missione di LIV C--->konoha

« Older   Newer »
  Share  
Uchiha_Sasuke_696
view post Posted on 14/8/2007, 17:41




Missione di liv C


>----villaggio Konoha---<



-----------------------------------------------------------------



Ryo guadagnati=400


punti exp guadagnati=50


-----------------------------------------------------------------



Breve riassunto della missione:
SPOILER (click to view)
Tokaji è un mukenin, ex shinobi di Konoha, egli lavorava nell’ufficio dell’hokage e data la temporanea assenza di un capovillaggio aveva rubato dagli archivi, alcuni documenti segreti che risultavano fondamentali per riuscire a trovare e distruggere il villaggio di Konoha....si crede che egli abbia avuto dei contatti con alcuni ninja mukenin che organizzati in un clan stavano progettando di attaccare il villaggio, ora Tokaji si trova in una casa sperduta tra Konoha e Oto, sulle rive di un laghetto...ancora deve consegnare i documenti, quindi l’obiettivo della missione è uccidere o catturare il mukenin e recuperare i documenti...


-----------------------------------------------------------------



luogo in cui si trova il mukenin



image


-----------------------------------------------------------------



Voi ricevete la seguente lettera dall’ufficio dell’Hokage
CITAZIONE
gentile shinobi di konoha, lei è stato scelto per portare a termine una missione di livello C, il suo capogruppo sarà Yondaime Hyuuga, il quale spiegherà la missione, il luogo di incontro è situato appena fuori le porte di Konoha e l’ora in cui lei dovrà presentarsi, sarà domani mattina alle ore 5:12

-----------------------------------------------------------------



Partecipanti

[Chunin] Yondaime Hyuuga (Uchiha_Sasuke696)
[Genin] Sasame Hatake (Dattebayo90)
[Genin] Kira Inuzuka (Kira87)
[Genin] yaishin hyuga (Nakamura 666)


Ricercato
Tokaji Mizaki (Mike3000)

-----------------------------------------------------------------


Scheda ricercato


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
aspetto abbastanza normale, con un fisico snello e atletico, segno di una grande predisposizione al taijustu, il suo carattere, non rispecchia affatto la sua parvenza fisica, infatti egli è molto istabile ed ha segni di squilibrio, inoltre è dedito all'assunsione frequente di sakè....inoltre egli odia Konoha e farebbe di tutto per farla capitolare ai suoi piedi

Villaggio= Konoha
Grado=chunin
Energia=rossa
Armi=
10 kunai
10 shuriken
1 katana
Abilità=
genin
Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%.
Uso della Corda: Permette di fare e disfare nodi con estrema facilità.
Vista Crepuscolare: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate
Chunin
Sensi Perfetti: Potenzia uno dei cinque sensi del 200%.
Vista Notturna Perfetta: Permette di vedere perfettamente anche in zone buie. (richiede la "crepuscolare")
Combattere alla Cieca "Base": Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato.
Movimenti Silenziosi "Base": Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.
Ventriloquio: Permette di modificare la fonte o il timbro della propria voce.

Abilità innata= manipolazione dell’inchiostro
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
La capacità di controllare l'inchiostro è a livello principiante quindi non si possono evocare animali troppo grossi o troppo numerosi. L'innata comporta i seguenti vantaggi:
-La velocità è aumentata ma la forza Diminuita.
-Si possono creare fino a due animali d'inchiostro.
-Le creature si dissolveranno con una Ferita pari a Lieve.
-Le creature potranno agire in un raggio di 5 Metri dall'utilizzatore.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecniche accessibili al Controllo dell'Inchiostro di Livello 1:

.:Segugi d'Inchiostro:. (Nipou-Chou-Juugiga)
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo dell'Inchiostro Livello 1
Descrizione: Disegnando dei cani su una pergamena e successivamente usando l'innata si dà loro vita. Le creature avranno la velocità dell'utilizzatore e resistenza pari al livello dell'innata. Le creature a contatto con il nemico attaccano come dei veri cani
(Livello:5/Consumo: Medio per Creatura{2 Genin, 3 Chuunin, 4 Jounin, 5 Sp. Jounin })


.:Livello II:. (Minimo Chuunin - Energia Rossa)
La capacità di controllare l'inchiostro è a livello medio quindi si possono evocare fino a cinque animali di media taglia. L'innata comporta i seguenti vantaggi:
-Si possono evocare fino a cinque animali d'inchiostro.
-Le creature si dissolveranno con una Ferita pari a Media
-Le creature potranno agire in un raggio di 10 Metri dall'utilizzatore
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Tecniche accessibili al controllo dell'inchiostro di livello 2:

.:Clone d'Inchiostro:.
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo dell'Inchiostro Livello 2
Descrizione: Usando il Controllo sull'Inchiostro si creerà un clone con le stesse fattezze dell'utilizzatore del Jutsu che andrà a disturbare il nemico. E' facilmente riconoscibile dal colore corvino. Può anche attaccare o essere usato quando si viene colpiti come sostituto che scompare subito dopo praticamente un diversivo. Non può fare Tecniche ma può avere la controparte d' inchiostro di un'arma a scelta che è nell'equipaggiamento dell'utilizzatore.
(Livello:4/Consumo: Medio)

.:Serpenti d'Inchiostro:.
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo dell'Inchiostro Livello 2
Descrizione: L'utilizzatore crea diversi serpenti che hanno la sua medesima velocità dell'innata e resistenza pari al livello della stessa Innata. Questi serpenti se attaccano di sorpresa sono letali; Se invece la tecnica viene fatta di fronte all'avversario egli potra provare a schivare i serpenti. Una volta raggiunto il nemico le creature lo immobilizzano prima alle gambe e poi lentamente salgono verso il collo strozzandolo.
(Livello:3/Consumo: Basso per Serpente {Chuunin Massimo 2 - Jounin Massimo 3 - Sp. Jounin Massimo 5})

Tecniche

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo taijutsu è quanto di più particolare si possa trovare tra le tecniche della foglia. Si tratta di una vera e propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

Tornado della Foglia - Konoha Daisenpuu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata del Vento della Foglia. Il ninja che lo esegue è in grado di sferrare due attacchi in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno forti come colpi normali, ma molto più veloci (come se si fosse concentrato basso su ogni colpo). Ne esistono due varianti, una alta (che mira alla testa) ed una media (che mira al busto). Ovviamente ripetere la stessa combinazione varie volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]

Danza della Luna - Mizuki no Mai
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Questa tecnica unisce la moltiplicazione illusoria ad un complesso movimento di kenjutsu. Una singola posizione magica, mentre con l'altra mano si sorregge una spada a singolo taglio, attivano questa particolarissima manovra di taijutsu: dapprima il ninja scatta in avanti a velocità sostenuta, successivamente la sua figura si triplica e ciascuna immagine, compiendo un salto teso, raggiunge con rapidità il bersaglio in corpo a corpo. A questo punto una delle figure esegue un affondo, la seconda porta un fendente e la terza un colpo diagonale, tutte da angolazioni diverse. L'originale può trovarsi in ciascuna di queste posizioni, scegliendola durante l'attivazione della tecnica. Velocità e forza dei colpi, sia quelli illusori che quello reale, sono circa una volta e mezzo superiori a quelli normalmente eseguibili dal ninja.
Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)

Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo.
Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Innanzitutto il suddetto drago si posizionerà alle spalle di chi ha eseguito il jutsu; successivamente lo shinobi potrà indirizzarlo contro un nemico che si trovi entro trentasei metri da lui. Il drago, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago solitamente non superano una lunghezza di ventiquattro metri e una circonferenza di tre. L'impatto con il drago corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Il ninja che crea il drago può cambiare il bersaglio solo prima di aver perso il contatto con lo stesso (come, per esempio, se una volta creato il getto il primo nemico non fosse più visibile). Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c'è normalmente bisogno di una grossa massa d'acqua (circa 90 litri) che deve trovarsi entro sei metri dal ninja: altrimenti il costo aumenta notevolmente. Il drago costa Medio-Alto normalmente ed Alto in assenza di acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)


CITAZIONE
l'ordine di post è Kira87-Dattebayo90-Nakamura666
io non ci sn quando arrivate al punto di incontro
mike 3000 incomincia a postare quando noi arriviamo alla "dimora del mukenin"



Edited by Uchiha_Sasuke_696 - 15/8/2007, 20:30
 
Top
Kira87
view post Posted on 16/8/2007, 10:05





Il giorno prima...

Era ormai il tramonto,quando Kira tornò a casa dal suo allenamento quotidiano soltitario... era migliorata molto in quiei giorni

+Mh ora che ci penso...da quando sn genin...nn ho mai fatto nulla,neanke una missione...+

Appena varcato il cortile della sua casa,Aky la sua lupa le andò incontro e Kira cn un sorriso le carezzò la testa

"Ciao bella"

La sua attenzione cadde poi su una busta,ke sporgeva dalla cassetta delle lettere...

+ E questa cos é? Sembra importante+

pensò lei prendendo in mano la lettera ke portava il sigillo dell' Hokage

+A quanto pare é x me....tsz é inutile ke lo mettano...tanto orami lo sappiamo tutti ke nn abbiamo un Hokage in qst cavolo di villaggio+

pensò lei scuotendo la testa,mentre rientrava in casa seguita dalla lupa...i genitori di Kira nn erano ancora tornati...e lei nn sapeva più ke pensare....

"Vediamo cosa si inventano qsta volta"

disse lei aprendo la lettera, per poi leggerne il contenuto.

CITAZIONE
gentile shinobi di konoha, lei è stato scelto per portare a termine una missione di livello C, il suo capogruppo sarà Yondaime Hyuuga, il quale spiegherà la missione, il luogo di incontro è situato appena fuori le porte di Konoha e l’ora in cui lei dovrà presentarsi, sarà domani mattina alle ore 5:12

Kira fece un sorrisetto divertito...

"Bene capita proprio nel momento giusto...avevo poprio voglia di sgrankirmi un po'...decisamente! Cavolo si parte già dmn mattina presto...vabbé tanto meglio...

