatore aveva focalizzato la sua preda. Come prima mossa sai lanciò i 2 kunai che aveva estratto precedentemente. Stava per farlo quando...

Un momento, non posso lanciare i kunai, se no si accorge che li lancio in maniera troppo debole ed si accorge che sono inferiore ad lui.

Così sai corse ed si tuffò dietro un cespuglio, buttò i kunai che aveva in mano per terra, da lì compose i siggilli per una delle sue tecniche preferite.

SPOILER (click to view)
Zanna Rocciosa
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio o Medio-Alto)


Sai dopo aver composto i siggilli, poggiò le mani ad terra. Sarebbe dovuto rimanere immobile, è vero che quell' attacco avrebbe potuto danneggiare l' avversario, ma era pur vero che se il mukenin avrebbe scovato sai, esso sarebbe stato esposto ad possibili attacchi.
Ora una corrente di chacra si dirigeva verso il nemico. Il rumore era terribile, Inseguito una grossa lancia sbucò dal terreno. Il rumore era impressionante, sai sperava che avrebbe colpito l' avversario, così si sarebbe distinto dagli altri.
La lancia pericolosamente avrebbe cercato di trapassare l' avversario.
Un fatto che avvantaggiava sai era che, molto probabilmente il mukenin non conosceva le tecniche di suna.

SPOILER (click to view)
260 - 20 = 240
 
Top
:†Vinx†:
view post Posted on 4/8/2007, 15:40




vinx saltò allindietro preparatevi Sai lo tengo io fermo voi cercate di colpirlo,vinx era salito su un albero e compose i siggilli tecnica superiore delle sabbie
SPOILER (click to view)
Tecnica Superiore delle Sabbie
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu, lunga fino a 18m, raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima di profonde sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. La vittima subirà vari effetti; per tutta la durata gli verrà diviso per tre il movimento. Inoltre sprofonderà sempre di più nella sabbia, fino alla vita nel primo turno (e gli sarà precluso attaccare con gli arti inferiori), fino alla gola al secondo (e non potrà attaccare con gli arti superiori), per essere completamente sommerso nel terzo, quando la tecnica ha termine con l'illusorio soffocamento della vittima. Se la vittima subisce l'effetto fino a questo punto, subirà l'equivalente psicosomatico di una ferita media, dovuta allo shock. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi.
Inventato da: MasterXMaster
Tipo: Genjutsu
Livello: 3 - Consumo: Alto
Richiede tecnica minore delle sabbie

vinx lanciò contro il suo avversario un'illusione così da tenerlo fermo,il mukenin era un avversario a dir poco eccezionale non sarebbe stato facile colpirlo in modo da ucciderlo.Vinx pensò intensamente non mi devo intimorire davanti a questo stupido mukenin io diventerò più forte di lui il mio nome sara ricordato come quelli dei kazekage,e se devo morire qua lo farò
per il mio kazekage e il mio villaggio
vinx stava indirizzando l'illusione verso il mukenin che era occupato a guardare Sai che stava usando la sua tecnica.vinx fra se pensava speriamo che la mia tecnica funzioni se
no qui ci rimettiamo le penne non voglio che uno dei miei compagni finisca male,quello che ci hanno insegnato in accademia e che non si abbandonano i compagni di scquadra
poi vinx si mise a osservare i suoi compagni per vedere che strategia adoperavano poi il suo sguardo si concentro di nuovo sul mukenin il cui aveva lanciato la tecnica illusoria con l'intento di bloccarlo così che la tecnica di sai andasse a fine
 
Top
[ Sylar ]
view post Posted on 6/8/2007, 11:47




Così la squadra di Suna era arrivata dinnanzi al ninja di Oto, la loro tattica sembrava aver dato i suoi frutti, esso sembrava incredulo e spaventato dal fatto che ben 4 Anbu della sabbia gli stessero dando la caccia, e al via del sensei, iniziarono l'attacco contro di esso.
Il sensei iniziò con qualcosa di molto semplice, un clone, andandosi poi a nascondere dietro un albero, probabilmente aveva in mente qualche strategia o semplicemente voleva osservare come se la cavavano i 3 genin in situazioni estreme.

Sai prese l'iniziativa, con una tecnica semplice ma letale, la Zanna Rocciosa, anche se il mukenin probabilmente non conosceva le tecniche di Suna, non gli sarebbe stato difficile schivare quel colpo così rumoroso, a meno che non fosse stato un buono a nulla.
Vinx scomparve fra la chioma di un albero, probabilmente aveva in mente qualcosa per cercare di rallentare l'avversario, non era così codardo da nascondersi in quel modo..