Uhm il capogruppo é Yondaime Hyuuga....mmmm deve essere quel ninja ke l'altro giorno discuteva cn Sasame...mah spero solo ke sia uno capace"


finì di leggere la lettera quando vide dietro un altro fogli con scitto il nome dei partecipanti e del ricercato

Partecipanti

CITAZIONE
[Chunin] Yondaime Hyuuga (Uchiha_Sasuke696)
[Genin] Sasame Hatake (Dattebayo90)
[Genin] Kira Inuzuka (Kira87)
[Genin] yaishin hyuga (Nakamura 666)

Ricercato
Tokaji Mizaki (Mike3000)

"Bene c'é anke Yashin,il mio compagno d'accademia e...Sasame...vabbé tanto nn dobbiamo parlare...dobbiamo solo collaborare x la missione...e basta!"

+Cavolo Sasame...cm farò a guardarti cn indifferenza, dp ke tu hai troncato di netto la nostra amicizia lasciandomi sola?+

pensò la genin cn tristezza cn gli okki lucidi....scusse violentemente la testa x nn piangere,dopodiképosò la lettera e andò a fasi una doccia veloce...quando ritornò nella sua stanza dp essersi vestita preparò tutto l'occorrente e le armi per la missione

"Bene questa é fatta"Scese poi in cucina e fece un pasto veloce per poi andare in camera sua e dp aver regolato la sveglia si mise a dormire...


La mattina seguente....

Kira si alzò al suono della sveglia delle 04:20.

+Cavolo...é davvero insopportabile qst suono...e irritante si...+

pensò tra se e se leggermente imbronciata mentre indossava la sua divisa da shinobi e prendeva il suo portashuriken e porta kunai,controllando ke avesse tutto...

"Bene a posto"

Scese in cucina e dp aver fatto colazione assieme ad Aky ke si era svegliata, uscì di casa e dp aver chiuso tutto si diresse verso il luogo dell' incontro alle porte di Konoha arrivando alle 04:50...era la prima...ancora nn c'era nessuno


+X fortuna nn c'é nessuno,neanke il caposquadra... nn mi andava di salutare...beh almen si son puntuale+



pensò dopodiké si sedette a terra e attese l'arrivo degli altri componenti....


Edited by Kira87 - 17/8/2007, 18:49
 
Top
Dattebayo90
view post Posted on 16/8/2007, 11:17




CITAZIONE
narrato
parlato
pensato

Lettera



All'ibrunire decisi di tornare a casa, avevo trascorso tutta la giornata ad allenarmi nel bosco, quel giorno avevo lavorato proprio bene e mi sentivo in gran forma pronto a spaccare il mondo... arrivai ai cancelli di konoha quando ormai era buio.. le strade erano deserte si vedevano solo i gatti che miagolavano alla luna e qualche cane da guardia che abbaiava al mio passaggio... ero stufo però di quella vita monotona... avevo bisogno di azione, avevo bisogno di fare qualcosa di diverso sal solito... ormai la mia vita era tutta uguale: mi sveglio, mi alleno, vado a dormire, mi sveglio, mi alleno, vado a dormire, e così via ogni giorno...

ho bisogno di un pò d'azione... ho bisogno di combattere, l'ideale sarebbe fare una bella missione... non me ne sono ancora state affidate e per me sarebbe la prima...

dopo circa dieci minuti di cammino arrivai davanti a casa mia... fei una cosa che di solito non facevo mai... guardai la buca delle lettere... non la guardavo mai perchè sapevo benissimo che nessuno mi avrebbe mai scritto... ma questa volta con grande stupore vidi una lettera uscire dalla buca...

chi sarà mai che mi scrive.. un pazzo forse?? che strano.. sono proprio curioso...

afferai la busta e notai subito che era chiusa con il sigillo dell'hokage, poteva essere qualsiasi cosa..

sarà senz'altro una convocazione per cattiva condotta... me...a che scocciatura... mi passa quasi la voglia di aprirla... ma è meglio farlo... non voglio passare guai..

aprii la lettera con scazzo assoluto e iniziai a leggere quelle poche righe dell'hokage...

CITAZIONE
gentile shinobi di konoha, lei è stato scelto per portare a termine una missione di livello C, il suo capogruppo sarà Yondaime Hyuuga, il quale spiegherà la missione, il luogo di incontro è situato appena fuori le porte di Konoha e l’ora in cui lei dovrà presentarsi, sarà domani mattina alle ore 5:12

bene bene... proprio quello che mici voleva.. una missione... e ancor meglio a guidare la missione sarà yondaime-sama... mi affiderò a lui in tutto e per tutto... spero solo che la missione comporti la morte di qualche mukenin... ho voglia di uccidere da troppo tempo ormai...

poi vidi un altro foglietto che cadde dalla busta, mi chinai e lo raccolsi: c'erano scritti i nomi dei partecipanti alla missione... iniaziai a leggere ad alta voce

mmm vediamo chi sono gli altri componenti... diciamo i miei "compagni" di squadra... Yaishin Hyuga, si lo conosco... ci ho combattuto una volta... è un buon ninja... poi vediamo... bhe ci sono io... e l'ultimo membro...

lessi quel nome prima a mente... sbarrai gli occhi... il terzo nome era quello di... Kira Inuzuka... quella che in passato io reputavo la mia migliore amica... ma dopo che io cambiai non la vidi più... sparì dalla mia vita... e ora scherzo del destino dovevo fare una missione con lei...

kira... quanto tempo che non la vedo... comunque non dovrò farmi prendere dalle emozioni... sarò impassibile e freddo come sempre... in fondo io sono solo adesso... e non voglio avere legami con nessuno.. perchè tanto poi finirebbero con il lasciarmi solo nuovamente.... tanto vale stare solo fin dal principio...

misi la lettera in tasca ed entrai in casa... buttai il mantello sul divano e posai l'equipaggiamento... dopodichè mi recai in bagno e mifeci una doccia per distendere i nervi... dopodichè mi misi a mangiare, mangiai abbondantemente poichè durante il giorno avevo consumato molte energie... dopodichè mi misi sul letto a giochicchiare con un kunai... lo facevo roteare... poi puntai la sveglia alle 4.45 poi mi distesi nel tentativo di dormire... tentativo vano.. poichè quella notte nonn dormii affatto...

Incontro



Come da programma la sveglia suonò alle 4.45 con un pugno la bloccai, mi alzai dal letto e mi diressi verso la cucina... mangiai poco perchè volevo tenermi leggero per la missione... e nonostante non avessi dormito mi sentivo pieno di energie... mi era bastato distendermi per recuperare le energie... dopodichè iniziai a prepararmi, erano ormai le 4.55, mi misi la mia tuta grigia misi l'equipaggiamento che andava nella tuta al suo posto dopodichè mi misi la mia solita maschera in modo che mi coprisse il volto fino all'altezza del naso, il coprifronte in modo che coprisse l'occhio sinistro... mi avvicinai poi al divano e presi il mio grosso mantello nero... lo indossai... dopodichè mi avvicinai alla teca dove avevo riposto la mia katana e la misi sulla schiena... mi avvicinai alla porta e dissi...

ora sono pronto...

iniziai a correre lungo le strade di konoha a gran velocità e alle 5.05 ero al luogo dell'appuntamento... vidi che kira era già arrivata... non era cambiata per niente.. però notai in lei più esperienza... probabilemente si era allenata duramente... mi avvicinai lentamente e le dissi senza far trasparire nessuna emozione o confidenza nei suoi confronti...

ciao inuzuka... spero che tu ti sia allenata... non sopporterei il fatto che tu ci faccia fallire la missione...

detto questo mi discostai da lei e mi girai di schiena... rimasi in piedi... non mi piaceva stare seduto per terra come i cani... misi le braccia conserte e aspettai l'arrivo degli altri membri della missione...

Edited by Dattebayo90 - 18/8/2007, 12:40
 
Top
NAKAMURA 666
view post Posted on 17/8/2007, 16:54




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato


......il giorno prima......

Era molto tempo che ormai yaishin era diventato genin e la mancanza dell hokage comportò la mancanza di missioni,il villaggio con tutti i ninja possibili dovevano stare sempre con gli occhi aperti,questo perche il villaggio era ha rischio di attacchi avversari di altri villagi ho da uno strano gruppo creato e composto da mukenin.Ma ora le cose cambiarono questo perchè il villaggio chiamato come konoha ebbe il suo nuovo hokage e questo portò più tranquillità.Ma yaishin ebbe sempre un problema,la mancanza di adrenalina e avventura,yaishin voleva svolgere delle missioni sia per i soldi sia per uscire dal villaggio e soddisfare la sua voglia di avventura.
Questo giorno arrivò quando il postino arrivò alla dimora del genin ed infilò una busta nel porta lettere

chi è??...mm..il postino??che ci farà qui??ha me non scrive mai nessuno quindi e meglio andare ha vedere forse si sarà sbagliato

yaishin usci di corsa dalla porta ma quando usci il postrino non c' era più,allora si avvicinò al porta lettre ed estrasse una busta con sopra uno strano sigillo fatto di cera,questo sigillo non lo aveva mai visto,sulla busta c'era scritto il mittente,e questo fece capire chew arrivava dall' ufficio dell' hokage;subito yaishin non sapeva se era una cosa bella hoo brutta,rientrò dentro casa e chiuse la porta ,mentre faceva tutto ciò osservava la lettera con curiosità e quando arrivò in salone l' apri e fece cadere sulla sua mano due fogli.prese il primo...

CITAZIONE
gentile shinobi di konoha, lei è stato scelto per portare a termine una missione di livello C, il suo capogruppo sarà Yondaime Hyuuga, il quale spiegherà la missione, il luogo di incontro è situato appena fuori le porte di Konoha e l’ora in cui lei dovrà presentarsi, sarà domani mattina alle ore 5:12

e andiamo!!!non ci credo finalmenmte la mia prima missione,speriamo che sia abbastanza impegnativa ho voglia di avventure e combattimenti

prese il secondo che era più piccolo e si poteva leggere....