Sylar stava pensando a qualche strategia per affrontare quel ninja, gli scontri corpo a corpo non gli erano mai piaciuti, e comunque c'erano già altri tre ninja che lo stavano affrontando dal davanti.
Così, decise di utilizzare una sorta di diversivo, dato che il traditore sarebbe stato impegnato a contrastare gli altri attacchi, probabilmente non avrebbe notato un veloce movimento che avrebbe permesso a Sylar di portarsi alle sue spalle, potendolo così attaccare di sorpresa.
Compose l'unico sigillo necessario per l'attivazione della Tecnica del Passo Veloce
SPOILER (click to view)
Villaggio: Suna
Posizione Magiche: 1 (molto veloce)
Descrizione: Il ninja acquisisce la capacità di avvolgere a piacere il proprio corpo con delle folate di vento concentrate, per un tempo brevissimo. In questo modo acquisisce velocità e leggerezza, potendo quindi muoversi ad una velocità incredibile (Il doppio consentito dalle sue caratteristiche di velocità.) per una singola azione di movimento. Attivando la tecnica si può usare questa accelerazione solo per muoversi in nessun caso per attaccare. Inoltre il movimento del Ninja, se effettuato su un terreno dove esista polvere o sabbia viene accompagnato da una nuvola di tale sostanza, che ne maschererà in parte le intenzioni di spostamento. Questo spostamento tuttavia aumenta leggermente il rumore prodotto dal movimento del ninja a causa del vento che lo ricopre. Utilizzando questa tecnica inoltre si sarà in grado di percorrere il doppio con un consumo medio, o il triplo con un consumo alto della distanza concessa per uno slot di azione.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo: Medio o Alto)

Rapidissimamente Sylar scattò di fianco al ninja di Oto, rimanendo sempre semi-coperto dalla vegetazione. Dopo pochi attimi si trovava già alle sue spalle, nascosto dietro un albero.
La Zanna Rocciosa di Sai e lo Shuriken del sensei stavano per colpirlo, Sylar avrbbe atteso un suo eventuale movimento atto a schivare questi due attacchi per poi affacciarsi dall'albero e tentare di colpire il mukenin con un Kunai in direzione della schiena.

Appena lanciato il pugnale Sylar si abbassò dietro un cespuglio, tentando di non farsi scorgere dal ninja anche se si fosse voltato.



CITAZIONE
Chakra: 235/260
Stato Fisico: Illeso
2/2 - Flash
4/4 - Shuriken
3/4 - Kunai

 
Top
¤ExoduS¤
view post Posted on 6/8/2007, 21:33





¤Bravi ragazzi, sono fiero di voi...¤

I miei Genin erano riusciti a avvantaggiarsi contro quel Jonin, anora rimasto incredulo. Scansò lo shuriken andando a sinistra, e la zanna andando ancora a sinistra.
Avendo capito che ero io, il problema, andò contro la mia copia, ed eseguì un Taijutsu per battermi.


CITAZIONE
Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa tecnica, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire quattro colpi con la stessa emissione di fiato.
I quattro colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude.
Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Così, il mio clone si vide davanti il Mukenin intento a dargli una sbeffa per confonderlo.
La velocità era impressionante, ma, conoscnedo la tecnica, il mio clone si abbassò, e fu quello il momento in cui lo feci esplodere.


L'arte è... ESPLOSIONEE!!!!!!

Lanciai un kunai che prese da dietro il mio clone, che scoppiò in un rombo assordante, stordendo l'avversario e facendolo volare qualche metro indietro.
Appena era in aria, lanciai un'occhiata a Sylar, avevo capito cosa volesse fare.


Sylar, ora!

Urlai. Il mio colpo era andato bene, il Mukenn sembrava svenuto, ma, conoscendo l'ex grado, si sarebbe ripreso in meno di 40 secondi.
Ed è quello che dovevamo sfruttare..!
Crei così due talpe, pronte a ucciderlo. Si misero sottoterra, una a destra, una a sinistra.
Avevo previsto dove sarebbe caduto, e così preparai la trappola.
Sylar gli avrebbe lanciato qualcosa, e le mie talpe sarebbero esplose in men che non si dica.
Era arrivato il momento, Sylar lanciò quindi un Kunai in direzione del nemico, Ferendolo così alla spalla.
Ora, rimanevo lì a vedere cosa stessero facendo i miei ex allievi nel frattempo.