CITAZIONE
Partecipanti

[Chunin] Yondaime Hyuuga
[Genin] Sasame Hatake
[Genin] Kira Inuzuka
[Genin] yaishin hyuga

Ricercato
Tokaji Mizaki

mmm Kira Inuzuka la conosco abbiamo partecipato nella stessa classe in accademia meno male,poi c'è Sasame Hatake è un'ottimo elemento ci ho già combattuto,mentre il nostro sensei che ci accompagnerà Yondaime Hyuga ho sentito parlare di lui,è un ninja fenomenale.Mi piace il gruppo speriamo solo che ci sarà del movimento in questa missione e forse incontreremo qualke mukenin da uccidere,spero propio di si,quelli li odio

Yaishin passò il resto della giornata ad allenarsi ,era molto nervoso e non poteva farsi trovare impreparato.Tornò a casa verso l' ora di cena mangiò e andò subito a letto,ovviamente non prima di aver pulito la sua katana,finito tutto sistemò la sveglia e si mise a letto.

la mattina

La sveglia suonò alle quattro e quaranta ma non suonò molto a lungo perche l' emozione di yaishin non lo0 fece dormire, ma questo non avrebbe comportato il suo stato fisico perche appena si alzò dal letto era carichissimo;fece subito una buona colazione e cominciò a prepararsi,prese il suo equipaggiamento e tutte le sua armi con i tonici,non voleva scordarsi nulla per la sua missione,usci di casa e si recò sul posto.
Quando mancavano circa sessanta metri all arrivo del grosso portone di konoha vide due sagome,una vicino ad un' albero ed un' altra poco distante dalla precedente

bene..i miei compagni sono arrivati

continuò con lo stesso andamentoo con cui era partito e appena arrivo li..

buon giorno! ciao kira come va?..hei sasame buon giorno?

nell' aria si respirava una strana aria ,forse tra quei due successe qualcosa e yaishin sperava che questo non avrebbe comportato la missione.ormai mancava poco ,tra pochi minuti il sensei sarebbe arrivato e sul viso di yaishin stava per crescere un grandissimo sorriso.



 
Top
Uchiha_Sasuke_696
view post Posted on 18/8/2007, 09:12




SPOILER (click to view)
narrazione
§pensiero§
-parola-


Beginnen Sie das Spiel



...il giorno prima

il chunin di konoha in quei giorni aveva fatigato abbastanza e molto soventemente era stato inviato a sorvegliare i dintorni di Konoha, aveva fatto due giorni di guardia ininterrottamente e ora si sentiva leggermente a pezzi, la stanchezza per la prima volta aveva superato il suo coraggio e la sua volontà ferrea, solo una doccia e una bella mangiata avrebbero potuto far qualcosa per fargli recuperare le forze....o almeno una parte.....
I suoi giorni erano lunghi e trascorrevano senza molti colpi di scena, poichè da quando era diventato chunin le sue responsabilità erano aumentate e lui per non contraddire il nuovo hokage faceva turni di sorveglianza massacranti....
Stava finalmente tornando alla sua dimora, dopo l'ennesimo turno di sorveglianza, avvolto nel suo lungo cappotto, faceva un po freddo e lui odiava abbastanza la temperatura bassa...il suo sguardo era perso tra la foschia che aleggiava quella sera a konoha e immerso nei suoi pensieri, si dirigeva verso casa con passo blando e discontinuo.....

§Sono stanco di lavorare, non credo potrò reggere ancora per molto questi turni cosi continui e incessanti, mi sa che devo mettermi in ferie un po ihihihihhi§

Assorto nei suoi pensieri, quindi, continuava a camminare e arrivato davanti l’uscio della sua casucola appena fuori Konoha, entrò molto velocemente, non si accorse di una lettera che gli era stata recapitata dall’ufficio dell’Hokage e quindi si diresse verso il bagno, qui avrebbe fatto cio che piu lo faceva rilassare, distendersi nella vasca e immergersi in un mare di schiuma e bolle.....

§Un bel bagno rinfrancante mi farà riprendere, sono molto contento di essere a casa finalmente§

Preparò la vasca con i vari profumi naturali che egli stesso produceva e vi si distese dentro, era completamente immerso nell’acqua e si sentiva da Dio....pian piano però la stanchezza si faceva sentire e i suoi occhi a stento riuscivano a rimanere aperti, bastò solo una musica di un flauto che proveniva da lontano per farlo assopire del tutto.....quella notte la passò nella vasca da bagno....

...la mattina

Yondaime apri gli occhi, sentiva un freddo penetrante che pervadeva il suo corpo, ma non si rendeva conto di cosa stesse succedendo, il suo corpo era abituato a condizioni climatiche estreme, quindi non aveva mai avuto una sensazione tanto forte e persuasiva....
Appena osservò la situazione in cui si trovava capi che era immerso in acqua e quell’acqua era diventata gelida e aveva fatto si che il suo corpo quasi si congelasse...

§Brrr...che freddo che fa, mi sa che non far mai piu la doccia di sera tardi, quando sono stanchissimo§

Lo shinobi di konoha usci di tutta fretta dalla vasca e apri velocemente la finestra...i raggi di sole che filtravano dalle tende gli davano la sensazione irreale di un torpore quasi insperato, gia si sentiva meglio e la temperatura del suo corpo era risalita notevolmente, cosi, si rivesti e prese e sue armi, era pronto per un allenamento, però mentre stava per uscire dirigendosi verso la foresta della morte, notò la lettera dell’hokage....

§mmmh, cosa sarà? Uffa non credo sia qualcosa di buono§

Yondaime apri la busta di tutta fretta e lesse il contenuto, era una missione, di liv C e lui sarebbe stato il caposquadra di tre genin, i tre ragazzi li aveva visti molto spesso, contro uno di loro aveva persino combattuto, a prima vista, sembravano tre validi elementi....

§ora ricordo, era la missione di cui mi aveva parlato gia l’hokage, avevo richiesto di portare Sasame hatake con me, il sommo Hokage mi ha accontentato, vediamo....l’incontro è oggi, gia sono in ritardo...devo sbrigarmi ora, sarà un esperienza molto eccitante§

Yondaime cosi senza nemmeno mangiare, si incamminò verso il punto stabilito, l’aria era fresca, ma il sole era alto nel cielo e questo era molto positivo per l’inizio di una nuova missione, le missioni vanno meglio se il clima aiuta a rigenerare le forze dei partecipanti...
Finalmente arrivò alle porte di Konoha e vide i tre genin gia pronti ad aspettarlo

§sono arrivato un po in ritardo....sono le 7:05§

Il ninja arrivò vicino ai ragazzi e mettendo una mano sulla spalla di Sasame, li salutò con fare felice

-salve ragazzi, vi ho fatto aspettare un po....vi chiedo scusa ma ho avuto qualche problemino-

Dopo si fece piu serio e guardandoli dritti negli occhi, cominciò a parlare:

-ragazzi, mentre cominciamo a camminare, dovete spiegarmi le vostre peculiarità, le vostre tecniche preferite, la vostra innata e il vostro equipaggiamento, per me è fondamentale sapere tutto di voi per poter impostare la missione al meglio-

Cominciò a camminare dirigendosi verso nord, camminava molto lentamente, poichè egli sapeva che prima della sera il mukenin non si sarebbe mosso dalla catapecchia in cui si trovava

SPOILER (click to view)
ragazzi vi prego di fare post corposi e soprattutto di scrivere senza usare K e X...grazie
 
Top
Kira87
view post Posted on 18/8/2007, 10:53




Kira aspettava in silenzio quando sopraggiunse Sasame che con un tono freddo e indifferente che la ferì disse

CITAZIONE
ciao inuzuka... spero che tu ti sia allenata... non sopporterei il fatto che tu ci faccia fallire la missione

+Sasame...quanto tempo ke é passato....mi sei mancato tanto. Possibile ke nn ti renda conto ke con questa indifferenza mi fai male? Possibile ke nn ti ricordi ke eri anzi sei uno dei miei migliori amici?Hai davvero dimenticato tutto?+

pensò la ragazza con amarezza, ma si fece forza e alzò lo sguardo sul ragazzo e con voce seria in modo da non far trasparire il suo stato d'animo rispose.

"Ciao Sasame...si mi son allenata tranquillo...piuttosto pensa per te, ke per me ci penso io. Ah e poi potresti anche essere tu a farla fallire la missione..."

detto questo si zittò e una calma irreala piombò tra i due. Questa calma venne spezzata dall' arrivo di Yashin, un suo vecchio compagno di academia che aveva perso di vista il quale disse

CITAZIONE
buon giorno! ciao kira come va?..hei sasame buon giorno?

Kira si riscosse dai suoi pensieri e alzando lo sguardo rispose

"Ciao Yashin,tutto bene grazia...spero lo stesso valga per te!".

Tutti e tre poi si misero in silenzio ad aspettare il caposquadre che tardava ad arrivare...ormai il sole stava x sorgere

+Tsz cominciamo bene...un caposquadra in ritardo...+

pensò Kira scocciata,quando alle 07:05 arrivo Yondaime che dette una pacca affettuosa alla spalla di Sasame e disse allegramente

CITAZIONE
-salve ragazzi, vi ho fatto aspettare un po....vi chiedo scusa ma ho avuto qualche problemino-

Kira rispose con un

"Salve"

per poi scuotere la testa pensando

+Lo ribadisco...cominciamo proprio bene!!!+

Yondaime poi si fece più serio e iniziando a incamminarsi verso nord disse


CITAZIONE
-ragazzi, mentre cominciamo a camminare, dovete spiegarmi le vostre peculiarità, le vostre tecniche preferite, la vostra innata e il vostro equipaggiamento, per me è fondamentale sapere tutto di voi per poter impostare la missione al meglio-

Kira fece un cenno d'assenso con la testa e iniziando a seguire Yondaime rispose

"Beh io appartengo al clan Inuzuka e la mia abilità innata é l'affinità con gli animali. Le mie armi sono shuriken e kunai.Mi piace di più cimentarmi nel corpo a corpo che usare inutilmente il chakra.Padroneggio discretamente le mie tecniche ninjutsu e taijutsu,come vento della foglia e alzata della foglia, per non parlare della palla di fuoco suprema,la pioggia di fuoco e il muro d'acqua

e grazie al mio olfatto sono in grado di seguire qualsiasi traccia. Le mie tecniche preferite sono quelle derivanti dalla mia innata che sono l'attacco perforante che per attuarlo mi servo di zanne e artigli che mi farò crescere in quel momento e quelle mediche,come l'elettrshock nervoso.

Come posso salvare vite,posso anche toglierle se sarà necessario"


finito di parlare gettò un okkiata ai compagni di viaggio soffermandosi su Sasame,ma distolse subito lo sguardo le faceva male saperlo vicino fisicamente ma lontano e indifferente con la mente....


Edited by Kira87 - 18/8/2007, 16:37
 
Top
Dattebayo90
view post Posted on 18/8/2007, 11:38




Presentazione e Partenza



Alle mie parole fredde kira rispose con parole altrettanto gelide e poco confidenziali, ma sapevo bene che lei soffriva dentro e che il mio comportamento la rendeva ancora più triste... non diedi alcuna risposta alla ragazza rimasi immobile in attesa dell'arrivo degli altri membri del team... poco più tardi si fece vedere yaishin, quello shinobi contro cui avevo combattuto... era un buon elemento, esordì dicendo:

CITAZIONE
buon giorno! ciao kira come va?..hei sasame buon giorno?

lo guardai con aria indifferente e feci appena un cenno con la testa in segno di saluto, non mi scomposi minimamente, anche perchè il mio pensiero e ra completamente incentrato sulla missione, aspettavo con ansia quel ninja per cui io avevo una grande stima, Yondaime... erano ormai le 5.15 e lui non si faceva vedere... per ora il ritardo era minimo e rimasi calmo...

passarono i minuti e lui non si faceva ancora vedere.... erano già le 6.30 e il sole stava sorgendo e ancora il nostro capopsquadra non era arrivato... iniziai ad innervosirmi ma rimasi calmo proprio perchè avevo grande considerazione di Yonadime e non volevo arrabbiarmi con lui... finalmente alle 7.15 arrivò e dandomi una pacca sulla spalla disse

CITAZIONE
-salve ragazzi, vi ho fatto aspettare un po....vi chiedo scusa ma ho avuto qualche problemino-

mi girai verso di lui e con un inchino lo salutai

salve yondaime-sama, non importa l'importante è che lei sia arrivato

poi si fece serio e come un perfetto leader iniziò a dare ordini

CITAZIONE
-ragazzi, mentre cominciamo a camminare, dovete spiegarmi le vostre peculiarità, le vostre tecniche preferite, la vostra innata e il vostro equipaggiamento, per me è fondamentale sapere tutto di voi per poter impostare la missione al meglio-

iniziò kira a dare una presentazione di se stessa, fu un pò scarna e diede poche informazioni su di sè... probabilmente yondaime avrebbe preferito una descrizione un pò più dettagliata per elaborare una buona strategia... comunque ora era il mio turno e presi la parola mentre stavamo camminando...

bhe... credo che lei conosca bene la mia innata visto che la possiede anche lei... e inoltre abbiamo combattuto contro, comunque nell'incontro che ci ha visto rivali non sono riuscito a dare il meglio di me e a sfoderare tutte le mie abilità... e lei lo sa bene.... comunque io adoro il taijutsu e le tecniche che preferisco di questa disciplina sono Ascensione del Drago della Foglia e il tifone della foglia, nonostante adori il corpo a corpo sono bravo anche nei ninjutsu e la tecnica che preferisco è la palla di fuoco... per quanto riguarda le mie abilità, ho il controllo sui punti di fuga, la vista crepuscolare e i sensi sviluppati.... invece dell'equipaggiamento le posso dire che possiedo: una katana, un lanciaspiedi avvelenati, 5kunai, 5 shuriken, un panno conduttore di chakra, possiedo inoltre un tonico coaguilante e uno blu... credo che sia tutto ciò che può sapere di me... ah... se ci sarà da uccidere qualcuno non avrò problemi... conti pure su di me...

detto questo continuai a camminare in attesa di nuovi ordini... guardai kira un attimo ma poi distolsi subito lo sguardo... non dovevo pensare al passato...

il passato è passato... ora non sono più come prima...

 
Top
NAKAMURA 666
view post Posted on 20/8/2007, 16:16




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato


Appena arrivai salutai tutti e le risposte che ebbi furono gelide da una parte rattristate da una,infatti sasame mi rispose con un piccolo cenno con la testa mentre Kira con una voce poco normale per di più triste disse:

CITAZIONE
Ciao Yashin,tutto bene grazia...spero lo stesso valga per te!".

Forse tra i due era successo qualcosa e tra loro due ora non scorreva buon sangue;il mio arrivo all' appuntamento fu quasi preciso perchè erano le 5:00 ma il sensei ancora non era arrivato.
Erano passate due ore quando yaishin stava per aprire bocca e arrabbiarsi quando si senti una voce

CITAZIONE
-salve ragazzi, vi ho fatto aspettare un po....vi chiedo scusa ma ho avuto qualche problemino-

Questa voce fece tornare alla tranquillità yaishin perche ora che il sensei arrivò sarebbe cominciata anche la missione.yaishin rispose con aria e tono scherzoso

buon giorno sensei,per questa volta la perdoniamo ma la prossima saranno guai

Anche kira rispose al saluto e soprattuto sasame salutò il maestro con una frase che mi fece meditare un' attimo

CITAZIONE
salve yondaime-sama, non importa l'importante è che lei sia arrivato

quella frase mi fece capire che Ssame aveva una grandissima stima e rispetto verso di lui,forse si conobbero gia in passato e sapendo come era Sasame questa poteva essere l' unica motivazione del suo comportamento.
Dopo di chè ci disse

CITAZIONE
ragazzi, mentre cominciamo a camminare, dovete spiegarmi le vostre peculiarità, le vostre tecniche preferite, la vostra innata e il vostro equipaggiamento, per me è fondamentale sapere tutto di voi per poter impostare la missione al meglio-

Inizio a descriverci il suo equipaggiamento e le sue tecniche preferite kira,dopo iniziò Sasame e quando fini iniziai io

ora è il mio turno,posso dire che la mia innata è il byakugan e da quanto ho sentito precedentemente anche lei la possiede quindi è inutile che la descrivo,io preferisco avere uno scontro che richieda il taijutsu e quindi l' utilizzo dello stile juken combinata con una mia tecnica inventata,mi piace usare tantissimo lo juken contro avversari che c' è il rischio di perdere la vita e se mi affronterà nel corpo a corpo di sicuro sarà lui a perderla,mentre nel ninjutsu la mia tecnica preferita è la pioggia di fuoco,il mio equipaggiamento è molto ampio,possiedo 7 kunai,3 shuriken,1 katana,4 carta bomba,5 fumogeni,ho anche dei tonici 1 coagualante,1 viola ,1violetto,1 blu e 1 rosa.
spero che sia abbastanza,e sono pronto ha seguirla ed eseguire qualsiasi ordine


Continuammo ha camminare con passo normale senza affrettarci e questo mi fece capire che il maestro aveva la situazione in mano e questo mi rendeva tranquillo ma nello stesso tempo concentrato.
 
Top
Uchiha_Sasuke_696
view post Posted on 22/8/2007, 00:25




SPOILER (click to view)
narrazione
§pensiero§
-parola-


Ausrichtung und Erklärung



Yondaime seguitando a camminare al fianco dei suoi tre collaboratori aspettava con impazienza la loro risposta, egli li guardava con approvazione e ammirazione, non sapevano ancora a cosa andavano incontro, ma lo stesso erano molto felici e carichi, non vedevano l’ora di iniziare questa avventura, però appena sentite le loro parole, il chunin si disanimò, il loro scopo sembrava essere abbastanza uniforme, infatti tutti e tre credevano che avrebbero dovuto uccidere qualcuno, essi erano convinti di avere a che fare con un ragazzino e questo Yondaime non poteva tollerarlo assolutamente

§questi tre credono di essere al parco giochi, sono convinti che uccidere sia facile e indispensabile, non sanno che se uccidessero qualcuno, avrebbero un rimorso perenne, inoltre dare la possibilità di vita ad un nemico che si arrende è un atto nobile ed onorevole, non permetterò che loro uccidano qualcuno a casaccio, se ci sarà da uccidere qualcuno.....lo farò io...§

Cosi, un fremito di rabbia percorse la sua schiena, era realmente colpito dal loro comportamento.... fermandosi di scatto e guardandoli negli occhi, disse con voce forte e chiara

-ragazzi, il mio cuore per un attimo aveva creduto che voi altri sapeste lo scopo di una missione, non potevo proprio credere che voi ragazzi, pensavate che le missioni siano solo un metodo come un altro per uccidere qualcuno, il vostro unico obiettivo, deve essere prevenire, cercare di uccidere il nemico, solo se è necessario, comunque, spero che voi uccidiate qualcuno un giorno, per capire, il vero senso della vita e della morte...soprattutto...-

Detto ciò, Yondaime cominciò a saltare di albero in albero e facendo cenno ai ragazzi di seguirlo, aspettò che lo affiancassero per cominciare a spiegare la missione e il modo in cui essi si sarebbero dovuti schierare, egli amava dialogare e confrontarsi con gli altri, quindi avrebbe bene accettato critiche e proposte:

-Allora ragazzi, considerando il fatto che io sia leggermente piu forte di voi, sono meglio equipaggiato e sono il caposquadra, viaggerò sempre avanti a voi, alla mia destra voglio yashin, che tra voi è quello equipaggiato meglio, alla mia sinistra voglio Sasame, voi due con il vostro Byakugan, potete facilmente controllare la zona che vi circonda; alle mie spalle voglio Kira che con il suo olfatto, puo indicarmi, se al mio passaggio vi sono variazioni di odori, cambi di direzione e movimenti strani del nemico, inoltre, dato il suo equipaggiamento abbastanza minimo, deve essere coperta da noi tre, insomma, deve subire meno danni possibili...questo sarà uno schieramento a rombo, che dovremmo mantenere per tutto il tragitto, il minimo cambiamento, potrebbe costarci la vita, ricordate che questi boschi sono impestati di banditi, che potrebbero attaccare da un momento all’altro-

Yondaime, riprese fiato e attivando il suo Byakugan, cominciò a perlustrare la zona di fronte a lui, ora il suo angolo visivo, racchiudeva ben 300°, aveva calcolato che, con il byakugan degli altri due ragazzi avrebbero avuto una visione globale della situazione....
Continuando a correre, cacciò un foglietto dalla tasca, su quel foglietto, vi era un sunto della missione, il suo intento era di leggee la lettera anche ai ragazzi, cosi da renderli partecipi di eventuali scelte...