CITAZIONE
¤Chakra 242/300

¤Consumi Attuali
¤Attivazione Innata -8
¤Clone di argilla esplosivo -16
¤Mantenimento Innata -10
¤Talpe d'argilla [x2] -24

¤Stato Fisico Illeso

¤Stato Mentale Concentratissimo

¤Bonus
Consumo tecnica eseguita -20%
Vista Telescopia Perfetta
Controllo del Chakra Aumentato

¤Malus
Resistenza Diminuita

¤Equipment

4/4 Kunai

3/4 Shuriken

2/2 Flash

1/1 Bomba Carta

1/1 Tonico Coagulante

2/2 Tonici Azzurri

58/68 Unità di argilla

1/1 Kama



Edited by ¤ExoduS¤ - 13/8/2007, 00:48
 
Top
:†Vinx†:
view post Posted on 11/8/2007, 11:10




vinx stava osservando il mukenin quando il sensei
usci allo scoperto e attacco il mukenin con la sua
abbilità innata,facendo un clone di argilla lo scagliò
verso l'avversario e poi lo fece esplodere scagliando il mukenin in aria e in conseguenza fare due talpe e facendoli mettere sotto terra dove probalbimente sarebbe caduto il mukenin poi si voltò verso sylar dicendo
CITAZIONE
Sylar, ora!

ma sylar non si muoveva così vinx decise di fare la sua mossa ok lo finisco io vinx attivò la sua innata concentrandosi a creare un campo magnetico.
.:MANIPOLAZIONE DELLA SABBIA MAGNETICA:.,bene adesso sei finito dal suolo cominciò ad uscire una sabbia nera e fina che si posizionò vicino a vinx sospesa.bene adesso muori
SPOILER (click to view)
Cascata della Sabbia di Ferro
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 1
Descrizione: Tramite questa tecnica viene sparpagliata in aria un buon quantitativo di sabbia nera che viene quindi compattato a formare delle masse informi ed indurite delle dimensioni di una biglia. Viene quindi fatto cadere mirando all'avversario in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia nera è intrisa de chakra ell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti. E' tuttavia imbossibile spostare tali sfere durante la caduta.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Il mukenin stava per subbire una sorta di bombardamento che lo avrebbe fatto
precipitare giù velocemente per poi caddere dove c'erano le talpe del sensei che colpite da altre pallottole di ferro dovevano esplodere vinx aveva già pianificato tutto.
CITAZIONE
chacka 145/200
consumi attuali
tecnica superiore delle sabbie-30
attivazione innata -5
cascata della sabbia di ferro-20
stato fisico:illeso
vantaggi
-La riserva massima di chakra aumenta (un consumo Medio-Basso in più)
-Il ninja ha la possibilità di utilizzare varie tecniche diverse con la sabbia nera.
-Il ninja può creare un campo magnetico dal diametro di 15 metri.
Armi ed equipaggiamento
Shuriken x5
kunai x5



Edited by :†Vinx†: - 11/8/2007, 15:56
 
Top
[ Sylar ]
view post Posted on 13/8/2007, 18:49




Il sensei aveva deciso di attaccare il mukenin proprio con la sua innata, infatti grazie ad un clone provocò un esplosione non indifferente, che investì in pieno il malcapitato, proprio in quel momento lanciai il mio Kunai, ma purtroppo riuscii a ferirlo solamente alla spalla, trafiggendolo.
Anche Vinx si stava dando da fare utilizzando la sua abilità innata e provocando un'abbondante pioggia di sabbia nera sul nemico mentre il sensei aveva dato vita a due nuove creature, due talpe.
L'effetto combinato fra i due attacchi di certo non potevano che non colpire il mukenin, pensai quindi di terminarlo con la Tecnica della Zanna Rocciosa
SPOILER (click to view)
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo di Chakra: Medio o Medio-Alto)

Se questo colpo fosse andato a segno si sarebbe rivelato fatale per il nemico, che distratto dal rumore delle esplosioni e della cascata di ferro, probabilmente non avrebbe notato il rumore dello spuntone di roccia che sarebbe emerso dal sottosuolo.
Sylar quindi di prolungare la grandezza della "lancia" rendendola di fatto più pericolosa, e appoggiando la mano sul terreno e rimanendo ancora semi-nascosto dal cespuglio diede il via alla tecnica.


CITAZIONE
Chakra: 210/260
Stato Fisico: Illeso
2/2 - Flash
4/4 - Shuriken
3/4 - Kunai

SPOILER (click to view)
scusate se il post non è molto lungo ma non ho molto tempo per postare
 
Top
16 replies since 28/7/2007, 10:30   4398 views
  Share