-Bene ragazzi ascoltate attentamente, perchè vi leggerò il resoconto della missione solo ora, quindi memorizzate, .... Tokaji è un mukenin, ex shinobi di Konoha, egli lavorava nell’ufficio dell’hokage e data la temporanea assenza di un capovillaggio aveva rubato dagli archivi, alcuni documenti segreti che risultavano fondamentali per riuscire a trovare e distruggere il villaggio di Konoha....si crede che egli abbia avuto dei contatti con alcuni ninja mukenin che organizzati in un clan stavano progettando di attaccare il villaggio, ora Tokaji si trova in una casa sperduta tra Konoha e Oto, sulle rive di un laghetto...ancora deve consegnare i documenti, quindi l’obiettivo della missione è uccidere o catturare il mukenin e recuperare i documenti... bene, che ve ne pare? Io ho gia in mente un piano che vi esporrò piu in avanti, ma ora vorrei sapere cosa ne pensate voi, se avete qualche idea, parlate senza timore...-

Detto ciò ritornò a rallentare il passo, era impaziente di scoprire, cosa riuscivano ad elaborare le loro giovani menti...

SPOILER (click to view)
stato mentale: felice
stato fisico: perfetto
chakra:300-10=290
[-10 attivazion e byakugan]
equipaggiamento:
kunai x5 (nella sacca porta Kunai)
shuriken x5 (nella sacca porta shuriken)
lanciaspiedi avvelenati x 1 [nascosto sotto la manica destra]
bomba carta x 1 [nella sacca porta shuriken]
tonico coagulante x 2 [nella tasca sinistra]
tonico blu x 2 [nella tasca destra]
Katana x 2 [dietro la schiena incrociate]
Artigli con Catena dei Fratelli Demoni [braccio destro][attaccato dietro la schiena, in mezzo alle katane]

 
Top
Kira87
view post Posted on 22/8/2007, 19:18




SPOILER (click to view)
narrato
+pensato+
parlato


Kira continuava a camminare in silenzio evitando di posare lo sguardo su Sasame seguando Yondaime il loro caposquadra che dopo aver sentito le presentazioni di tutti con tanto di elenco di abilità e tecniche si fermò di scatto tanto che la genin quasi gli finiva addosso

+Pfiuuuuuuu c'é mancato poco+

pensò lei, intanto il chuunin li guardava tutti negli occhi con sguardo serio per poi dire con voce chiara

CITAZIONE
-ragazzi, il mio cuore per un attimo aveva creduto che voi altri sapeste lo scopo di una missione, non potevo proprio credere che voi ragazzi, pensavate che le missioni siano solo un metodo come un altro per uccidere qualcuno, il vostro unico obiettivo, deve essere prevenire, cercare di uccidere il nemico, solo se è necessario, comunque, spero che voi uccidiate qualcuno un giorno, per capire, il vero senso della vita e della morte...soprattutto...-

Kira ascoltò in silenzio abbassando lo sguardo per poi pensare in silenzio

+E io ke ho detto? Ucciderò solo se é davvero necessario...neanke a me piace uccidere cosa crede?+

subito dopo Yondaime iniziò a saltare di albero in albero facendo cenno ai tre di seguirlo...Kira nn se lo fece ripetere due volte e con un sorrisetto subito spiccò un salto affiancandolo...quando furono tutti egli cominciò a spiegare a chiare lettere il comportamento da tenere e la formazione


CITAZIONE
-Allora ragazzi, considerando il fatto che io sia leggermente piu forte di voi, sono meglio equipaggiato e sono il caposquadra, viaggerò sempre avanti a voi, alla mia destra voglio yashin, che tra voi è quello equipaggiato meglio, alla mia sinistra voglio Sasame, voi due con il vostro Byakugan, potete facilmente controllare la zona che vi circonda; alle mie spalle voglio Kira che con il suo olfatto, puo indicarmi, se al mio passaggio vi sono variazioni di odori, cambi di direzione e movimenti strani del nemico, inoltre, dato il suo equipaggiamento abbastanza minimo, deve essere coperta da noi tre, insomma, deve subire meno danni possibili...questo sarà uno schieramento a rombo, che dovremmo mantenere per tutto il tragitto, il minimo cambiamento, potrebbe costarci la vita, ricordate che questi boschi sono impestati di banditi, che potrebbero attaccare da un momento all’altro-

Kira annuì e disse

"Va bene...ricevuto"

e subitò si portò dietro tendendo i suoi sensi al massimo a Yondaime che intanto aveva attivato il byakugan,probabilmente per tenere sotto controllo la zona

+Tsz anke se ho un equipaggiamento minimo, me lo fo bastare...nn voglio essere un peso per nessuno...mai+

pensò in silenzio mentre il chuunin avrva tirato fuori dalla tasca una lettere in cui era spiegato lo scopo della missione, che lui illustrò

CITAZIONE
-Bene ragazzi ascoltate attentamente, perchè vi leggerò il resoconto della missione solo ora, quindi memorizzate, .... Tokaji è un mukenin, ex shinobi di Konoha, egli lavorava nell’ufficio dell’hokage e data la temporanea assenza di un capovillaggio aveva rubato dagli archivi, alcuni documenti segreti che risultavano fondamentali per riuscire a trovare e distruggere il villaggio di Konoha....si crede che egli abbia avuto dei contatti con alcuni ninja mukenin che organizzati in un clan stavano progettando di attaccare il villaggio, ora Tokaji si trova in una casa sperduta tra Konoha e Oto, sulle rive di un laghetto...ancora deve consegnare i documenti, quindi l’obiettivo della missione è uccidere o catturare il mukenin e recuperare i documenti... bene, che ve ne pare? Io ho gia in mente un piano che vi esporrò piu in avanti, ma ora vorrei sapere cosa ne pensate voi, se avete qualche idea, parlate senza timore...-

Kira rispose così alla domanda continuando a saltare velocemente da un albero all' altro cercando di tenere il passo degli altri

"Mhhhhh sembra una missione interessante...decisamente...certo cavolo deve essere abile qst shinobi per riuscire ad eludere la sorveglianza..."
 
Top
Dattebayo90
view post Posted on 24/8/2007, 13:03




Strategia



Anche yaishin aveva descritto il suo equipaggiamento e le sue abilità, ora non ci rimaneva che aspettare che il capogruppo ci desse le giuste indicazioni. Guardai Yondaime, il suo sguardo era abbattuto, forse avevamo detto qualcosa che lo aveva demoralizzato, infatti poco dopo ci rimproverò dicendo

CITAZIONE
-ragazzi, il mio cuore per un attimo aveva creduto che voi altri sapeste lo scopo di una missione, non potevo proprio credere che voi ragazzi, pensavate che le missioni siano solo un metodo come un altro per uccidere qualcuno, il vostro unico obiettivo, deve essere prevenire, cercare di uccidere il nemico, solo se è necessario, comunque, spero che voi uccidiate qualcuno un giorno, per capire, il vero senso della vita e della morte...soprattutto...-

Per quanto io stimassi Yondaime non ero d'accordo con quello che diceva, io avevo già ucciso e avevo provato molto gusto nel farlo, accadde quando durante un mio allenamento uccisi quei 4 assassini che avevano ucciso la madre di quella bambina, in quell'occasione avevo potuto provare cosa volesse dire uccidere, e non era affatto come diceva il nostro capogruppo. Comunque decisi di non dire la mia opinione su questo argomento e feci finta di essere rammaricato per ciò che avevo detto.

Le chiedo perdono Yondaime-sama, mi sono fatto prendere dalla foga della missione, so bene quali sono i miei doveri. Le chiedo ancora perdono per la mia irruenza, ucciderò solo su suo ordine.

Comunque Yondaime non perse tempo, subito iniziò ad elaborare una strategia e una formazione con cui ci saremmo dovuti muovere, era un grande ninja, in poco tempo realizzò una buona formazione

CITAZIONE
-Allora ragazzi, considerando il fatto che io sia leggermente piu forte di voi, sono meglio equipaggiato e sono il caposquadra, viaggerò sempre avanti a voi, alla mia destra voglio yashin, che tra voi è quello equipaggiato meglio, alla mia sinistra voglio Sasame, voi due con il vostro Byakugan, potete facilmente controllare la zona che vi circonda; alle mie spalle voglio Kira che con il suo olfatto, puo indicarmi, se al mio passaggio vi sono variazioni di odori, cambi di direzione e movimenti strani del nemico, inoltre, dato il suo equipaggiamento abbastanza minimo, deve essere coperta da noi tre, insomma, deve subire meno danni possibili...questo sarà uno schieramento a rombo, che dovremmo mantenere per tutto il tragitto, il minimo cambiamento, potrebbe costarci la vita, ricordate che questi boschi sono impestati di banditi, che potrebbero attaccare da un momento all’altro-

Trovai la sua formazione perfetta, grazie alle nostre innate eravamo una squadra perfetta per l'individuazione del nemico e sicuramente nessuno avrebbe potuto attaccarci di sorpresa perchè il nostro angolo di visuale era di 360° e quindi avremmo potuto anticipare qualunque attacco nemico. Poi mentre correvamo nella formazione appena spiegata Yondaime tirò fuori un foglietto e ci descrisse i vari punti della missione

CITAZIONE
-Bene ragazzi ascoltate attentamente, perchè vi leggerò il resoconto della missione solo ora, quindi memorizzate, .... Tokaji è un mukenin, ex shinobi di Konoha, egli lavorava nell’ufficio dell’hokage e data la temporanea assenza di un capovillaggio aveva rubato dagli archivi, alcuni documenti segreti che risultavano fondamentali per riuscire a trovare e distruggere il villaggio di Konoha....si crede che egli abbia avuto dei contatti con alcuni ninja mukenin che organizzati in un clan stavano progettando di attaccare il villaggio, ora Tokaji si trova in una casa sperduta tra Konoha e Oto, sulle rive di un laghetto...ancora deve consegnare i documenti, quindi l’obiettivo della missione è uccidere o catturare il mukenin e recuperare i documenti... bene, che ve ne pare? Io ho gia in mente un piano che vi esporrò piu in avanti, ma ora vorrei sapere cosa ne pensate voi, se avete qualche idea, parlate senza timore...-

Ancora una volta fu kira la prima a parlare ma come suo solito non disse molto, ma soprattutto non propose nulla per quanto riguardava la missione quindi intervenni io proponendo la mia strategia per cogliere di sorpresa il nostro obbiettivo.

Se non vi dispiace ora vorrei dire la mia, sono curioso di sapere qual'è la sua strategia Yondaime-sama, ma ora le espongo la mia: dunque io avrei pensato di agire separati in 2 gruppi da 2, uno formato da me e yaishin e l'altro da lei e kira. Ho optato per questa suddivisione in quanto lei ha un byakugan più potente del nostro e quindi ha una visione della zona più ampia in più potrebbe contare sull'olfatto di kira, invece io e yashin insieme possiamo avere una visione globale, così anche quando saremo divisi potremo evitare di subire attacchi a sorpresa. Ora un gruppo passerà dal boschetto e si avvicinerà furtivamente alla casa, lo stesso farà l'altro gruppo però passando per il lago, così attaccheremo l'obbiettivo su due fronti. Il primo attacco sarà svolto dal gruppo che è passato dal bosco in modo da distrarre il mukenin, e quelli saremo io e yaishin, così lei e kira potrete attaccarlo alle spalle irrompendo da una finestra. Noi così fungeremo da diversivo per un suo attacco che sicuramente potrà essere più potente di uno di noi... non so quanto questa strategia possa essere efficace, ma è ciò che farei io... spero di averle dato qualche nuovo spunto per la sua strategia o comunque di non aver commesso errori... lascio la parola al mio compagno

detto questo mi zittii e rimasi in attesa che yaishin esponesse la sua strategia. Ero curioso di sapere cosa si sarebbe inventato, durante il nostro scontro aveva dato prova delle sue capacità strategiche. Ma ancora più ansiosamente aspettavo di sapere il giudizio di Yondaime e la sua strategia... nel frattempo attivai la mia innata...

SPOILER (click to view)
chakra 300-10=290
consumo: 10 (attivazione innata)
stato: illeso
condizione mentale: ansioso di svolgere la prima missione
equipaggiamento:
1 Lancia spiedi avvelenati (nascosto sotto la manica del mantello sul braccio sinistro)
1 Tonici coagulanti (tasca destra sul petto della tuta)
1 Tonico Blu (tasca destra sul petto della tuta)
1 katana (legata sulla schiena)
5 kunai (porta kunai dietro)
5 shuriken (porta shuriken dietro)
1 panno conduttore (tasca interna del mantello)
 
Top
NAKAMURA 666
view post Posted on 27/8/2007, 12:54




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato


Yaishin espose il suo equipaggiamento,la sua innata e le tecniche preferite e maggiormente usate al suo sensei come da richiesto,ma appena fini Yondaime cambiò subito espressione,infatti non fu come querlla in precedenza attenta e curiosa ma ben si delusa e un pochino irritata,infatti ci riferi

CITAZIONE
-ragazzi, il mio cuore per un attimo aveva creduto che voi altri sapeste lo scopo di una missione, non potevo proprio credere che voi ragazzi, pensavate che le missioni siano solo un metodo come un altro per uccidere qualcuno, il vostro unico obiettivo, deve essere prevenire, cercare di uccidere il nemico, solo se è necessario, comunque, spero che voi uccidiate qualcuno un giorno, per capire, il vero senso della vita e della morte...soprattutto...-

sicuramente non parlerà di me,io sono contrario ha queste tipi di morte,ma se qualcuno vuole veramente uccidermi deve stare attento perche sarà lui ha morire

questa citazione del maestro non colpi molto Yaishin perche non aveva preso in considerazione il fatto di uccidere qualcuno ed avrebbe molto volentieri cercato di riportarlo vivo e vegeto al villaggio,perche nessuno dei tre genin poteva avere la facoltà ed il potere di decidere se qualcuno doveva morire ho no;quindi dopo avere rimproverato i tre giovani ragazzi saltò su un albero e cominciò ha saltare da un ramo all' altro se non prima fare un cenno per farsi seguire dai suoi compagni.
Appena raggiunto da tutti e tre espose il suo schema per il viaggio

CITAZIONE
-Allora ragazzi, considerando il fatto che io sia leggermente piu forte di voi, sono meglio equipaggiato e sono il caposquadra, viaggerò sempre avanti a voi, alla mia destra voglio yashin, che tra voi è quello equipaggiato meglio, alla mia sinistra voglio Sasame, voi due con il vostro Byakugan, potete facilmente controllare la zona che vi circonda; alle mie spalle voglio Kira che con il suo olfatto, puo indicarmi, se al mio passaggio vi sono variazioni di odori, cambi di direzione e movimenti strani del nemico, inoltre, dato il suo equipaggiamento abbastanza minimo, deve essere coperta da noi tre, insomma, deve subire meno danni possibili...questo sarà uno schieramento a rombo, che dovremmo mantenere per tutto il tragitto, il minimo cambiamento, potrebbe costarci la vita, ricordate che questi boschi sono impestati di banditi, che potrebbero attaccare da un momento all’altro-

Appena udite queste parole yaishin che chiudeva la fila accelerò il passo e si schirò alla destra di Yondaime ed attivò il suo Byakugan.Tutti e tre presero le loro posizioni e dopo qualche metro tirò fuori dalla tasca una lettera su cui c' erano tutte le informazioni riguardante la missione,il maestro la lesse ad alta voce e gli disse

CITAZIONE
-Bene ragazzi ascoltate attentamente, perchè vi leggerò il resoconto della missione solo ora, quindi memorizzate, .... Tokaji è un mukenin, ex shinobi di Konoha, egli lavorava nell’ufficio dell’hokage e data la temporanea assenza di un capovillaggio aveva rubato dagli archivi, alcuni documenti segreti che risultavano fondamentali per riuscire a trovare e distruggere il villaggio di Konoha....si crede che egli abbia avuto dei contatti con alcuni ninja mukenin che organizzati in un clan stavano progettando di attaccare il villaggio, ora Tokaji si trova in una casa sperduta tra Konoha e Oto, sulle rive di un laghetto...ancora deve consegnare i documenti, quindi l’obiettivo della missione è uccidere o catturare il mukenin e recuperare i documenti... bene, che ve ne pare? Io ho gia in mente un piano che vi esporrò piu in avanti, ma ora vorrei sapere cosa ne pensate voi, se avete qualche idea, parlate senza timore...-

Yaishin fu molto contento delle parole del maestro ,perche cosi avrebbe esposto il suo piano,cosa molto piacevole e forte di yaishin,ed se era sbagliato ci sarebbe stato un grande ninja ha spiegargli il motivo.
Il primo ha cominciare fu kira e le sue parole colpirono yaishin,perche erano prive di piano e questo lo fece ragionare e considerazione sul dafarsi ,cosa molto strana per uno shinobi da Konoha,

maaaa...è meglio non pensarci...speriamo che non intralcerà la nostra missione

il secondo fu Sasame e questa volta ha differenza di kira c' era anche un piano

CITAZIONE
Se non vi dispiace ora vorrei dire la mia, sono curioso di sapere qual'è la sua strategia Yondaime-sama, ma ora le espongo la mia: dunque io avrei pensato di agire separati in 2 gruppi da 2, uno formato da me e yaishin e l'altro da lei e kira. Ho optato per questa suddivisione in quanto lei ha un byakugan più potente del nostro e quindi ha una visione della zona più ampia in più potrebbe contare sull'olfatto di kira, invece io e yashin insieme possiamo avere una visione globale, così anche quando saremo divisi potremo evitare di subire attacchi a sorpresa. Ora un gruppo passerà dal boschetto e si avvicinerà furtivamente alla casa, lo stesso farà l'altro gruppo però passando per il lago, così attaccheremo l'obbiettivo su due fronti. Il primo attacco sarà svolto dal gruppo che è passato dal bosco in modo da distrarre il mukenin, e quelli saremo io e yaishin, così lei e kira potrete attaccarlo alle spalle irrompendo da una finestra. Noi così fungeremo da diversivo per un suo attacco che sicuramente potrà essere più potente di uno di noi... non so quanto questa strategia possa essere efficace, ma è ciò che farei io... spero di averle dato qualche nuovo spunto per la sua strategia o comunque di non aver commesso errori... lascio la parola al mio compagno

Yaishin ascoltò molto interessato il piano del suo compagno e da li prese lo spunto per il suo,ed appena fini cominciò ad esporre il suo

mmmm..interessante,di certo non mi potevo aspettare scena muta da uno come lui....ah..grazie sasame

Caro maestro il mio piano è simile ha quello di Sasame ma con delle correzioni,ossia non delle correzioni per rimproverare Sasame ma ben si migliorare il piano e farlo diventare più eseguibile e farci arrivare al nostro obbiettivo,i documenti.
Io continuerei con l' idea dei gruppi formati da due persone,io e Sasame e lei e kira;una cosa che vorrei dire è che noi dovremmo riuscire ha far uscire il nostro avversario dalla casetta cosi da avere più spazio e movimenti per il combattimento se ce ne sarà bisogno ,quindi direi che io e Sasame irromperemo da una finestra ma prima di tutto tireremo due fumogeni in casa cosi da rendere invisibile la nostra entrata e far perdere la cognezione dello spazio al nostro avversario,se questo accadrà lui di sicuro non avendo la possibilità di vederci uscirà e li sarete lei e kira ad aspettarlo.Se invece lui non uscirà dalla casetta li ci penseremo io e Sasame ha recuparare i documenti perche grazie alla nostra innata avremmo la possibilità di osservare tranquillamente all' interno della casetta quindi avremmo il vantaggio della vista ed attaccare il nostro avversario di nascosto cosi da traumatizzarlo.
Spero che il mio piano sia fatto bene e se trova degli errori gradirei tantissimo una sua correzione cosi da non riperli più in futuro


speriamo bene....!!

Yaishin espose il suo piano e mentre continuavano ha camminare girò la testa verso il suo maestro aspettando con anzia la sua risposta e il suo piano,sempre però non tralasciare il suo lavoro ,cioeè controllare la sua zona.

SPOILER (click to view)
stato fisico:illeso
stato mentale:contento e concentrato
chakra:200-10=190
armi ed equip:
7 kunai
3 shuriken
1 katana
4 carta bomba
5 fumogeni
1 tonico coagulante
1 tonico blu
1 tonico viola
1 tonico rosa
1 tonico violetto


CITAZIONE
scusate ma ho dei problemi con la connessione.scusate

 
Top
Uchiha_Sasuke_696
view post Posted on 28/8/2007, 08:38




SPOILER (click to view)
narrazione
§pensiero§
-parola-


Endgültige Strategie



Yondaime, grazie al suo Byakugan, cominciava a scorgere l’abitazione del mukenin, si trovava a circa 750 metri da lui; era una capanna rupestre molto malandata e imboscata, il posto adatto per un reietto della società, riusciva a scorgere un laghetto vicino la casa, il laghetto era circondato da una scogliera che si insinuava a picco su di esso, dietro l’abitazione vi era un fitto bosco di aceri, altri alberi si insediavano sopra l’aspra rupe....all’interno del laghetto vi era un peschereccio abbandonato, li poteva benissimamente esserci un punto strategico per riprendere i documenti....riusciva a vedere persino l’abitazione al suo interno e vedeva quello stolto disteso su un’amaca fatta con reti da pesca...i documenti ricercati, molto probabilmente erano in uno zainetto poggiato su un tavolo che si trovava in una stanza secondaria dell’abitazione...

§credo che sia quasi tempo di elaborare una strategia...i ragazzi hanno elaborato la loro, ma ha qualche punto che non mi convince, noi benissimamente possiamo dividerci in tre o quattro gruppi, possiamo sfruttare l’effetto sorpresa, ma possiamo anche prendercela con calma senza rischiare di distruggere niente...va beh§

Andando ancora avanti Yondaime continuò a pensare alla sua strategia e alla distanza di circa 30 metri si bloccò improvvisamente...fece fermare anche i ragazzi...scese a terra e con un bastoncino cominciò a disegnare per terra....

-allora ragazzi, ho ascoltato le vostre teorie, e devo dire che mi sono piaciute, purtroppo però voi non avete pensato che dentro all’abitazione ci sono i documenti, una colluttazione li dentro potrebbe farli distruggere, questo sarebbe pessimo per noi, perchè saremo costretti a tornare a casa a mani vuote....Comunque non vi preoccupate, la vostra irruenza è dovuta al vostro fervore giovanile..ora comincio ad esporre la mia strategia....
Per prima cosa, dobbiamo attirare fuori il nostro obbiettivo, ma per questo non vi preoccupate, ci penso io perchè farò da esca, ci divideremo in ben quattro gruppi, cosi da poter essere piu sparsi e omogenei sul territorio....-


A questo punto Yondaime alzandosi in piedi, creò sette copie di se stesso, con il Kage bushin no justu, questa tecnica permetteva di fare dei cloni che erano in grado di agire proprio come il loro creatore

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
image

SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)


-Bene ora dividiamoci: due copie con Yaishin, due copie con Sasame , due copie con Kira e una con me, la mia copia sarà attrezzata con l’artiglio con catena.....siamo undici contro uno, credo che dovremmo farcela ihihihihih, ricordate che le due copie assegnate a voi saranno come i vostri angeli custodi, si beccheranno i colpi che dovreste ricevere voi, avete la facoltà di impartirgli ordini quando saremo divisi, guidateli voi, da ora in poi siamo 4 gruppi-

Yondaime a questo punto da un sacchetto estrasse quattro cuffie ricetrasmittenti, una la posizionò sulla sua testa e le altre tre le passò ai ragazzi...

-saremo sempre in collegamento, quindi per ogni cosa non esitate a contattarmi, per comodità vi chiamerò gruppo A quello di Sasame, gruppo B quello di Kira, gruppo C quello di Yaishin-

Continuando poi a disegnare sulla terra sabbiosa, cominciò a dividere i ranghi e posizionarli sulla mappa....

-bene bene, Sasame, tu andrai alle spalle della casa infiltrandoti nel boschetto, il tuo compito sarà quello di offrire copertura a chi dovrà entrare nella casa, Yaishin, tu dovrai posizionarti nel boschetto sopra la rupe, il tuo obbiettivo è di guardare le mie spalle, perche io ingaggerò un combattimento contro il mukenin al centro del lago e se dovessi essere in difficoltà, cosa molto difficile, tu dovrai intervenire; Kira, tu avrai il compito piu importante, grazie al tuo olfatto, dovrai infiltrarti nella casa e prendere i documenti, facendo attenzione a non essere vista, farai ciò non appena io comincierò a combattere, per ora posizionati dietro quel peschereccio abbandonato, mi sembra il punto nascosto piu vicino all'entrata della casa.... –

Yondaime, riprese fiato e si alzò in piedi, era molto eccitato e si sentiva pronto per affrontare il mukenin, doveva fare le ultime raccomandazioni ai ragazzi:

-ragazzi, avevo pensato, che se voi con un henge no justu vi trasformate in me, potremmo far credere al nemico che io sono solo e che tutti voi siete solo delle copie, quindi egli crederà di avere a che fare con un solo ninja....inoltre, mi raccomando, fino a che Kira o chi che sia non avrà recuperato i documenti, voi non dovete assolutamente usare tecniche di fuoco.....ci siamo intesi? Ora se avete domande dite pure, altrimenti, potete andare a posizionarvi nei punti stabiliti, una volta arrivati fatemelo sapere-

Detto ciò Yondaime attese ancora un po, per vedere se i ragazzi avevano domande

SPOILER (click to view)
stato mentale: felice
stato fisico: perfetto
chakra:290-155+29=159
[-140 copie]
[-5 mantenimento byakugan]
[-10 equipaggiamento copia]
[+29 risparmio 20% tecnica avanzata]
equipaggiamento:
kunai x5 (nella sacca porta Kunai)
shuriken x5 (nella sacca porta shuriken)
lanciaspiedi avvelenati x 1 [nascosto sotto la manica destra]
bomba carta x 1 [nella sacca porta shuriken]
tonico coagulante x 2 [nella tasca sinistra]
tonico blu x 2 [nella tasca destra]
Katana x 2 [dietro la schiena incrociate]
Artigli con Catena dei Fratelli Demoni [braccio destro][attaccato dietro la schiena, in mezzo alle katane]


SPOILER (click to view)
ora rispondete nell'ordine stabilito, poi rispondo di nuovo io e poi mike3000 finalmenteXDXD


Edited by Uchiha_Sasuke_696 - 28/8/2007, 17:49
 
Top
Kira87
view post Posted on 28/8/2007, 11:20




SPOILER (click to view)
narrato
+pensato+
parlato


Dopo che anche Sasame e Yashin ebbero al contrario di Kira che nn si era voluta sbilanciare,esposto la loro strategia,Yondaime che era intento ad osservare la zona circostante con il Byakugan intervenne


CITAZIONE
-allora ragazzi, ho ascoltato le vostre teorie, e devo dire che mi sono piaciute, purtroppo però voi non avete pensato che dentro all’abitazione ci sono i documenti, una colluttazione li dentro potrebbe farli distruggere, questo sarebbe pessimo per noi, perchè saremo costretti a tornare a casa a mani vuote....Comunque non vi preoccupate, la vostra irruenza è dovuta al vostro fervore giovanile..ora comincio ad esporre la mia strategia....
Per prima cosa, dobbiamo attirare fuori il nostro obbiettivo, ma per questo non vi preoccupate, ci penso io perchè farò da esca, ci divideremo in ben quattro gruppi, cosi da poter essere piu sparsi e omogenei sul territorio....-

detto questo il chuunin usò la Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo creando ben 7 copie di se stesso per poi esporre il piano

-
CITAZIONE
Bene ora dividiamoci: due copie con Yaishin, due copie con Sasame , due copie con Kira e una con me, la mia copia sarà attrezzata con l’artiglio con catena.....siamo undici contro uno, credo che dovremmo farcela ihihihihih, ricordate che le due copie assegnate a voi saranno come i vostri angeli custodi, si beccheranno i colpi che dovreste ricevere voi, avete la facoltà di impartirgli ordini quando saremo divisi, guidateli voi, da ora in poi siamo 4 gruppi-

detto questo due copie subito si affiancarono a Kira

Yondaime estrasse poi da una sacca delle cuffie ricetrasmittenti consegnandole una a lei e le altre due a Sasame e Yashin.

La genin subito si posizionò la sua sulla testa mentre ascoltava continuava ad ascoltare

CITAZIONE
-saremo sempre in collegamento, quindi per ogni cosa non esitate a contattarmi, per comodità vi chiamerò gruppo A quello di Sasame, gruppo B quello di Kira, gruppo C quello di Yaishin-

lei si limitò ad annuire cn la testa mentre il chuunin disegnava una sorta di mappa sul terreno sabbioso indicando ai tre le posizioni

CITAZIONE
-bene bene, Sasame, tu andrai alle spalle della casa infiltrandoti nel boschetto, il tuo compito sarà quello di offrire copertura a chi dovrà entrare nella casa, Yaishin, tu dovrai posizionarti nel boschetto sopra la rupe, il tuo obbiettivo è di guardare le mie spalle, perche io ingaggerò un combattimento contro il mukenin al centro del lago e se dovessi essere in difficoltà, cosa molto difficile, tu dovrai intervenire; Kira, tu avrai il compito piu importante, grazie al tuo olfatto, dovrai infiltrarti nella casa e prendere i documenti, facendo attenzione a non essere vista, farai ciò non appena io comincierò a combattere, per ora posizionati dietro quel peschereccio abbandonato, mi sembra il punto nascosto piu vicino all'entrata della casa.... –

Kira pronta rispose

"Va bene,ricevuto...é tutto chiaro!"

fece x avviarsi nel luogo prestabilito, ma Yondaime feca ai tre un ultima raccomandazione

CITAZIONE
-ragazzi, avevo pensato, che se voi con un henge no justu vi trasformate in me, potremmo far credere al nemico che io sono solo e che tutti voi siete solo delle copie, quindi egli crederà di avere a che fare con un solo ninja....inoltre, mi raccomando, fino a che Kira o chi che sia non avrà recuperato i documenti, voi non dovete assolutamente usare tecniche di fuoco.....ci siamo intesi? Ora se avete domande dite pure, altrimenti, potete andare a posizionarvi nei punti stabiliti, una volta arrivati fatemelo sapere-

"Si é una buona idea quella di usare l'hange no jutsu per prendere le tue sembianze,almeno così avrempo più possibiliità e potremo agire senza destare troppi sospetto...nn ho domande poer me é tutto chiaro,vado a mettermi in posizione vi farò sapere qnd siamo pronti!"

detto qst cn un cenno della testa chiamò a se le due copie e insieme si avviarono nel luogo stabilito posizionandosi dietro al peschereccio abbandonato.

alzò leggermente il volume della ricetrasmittente oi contattando Yondaime disse

"Qui gruppo B siamo in posizione...."

+speriamo vada tutto bene...nn mi va di fare skifo nella prima missione ke mi hanno assegnato!+

pensò tra se e se...

impostò velocemente il chakra e prese le sembianze di Yondaime

CITAZIONE
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

SPOILER (click to view)
stato fisico:illeso
stato mentale: concentrato
chakra:200-5=195
armi ed equip:
5 kunai
5 shuriken


Edited by Kira87 - 29/8/2007, 13:37
 
Top
Dattebayo90
view post Posted on 28/8/2007, 21:11




Preparazione e Appostamento



Dopo che Yaishin ebbe esposto la sua strategia mi misi a riflettere su quanto aveva detto, c'erano alcuni punti della sua strategia che erano interessantii, invece altri che non mi convincevano, ma non era importante in quel momento. Ora non aspettavo altro che ascoltare la strategia e i commenti del sensei, il suo giudizio per me era fondamentale, le sue parole mi avrebbero insegnato ancora una volta qualcosa, aspettavo con ansia, fremevo dalla voglia di sapere cosa avrebbe inventato la mente brillante di Yondaime, continuavo a correre in formazione cercando di non perdere di vista il mio ruolo di osservatore nella missione, ma la mia impazienza mi fece distrarre un poco soprattutto quando il sensei iniziò a parlare.

CITAZIONE
-allora ragazzi, ho ascoltato le vostre teorie, e devo dire che mi sono piaciute, purtroppo però voi non avete pensato che dentro all’abitazione ci sono i documenti, una colluttazione li dentro potrebbe farli distruggere, questo sarebbe pessimo per noi, perchè saremo costretti a tornare a casa a mani vuote....Comunque non vi preoccupate, la vostra irruenza è dovuta al vostro fervore giovanile..ora comincio ad esporre la mia strategia....
Per prima cosa, dobbiamo attirare fuori il nostro obbiettivo, ma per questo non vi preoccupate, ci penso io perchè farò da esca, ci divideremo in ben quattro gruppi, cosi da poter essere piu sparsi e omogenei sul territorio....-

Le nostre strategie erano state abbastanza soddisfacenti secondo il giudizio di Yondaime con l'unica pecca di non aver tenuto conto della possibile distruzione del rotolo durante la colluttazione, la nostra irruenza era stata eccessiva. Ci illustrò una piccola parte del piano e non andò avanti finchè non utilizzò una kage bunshin per creare 7 copie perfette di se stesso, rimasi sbalordito nel vedere quelle 7 copie consistenti che avrebbero potuto agire come quello reale, era una delle tecniche che preferivo, e avrei voluto saperla padroneggiare, ma per me era ancora troppo presto.

Cavolo la kage bunshin, vorrei tanto saperla usare... Ma ne ho ancora di strada prima di riuscire a padroneggiare una tecnica del genere... non vedo l'ora che inizino le selezioni dei chunin per dimostrare quanto valgo!

Quando ebbe eseguito con successo la sua tecnica il sensei fece avvicinare 2 delle sue copie verso di me, e lo stesso valse per gli altri, ora eravamo 3 gruppi da 3 e uno da 2, che era qullo di yondaime. Poi disse

CITAZIONE
-Bene ora dividiamoci: due copie con Yaishin, due copie con Sasame , due copie con Kira e una con me, la mia copia sarà attrezzata con l’artiglio con catena.....siamo undici contro uno, credo che dovremmo farcela ihihihihih, ricordate che le due copie assegnate a voi saranno come i vostri angeli custodi, si beccheranno i colpi che dovreste ricevere voi, avete la facoltà di impartirgli ordini quando saremo divisi, guidateli voi, da ora in poi siamo 4 gruppi-

Così venne spiegata la motivazione di tutti quei cloni, io ero stupefatto dalla genialità del sensei, aveva elaborato una strategia che ci permetteva di essere in undici contro un solo shinobi. Invidiavo la capacità con cui Yondaime elaborava piani e strategie vincenti, avrei voluto essere come lui, e un giorno lo sarei stato.

Fantastico come sempre, ma un giorno sarò anche io come te, mi allenerò, studierò, mi impegnerò al massimo per non deluderti e per renderti orgoglioso di me. Se diventerò uno dei ninja più forti che esistano lo dovrò a te! Mi stai insegnando molto!

Ma il suo piano non era ancora terminato c'erano ancora parecchi punti che ci doveva esporre ed io ascoltai con molta attenzione tutti i particolari senza perdermi una sola sillaba di quello che diceva e immagazzinando tutto nella ia mente, cosicchè sarei stato pronoto ad ogni evenienza. Inoltre ci cpnsegnò delle cuffie ricetrasmittenti per tenerci in contatto e assegnò ad ogni gruppo una lettera di identificazione, il mio gruppo era quello A, quello di kira il B e quello di Yaishin il C. Poi continuò dicendo

CITAZIONE
-bene bene, Sasame, tu andrai alle spalle della casa infiltrandoti nel boschetto, il tuo compito sarà quello di offrire copertura a chi dovrà entrare nella casa, Yaishin, tu dovrai posizionarti nel boschetto sopra la rupe, il tuo obbiettivo è di guardare le mie spalle, perche io ingaggerò un combattimento contro il mukenin al centro del lago e se dovessi essere in difficoltà, cosa molto difficile, tu dovrai intervenire; Kira, tu avrai il compito piu importante, grazie al tuo olfatto, dovrai infiltrarti nella casa e prendere i documenti, facendo attenzione a non essere vista, farai ciò non appena io comincierò a combattere, per ora posizionati dietro quel peschereccio abbandonato, mi sembra il punto nascosto piu vicino all'entrata della casa....–

si fermò un secondo e riiniziò a parlare

CITAZIONE
-ragazzi, avevo pensato, che se voi con un henge no justu vi trasformate in me, potremmo far credere al nemico che io sono solo e che tutti voi siete solo delle copie, quindi egli crederà di avere a che fare con un solo ninja....inoltre, mi raccomando, fino a che Kira o chi che sia non avrà recuperato i documenti, voi non dovete assolutamente usare tecniche di fuoco.....ci siamo intesi? Ora se avete domande dite pure, altrimenti, potete andare a posizionarvi nei punti stabiliti, una volta arrivati fatemelo sapere-

Ora sapevo tutto ciò che avrei dovuto fare , ero pronto. Vidi kira che iniziò ad allontanarsi per prima, la seguii con il byakugan per un pò poi decisi che era meglio incamminarmi, ma prima dissi

Ottima strategia Yondaime-sama, brillante come sempre. Comunque è tutto chiaro, ora mi preparo con le dovute attenzioni e poi mi andrò a posizionare per essere pronto all'azione. A dopo... copie seguitemi!

Così un volta radunate le copie che mi avrebbero seguito in capo al mondo mi trasformai in Yondaime utilizzando la Henge no jutsu

SPOILER (click to view)
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Ora ero perfettamente identico al sensei, controllai accuratamente il mio equipaggiamento ed iniziai ad addentrarmi furtivamente nel boschetto per posizionarmi. Io e le copie agivamo nell'ombra nascondendoci dietro le fronde del sotto bosco, preferii camminare al suolo piuttosto che saltare tra gli alberi perchè mi sembrava che gli arbusti celassero meglio la mia posizione, così dopo aver camminato per 5 minuti circa trovai il punto perfetto per appostarmi, infatti davanti a me si ergeva un grosso cespuglio che era però abbastanza sottile da permettermi di vederci attraverso con il byakugan. da quella posizione riuscivo a tener d'occhio sia la casa che il laghetto. Ero pronto, il mio cuore batteva forte, ma non per la paura, ma per l'emozione di star per mettere in atto la strategia di Yondaime che ci avrebbe portato al compimento della mia prima missione. Potevo ora avvertire il maestro

Qui gruppo A, sono in posizione, aspetto ulteriori ordini.

Alzai gli occhi al cielo e tra le fronde degli alberi vidi il passaggio di una nuvole bianca. Anche in quell'occasione guardare il cielo mi rilassava, anche se quel giorno non ero sicuro che sarei tornato a casa.

SPOILER (click to view)
chakra 290-5-5=280
consumo:
10 (attivazione innata)
5 (mantenimento innata)
5 (trasformazione)
stato: illeso
condizione mentale: ansioso di svolgere la prima missione
equipaggiamento:
1 Lancia spiedi avvelenati (nascosto sotto la manica del mantello sul braccio sinistro)
1 Tonici coagulanti (tasca destra sul petto della tuta)
1 Tonico Blu (tasca destra sul petto della tuta)
1 katana (legata sulla schiena)
5 kunai (porta kunai dietro)
5 shuriken (porta shuriken dietro)
1 panno conduttore (tasca interna del mantello)



Edited by Dattebayo90 - 29/8/2007, 12:02
 
Top
36 replies since 14/8/2007, 17:41   1410 views
  Share